Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilovethegreenofyoureyes    04/04/2015    0 recensioni
Questa è una piccola riflessione a sè sempre appartenente alla storia "L'altra faccia dell'oscurità".
Piccole schegge che pubblicherò a parte. Buona lettura.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un penny per ogni pensiero.
Un penny per ogni parola non detta.
Un penny per quel che tieni dentro.
Un penny per un tuo sorriso, vero.
Un penny per odiarti.....penso e sorrido sarcastica.
Mi sento in un eterno conflitto contro me stessa, il che è estenuante.
Seduta sul mio sgabello al bancone, gioco con il bicchiere del mio Whisky, lo faccio muovere e scivolare contro il vetro sorseggiando di tanto in tanto, e ti guardo, ti osservo, scruto.
Tu, seduto li in disparte ad un tavolo in penombra, una bottiglia sul tavolo e il bicchiere mezzo pieno stretto fra le mani, anche tu lo muovi, mi soffermo a guardare l'ondeggiare di quel liquido per un'istante, fermo il mio.
Il mio sguardo si sposta verso il tuo viso, sembri immerso anche tu nel contemplare quel ondeggiare lento che ricorda il mare.
Si, perso.
I tuoi occhi guardano verso il bicchiere ma il tuo sguardo è spento, vaga altrove, chissà dove.
Mi sfugge un sospiro amaro, di quelli che fai quando ti senti inutile di fronte a certe situazioni.
Distolsi lo sguardo da te tornando a guardare il mio bicchiere mezzo vuoto, un altro giro e lo mandai giù d'un fiato.
Poggiai il bicchiere sul bancone con quasi con prepotenza e lo feci scivolare su di esso.
 
"Un altro!"
 
Ordinai, guardando il barista, dondolandomi sullo sgabello.
Poi di nuovo quasi come un gesto automatico tornai a guardare te.
Scossi lentamente il capo come a dire no, e di nuovo pensai...
Un penny per ogni pensiero.
Un penny per ogni parola non detta.
Un penny per quello che tieni dentro.
 
Mentre pensavo il bicchiere scivolò di nuovo sul bancone raggiungendo la mia mano, lo afferrai senza guardarlo e scesi dallo sgabello, e prima ancora che mi rendessi conto avevo percorso la stanza, entrando nel tuo territorio, quel angolo cupo.
 
 
"Un penny per un tuo sorriso."
 
 
Le parole uscirono senza che me ne accorgessi.
Presi una sedia e mi sedetti invadendo il tuo spazio.
Tu eri li ma eri perso.
 
Un penny per odiarti..
 
Pensai ancora.
Il tuo sguardo si spostò verso me, lo incrociai per un'istante, in quel vuoto c'era l'equivalente di mille parole.
Accennai un lieve sorriso sporgendo di poco il mio bicchiere, parlare era inutile, le parole se le porta il vento.
Distogliendo lo sguardo che tornò al tuo bicchiere che si scontro piano con il mio, hai scosso lentamente il capo accennando un lieve sorriso, ed entrambi in quel silenzio portammo il bicchiere alle labbra bevendo.
 
Un penny per questo momento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ilovethegreenofyoureyes