Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    04/04/2015    1 recensioni
Due fazioni: la prima è quella bianca, composta da vampiri dagli occhi bianchi, che si nutrono solamente di sangue di animali; la seconda è quella rossa composta da vampiri dagli occhi rossi, che si nutrono solo ed esclusivamente di sangue umano. Dopo secoli di battaglie le due fazioni sono giunte a degli accordi: la fazione bianca doveva donare a quella rosa la figlia del re in modo che si sposasse con il figlio della fazione rossa. Tuttavia quella figlia era ancora così piccina quando venne deciso il suo destino! Non si sarebbe di certo aspettata tutto ciò. Rimarrà intatto l'accordo tra le due fazioni oppure si scatenerà l'ennesima guerra?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:Il destino di una principessa

Sono Katherine,figlia del grande re della fazione bianca Robert VanBianchi. Nonostante sia un vampiro sono cresciuta in mezzo agli umani e ho sempre vissuto come loro. Sono una ragazza di 18 anni,alta,capelli marroni e mossi,lunghi fino alle spalle. I miei occhi sono bianchi,non rossi come quelli della fazione rossa. Il mio sogno era quello di avere una mia famiglia e di vivere felice e contenta,ma non mi aspettavo di certo che il mio destino fosse stato deciso ancora prima della mia nascita.
Quella mattina mi diressi nello studio di mio padre,perchè voleva parlarmi.
"Volevate parlarmi padre?",chiesi.
"Siediti Katherine",disse lui. Sembrava così serio quel giorno.
"Come ben sai la fazione rossa è nostra nemica. Per mentenere la pace devi sposare il figlio del re di quella fazione",disse lui.
"No non voglio! Non lo conosco nemmeno!",dissi.
"Non voglio sentire nessuna parola contro la decisione presa anni fa! Vuoi forse scatenare un'altra guerra?!",chiese.
"No,ma non voglio sposare qualcuno che non conosco o che per di più appartiene alla fazione rossa!",dissi.
"Non osare alzare il tono di voce signorina!Partirai stasera,quando le ombre saranno calate e tra una settimana ti sposerai,fine della discussione!",disse lui ed io corsi fuori dallo studio con le lacrime agli occhi.
Perchè dovevo sposarmi se non volevo?
Quella sera,dopo poche ore di viaggio in auto arrivai al palazzo della fazione rossa.

Note:e con questo prologo inizio la mia prima storia inventata sui vampiri! Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao