Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: gingergirl_13    04/04/2015    1 recensioni
Questa non è la solita storia di due diciassettenni che si incontrano in discoteca e poi si sposano,o quella di due compagni d'università che si scontrano nel corridoio e si innamorano al primo sguardo.
è la storia di due ragazzi che non sono migliori amici,non sono fidanzati,ma neanche semplici conoscenti. In realtà neanche loro sanno cosa sono.
"Sam ed Harry si conoscevano dalla prima liceo.
Sam ed i suoi lunghi capelli biondi,Harry ed i suoi ricci marroni.
Sam,i suoi sorrisi e tutti i suoi libri.
Harry,le sue fossette e i suoi film d'azione.
Erano diversi quei due,ma allo stesso tempo uguali.
Se li vedevi per la strada sembravano come il sole e la luna,il bianco e il nero,due poli opposti,ma poi alla fine chiunque li conoscesse poteva dire che erano identici,avevano due modi di fare completamente opposti,ma lo stesso modo di pensare. Il loro film preferito, per esempio, era lo stesso. Entrambi odiavano i panini di Mc Donald's,erano insicuri dentro e forti fuori,ma sopratutto non si erano mai innamorati o almeno cosi dicevano."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam ed Harry si conoscevano dalla prima liceo. 
 Sam ed i suoi lunghi capelli biondi,Harry ed i suoi ricci marroni.  
Sam,i suoi sorrisi e tutti i suoi libri.
Harry,le sue fossette e i suoi film d'azione.
Erano diversi quei due,ma allo stesso tempo uguali.

 
Se li vedevi per la strada sembravano  come il sole e la luna,il bianco e il nero,due poli opposti,ma poi alla fine chiunque li conoscesse poteva dire che erano identici,avevano due modi di fare completamente opposti,ma lo stesso modo di pensare. Il loro film preferito, per esempio, era lo stesso. Entrambi odiavano i panini di Mc Donald's,erano insicuri dentro e forti fuori,ma sopratutto non si erano mai innamorati o almeno cosi dicevano.

Sam ed Harry non erano migliori amici,ma quando parlavano,si consigliavano a vicenda,si dicevano segreti che non avevano mai detto a nessuno,si facevano promesse che portavano chiare stampate in testa. 

Sam ed Harry non erano nemmeno fidanzati. Lui cambiava ragazza ogni mese,e Sam conosceva i nomi di pochissime di loro. Lei era fidanzata da due anni ed Harry conosceva a malapena Zayn e tutti i suoi stupidi amici.

Non sapevano nemmeno loro cosa fossero,probabilmente semplici amici,erano stati vicini di banco un anno intero ed il sabato pomeriggio uscivano con i loro compagni di classe,ma niente di importante. 

Tutto andava bene,ma allora perchè entrambi avevano paura a guardarsi negli occhi?
Nessuno dei due voleva ammettrere a se stesso la verità. 

Harry pensava che fosse vergogna. "Le piaci e a te piace lei" gli aveva detto Louis dopo la partita di calcetto. "Sta con Malik! Non le piaccio! E a me non piace lei,la trovo solo carina" gli aveva risposto Harry arrossendo.

Sam invece era convinta che fosse il fatto che non si conoscevano abbastanza. "Ti piace" le aveva detto la sua migliore amica sorridendo. "Sto con Zayn,Al!" le aveva risposto Sam infuriata.

Quella sera era il 31 dicembre. Mancava un quarto d'ora alla mezzanotte e Sam rinchiusa nel bagno del locale, in cui con i suoi amici ed il suo ragazzo stava festeggiando il nuovo anno,non riusciva a togliersi dalla testa il suo Harry. Le sue fossette,i suoi ricci,e i suoi occhi verdi. Ed Harry seduto al tavolino accanto a Niall, che rideva come un pazzo, pensava a come sarebbe stato se proprio quella mattina non si fosse presentato al bar,non avesse sorriso vedendo Sam aspettarlo seduta al freddo sulla panchina di marmo vicino alla piazza,e non si fossero salutati due ore dopo sul marciapiede dicendosi uno stupido 
"buone feste Harry"
"anche a te Sam"
Harry non  sapeva che sarebbe andata così,perchè sperava che a mezzanotte Sam suonasse alla porta di casa sua e gli dicesse "sei tu il mio nuovo anno". Purtroppo però durante il count-down Sam abbracciata a Zayn si chiedeva come sarebbe finita,se avesse fatto la scelta giusta e sorrise al pensiero che magari in quel momento sarebbe stata tra le braccia del ragazzo che veramente ama.  Se ne accorsero entrambi cinque minuti dopo,quando a Sam arrivò il messaggio "Auguri Sam" e quando Harry ricevette la risposta "Buon anno Harry",che in quel momento sarebbero dovuti essere insieme,che erano l'uno il nuovo anno dell'altro e sarebbero stati innamorati anche tutti gli anni dopo,anche quando Sam ha lasciato Zayn e si è trasferita in America,e Harry che da qualche mese viveva in Italia lo venne a sapere  dalla sorella una mattina di dicembre mentre stava organizzando il fidanzamento con Allyson quella che una volta era la migliore amica di Sam,perchè il pimo vero amore,non si scorda mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gingergirl_13