Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: l_jackson    04/04/2015    4 recensioni
Ciao a tutti sono tornata, sfortunatamente per voi, e ho un'altra storia folle e demenziale scritta non so come. Parla dei protagonisti di Percy Jackson che partecipano a un reality show ispirato al Gandia show. Non so cosa avevo in mente mentre scrivevo questa ff, comunque buon divertimento e cercate di non finire in un manicomio.
Baci,
l_jackson
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                        DEMIGOD'S SHORE
Quindici semidei alla chiamata risponderanno, cinque romani e dieci greci la Casa cader faranno, con l’ultimo fiato la serietà si dovrà abbandonare, lasciate ogni speranza, o voi che entrate.
Apollo: Grazie amore, per il tono misterioso dell’Introduzione! *fa l’occhiolino a Rachel, che dal colore verde prende la stessa sfumatura dei suoi capelli*
Benvenuti a Demigod’s Shore! Il Reality che ha il presentatore più figo degli ultimi millenni: … ME! Il grandioso, favoloso, splendente, luminoso, divino…
Rachel: …Possiamo iniziare a parlare delle regole del Reality?
Apollo: Ehm,sisi, stavo proprio per farlo, giusto la mia piccolissima e modestissima presentazione… Ah, ho giusto un haiku per voi…
Tutti: NO!!!!!
Rachel: Okay, ve le spiegherò io… Chiuderemo quindici semidei (cinque del Campo Giove e dieci del Campo Mezzosangue) a Circelandia…
Pubblico: Ma cos-
Rachel: Scherzavo! Fangirl, posate quelle spade! Dicevo, li metteremo dentro una Casa in una sperduta isola nel Triangolo delle Bermuda… offerta da Dioniso: come liberarsi di quindici ragazzi indesiderati. 
Apollo: Basta così! *prende con la forza il microfono a Rachel* ora tocca a me! Bene, vincerà il premio di 3000 dracme e nessun insulto per un anno dal signor D (si sentono le urla di disapprovazione di Dioniso da Long Island) il semidio che riuscirà a portarsi a letto più concorrenti! 
Fangirl a caso: Ma loro sono d’accordo a partecipare?
Rachel e Apollo: Certo che no!
Apollo: Questo show è peggio degli Hunger Games… ed ecco a voi, lo scorso lunedì: il giorno della Mietitura.
*parte il video con Apollo vestito da Effie, dotato di parrucca rosa e tutto il resto*
Apollo: Benvenuti, benvenuti, miei cari semidei. *sfoggia un sorriso inquietante* Adesso, preleveremo quindici nomi a caso… Dieci dal Campo Mezzosangue e cinque dal Campo Giove…
Semidio greco a caso: Ehy! Perché loro solo 5?!
Apollo: Beh… ti vengono in mente dieci personaggi nei libri del Campo Giove?!
Semidio di prima: In effetti…
Jason: Ma nei libri si parla solo di noi cinque! *indica se stesso, Reyna, Hazel, Frank, Octavian*
Apollo: Arrangiatevi. The show must go on!
Rachel: Entro oggi, magari.
Apollo: Il primo nome dal Campo Mezzosangue è…. *prende un foglietto sporco di glassa blu* ha salvato l’Olimpo ben due volte, il figlio del Vecchio Lupo di Mare… Percy Jackson!!
Pubblico: *nessuno sembra stupito, anche se le fangirl hanno gli occhi fuori dalle orbite e sbavano*
Percy: *mentre pensa al cibo blu* Che… cosa… un’ altra Guerra, devo risalvare l’ Olimpo?! Biscotti blu… mamma… torta!
Annabeth: *facepalm*
Apollo: No caro mio, molto peggio… Sei stato scelto per Demigod’s Shore! Ma qualcuno lo segue il mio show?!
Mondo: No!
*parte l’intervista a Percy*
Apollo: Credi di poter vincere?
Percy: *guarda dritto nella telecamera con sguardo e sorriso sexy, sventola i capelli corvini e si toglie la maglietta, facendo svenire migliaia di fangirl, che seguono questo “show”  solo per lui*
Apollo: Anvedi… penso tu abbia molte possibilità.
Ma ora, passiamo al prossimo concorrente… La figlia di Atena, che se non posa subito quel pugnale chiamo la polizia divina… Annabeeeeeth Chase!
Annabeth: *impreca in greco antico*
Apollo: Credi di poter vincere?
Annabeth: Io penso che questo show sia denigratorio, in quanto non valuta l’importanza e la profondità dei rapporti umani e dell’intelligenza, ma…
Apollo: Okay, passiamo al prossimo concorrente! Ed è… l’incandescente figlio di Efesto… Leo Valdez!
Apollo: Bella Leo! *stretta di mano non identificata*
Leo: Bella zi’!
Apollo: Credi di poter vincere?
Leo: *sfoggia il suo sorriso furbo, ipnotizzando tutte le fangirl* Ovvio! 
Apollo: Okay, torniamo alla Mietitura… Abbiamo… La bellissima figlia di Afrodite… Piper McLean!
Apollo: Credi di poter vincere?
Piper: Credo di avere ottime possibilità…*usa la lingua ammaliatrice e migliaia di ragazzi vanno a votare per lei*
Apollo: Molto convincente… credo che ti voterò! Ora passiamo a… direttamente dagli Inferi… Nico di Angelo!
Fangirl: *svengono*
Nico: C’é un posto negli Inferi anche per voi…
Apollo: E tu dovresti essere il mio futuro genero?!
Apollo: Credi di poter vincere?
Nico: *smanetta con il suo Imort 6 e manco se lo fila*
Apollo: Gli ultimi cinque concorrenti hanno chiesto di essere convocati insieme per supporto morale… e sono: il satiro Grover Underwood!
Grover. *sviene* CIIIIBO! Beeee!
Apollo:… i furbi figli di Ermes… Travis e Connor Stoll!
Gemelli Stoll: Daje Raga! Su le mani!
Apollo: L’incantevole figlia di Afrodite… Drew Tanaka!
Percy: NO
Annabeth: NO
Leo: NO
Piper: Tutte a me capitano?!  Porco Z**s!
Nico: NO
Grover: NO
Gemelli Stoll: NO
Pubblico: NO
Mondo: NO
Drew: SI! *arriva sul palco come se stesse ad una sfilata di Gucci, e fa partire una musica molto figa. Mentre sale sul palco, molti ragazzi le fissano il fondoschiena*
Apollo: E l’ultimo, ma non per importanza, (altrimenti sarei morto) Clarisse La Rue!
Clarisse: ******** ********* ****** ********!!!!!
Apollo: Ora! I cinque sfigati del Campo Giove possono salire sul palco!
Tutti e cinque: *rassegnati salgono sul palco*
Hazel: Mi rifiuto di far parte di un programma che abbia come fine il sesso!
Leo: Perché? È la parte migliore!
Apollo: Non posso che trovarmi d’accordo! Bene ragazzi, potete salire sull’elicottero che vi porterà alla Casa! 
*Quindici poveri ragazzi salgono su un aggeggio sgangherato, Zeus li protegga*
Apollo: Ora, passo la linea ai noios…ehm… interessantissimi programmi sugli arazzi di Atena! Alla prossima puntata!
 
Fangirl Rompiscatole a Caso: Whowhowhowho… ma Talia?
Rachel: Tesoro mio, quale parte di Eterna Vergine non ti è chiara?!
 
 
 
***Angolo Folle Autrice***
Salve a tutti, semidei di efp! Sono nuova qui, e questa è la seconda fanfiction che scrivo. Questa ff è frutto di un pomeriggio di noia e pura follia… Non so se continuare, fatemi sapere se vi farebbe piacere con una recensione! (Accetto anche insulti ahaha).
Un bacio, e un Percy senza maglietta
l_jackson
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: l_jackson