Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Doomsday_    04/04/2015    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, miracolosamente scampata alla distruzione del rifugio del suo gruppo, che scappa per i boschi alla ricerca di un riparo in cui nascondersi dai Vaganti e da uomini ostili. Di come proverà a sopravvivere in tutti i modi, pur di salvare se stessa e suo fratello... finché non si imbatterà nella strada di Rick e del suo gruppo.
Genere: Drammatico, Horror, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Rick Grimes, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[157 parole]


 

1




C o r r i









Solo alberi. Una distesa sterminata di alberi davanti ai miei occhi. Corro. Non posso fermarmi. Tengo stretta nella mano quella di mio fratello, ed è l'unica consapevolezza che ho. Continuo a correre, le macchie verdi iniziano a confondersi davanti ai miei occhi e cado, più di una volta, ma continuo a rialzarmi.
Sento l'odore di fumo che sale come monito di sventura, dall'incendio che – alle mie spalle – ancora divampa implacabile.
Mi fermo. Per la prima volta mi volto e guardo ciò che abbiamo perduto.
Un lungo momento di silenzio si dilata attorno a noi. Mi accorgo del fiato corto, delle fitte al ventre e della ferita – ancora pulsante – alla coscia.
Ma i Vaganti continuano ad inseguirci, e sono tanti. Mentre noi siamo solo in due. Così abbasso lo sguardo sul volto di mio fratello: ha solo cinque anni, ma ha già occhi assenti.
Riprendo fiato, poi continuo a correre. L'unica consapevolezza rimane quella di non dover mai lasciare la sua mano.









Angolo Autrice: Salve a tutti coloro che sono approdati su questa storia!^^ Vi avviso che è il mio primo componimento in assoluto su The Walking Dead e spero di risultare all'altezza di questa fantastica serie tv!
La storia tratterà di una ragazza che, dopo la distruzione del proprio campo e la morte di tutto il suo gruppo, cercherà di sopravvivere in questo mondo divenuto ostile e pericoloso. Spero di non annoiarvi o di risultare poco fantasiosa; in ogni caso ogni suggerimento è sempre ben accetto!^^
Ringrazio tutti coloro che leggeranno e che vorranno lasciare un proprio giudizio!
Giulia






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Doomsday_