Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    04/04/2015    1 recensioni
Eccomi di nuovo con un'altra pazza idea. Come al solito sarà una Rurobin, lo ammetto sono un pò ossessionato da questa coppia, poi ci sarà anche Zonami.
Dal capitolo 1:
Dopo aver riacquistato lucidità notò le bende che gli coprivano il corpo, si guardò in torno e capì di trovarsi nell'infermeria della Sunny poi vide i suoi compagni le cui facce non facevano presagire nulla di buono.
Gli venne un tuffo al cuore quando si accorse che mancava qualcuno. Perchè non era lì? Dov'era Robin?!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin, Nuovo, personaggio | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rubber e la sua ciurma erano riuniti intorno al tavolo discutendo sul pirata che aveva rapito Robin, di cui adesso conoscevano anche loro l'identità.
-Rubber sei sicuro di voler combattere contro di lui?- Chiese Nami leggermente preoccupata, infatti lei optava per un piano che, una volta raggiunti i rapitori, prevedeva di aspettare la notte e liberare Robin ma il capitano era di un'opinione totalmente differente. 
-Si.- Rispose semplicemente il capitano. 
-Ragiona!- Gli disse Usop. -Non ti ricordi come ti ha ridotto l'ultima volta?!- 
-Mi ha solo colto di sorpresa, la prossima volta andrà diversamente.- Rispose lui.
-Lasciate stare, sapete che quando Rubber si fissa su un'idea niente può fargli cambiare idea.- Afferma Sanji accendendosi una sigaretta.
-Per una volta sono daccordo col cuocastro.- Intervenne Zoro. -In più non abbiamo mai cercato di aggirare il pericolo, soprattutto se uno dei nostri compagni era in pericolo, quindi non vedo perchè dovremo cominciare adesso.- Affermò lo spadaccino anche se Nami non sembrava tanto convinta.
-Ma...- 
-Io sono convito che Rubber possa battere quel pirata.- Affermò Chopper.
-Chopper ha ragione, il nostro capitano darà ad Iwao una lezione indimenticabile! SUPEEEERRRR!!!- Disse Franky con la sua solita posa.
-Giusto, ma prima... Nami posso vedere le tue mutandine?- Chiese lo scheletro con la solita domanda fuori luogo.
-NEANCHE PER SOGNO!- Strillo la navigatrice in risposta sferrandogli un calcio dritto in faccia.
-Yohoh che botta.- Mormorò Brook ko.
-Non molli mai eh?- Chiese Franky con una goccia di sudore dietro la testa.

Nami stava seduta sulla panchina del timone controlla la rotta mentre gli altri erano a dormire. Gia, Rubber voleva che la nave continuasse a navigare anche di notte.
Era parecchio preoccupata per Robin, conoscendola si sarebbe rifiutata di tradurre la iscrizioni del Poigne Griffe di Alabasta e sapendo la crudeltà che quell'uomo poteva dimostrare avrebbe potuto anche... meglio non pensarci.
Ma non era l'unico pensiero che la tormentava, la paura che Rubber potesse essere sconfitto da Iwao continuava ad insinuarsi nella sua testa nonostante lei continuava a dirsi che lui non sarebbe mai stato sconfitto.
Sussultò leggermente quando senti qualcuno sedersi accanto a lei calmandosi poi quando capì che era Zoro.
-Dovresti smetterla di preoccuparti così tanto, non basterà quel pezzo di roccia a fermare il nostro capitano.- Affermò lo spadaccino.
Dopo un'attimo di stupore Nami sorrise, Zoro sapeva sempre come rassicurarla, poche semplici parole lei si sentiva subito meglio.
-Grazie Zoro.- Disse lei avvicinandosi al ragazzo per baciarlo, cosa che lui ricambiò subito.
-Buffo.- Disse la ragazza una volta staccatasi incuriosendo Zoro.
-Che cosa?-
-Quando Robin era appena entrata nella nostra ciurma l'unico a fidarsi di lei era Rubber, mentre adesso stiamo facendo questa strada indietro per andare a salvarla.- Rispose Nami appoggiando la testa sul petto dello spadaccino.
-Ho pensato la stessa cosa ad Enies Lobby.- Affermò lo spadaccino.

Iwao ghignava davanti ricostruito al sepolcro della famiglia reale di Alabasta ignorando la folla sempre crescente alle sue spalle.
-Bene Robin ora non rimane altro che da fare che la traduzione del Poigne Griffe.- Disse l'uomo rivolgendosi alla sua prigioniera.
Robin non fece in tempo a rispondere.
-Ehi che cosa sta succedendo qui?- Dalla folla usci una ragazza con dei lunghi capelli azzurri legati in una coda di cavallo seguita da altri tre uomini.
-La Principessa Bibi e il Re Cobra, immaginavo che sareste venuti qua. Ma adesso ho cose più importanti da fare dico bene Robin?- Disse lui rivolgendo di nuovo la sua attenzione all'archeologa.
-Scordatelo, non tradurrò mai quel Poigne Griffe.- Rispose lei. Pochi secondi dopo Robin si ritrovò sbattuta a terra.
-Ti costa così tanto rivelarmi quel che è scritto su quella stele?-
-Hai idea di cosa potrebbe succedere nel riportare alla luce un'arma del genere?! Non posso permettere che un'arma ancestrale finisca nelle mani di un pazzo come te!!- Esclamò la donna decisa a lasciare Pluton dove si trovava.
-Lasciala andare.- Disse Bibi attirando l'attenzione su di se.
-Nessuno ti ha interpellato ragazzina.- Rispose il pirata per poi voltarsi. "E' meglio tenere lontano gli scocciatori." Pensò Iwao poi alzò la mano e a un gesto del dito intorno all'edificio iniziarono ad alzarsi delle grosse roccie, sotto lo sguardo stupito della folla. Alla fine le roccie circondarono completamente la zona impedendo così ogni entrata.
-Dato che non vuoi rivelarmi cosa è scritto sul Poigne Griffe allora ti cosringerò.- Affermò con un ghigno sadico stampato in faccia per poi rivolgersi ai suoi uomini.
-Legatela bene e poi lasciatela senza cibo e acqua. Vediamo se così ancora non avrai voglia di rivelarmi la posizione di Pluton.- Disse in fine Iwao ridendo.

Angolo dell'autore: Eccomi con il secondo capitolo, spero vi sia piaciuto anche se non proprio lungo beh fatemi sapere che ne pensate. Al prossimo capitolo.
flyman 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: R3d_