Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Dreamer710    05/04/2015    1 recensioni
Questa presentazione,parla di una ragazza che tra un mese,andrà al liceo classico di Milano.
Questa ragazza è stata da sempre presa in giro e ha perso il padre quando aveva 2 anni. Ha perso anche la sua migliore amica.
Al liceo farà molte amicizie, però, purtroppo continuerà ad essere presa in giro e inizierà a graffiarsi e in seguito a tagliarsi. Ma fortunatamente, incontra un ragazzo che diventa il suo migliore amico.
Questo ragazzo la incomincerà a difendere e i due si innamoreranno a vicenda. Ma il ragazzo per paura che il suo amore non viene ricambiato non dice nulla, finché una mattina, mentre guardano l'alba avviene un lungo bacio e il ragazzo e la ragazza si fidanzano. In seguito, nei capitoli, si sposeranno e avranno dei figli. Che ameranno tanto.E vivono felici e contenti.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               
Salve,il mio nome è Ludovica,ho 14 anni e tra un mese inizierà il liceo..
Sono un po preoccupata,ho paura che non riuscirò ad avere molte amicizie e di sentirmi sola..
Mi sono iscritta al liceo classico di Milano... La metà della mia classe, ha scelto il liceo Scientifico, ma io non sono tanto brava in matematica e infatti mi sono iscritta al liceo classico. Ho scelto il liceo classico perché sono molto brava in italiano e da grande voglio avere un futuro come scrittrice..
Ho i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri.. Sono magra,alta e simpatica,o almeno così dicono gli unici amici che ho..
Non ho avuto una bella infanzia.. 
Ho perso mio padre quando avevo 2 anni.. Gli unici ricordi che ho di lui sono i giorni a mare,che mi ha raccontato mia mamma...
A volte penso 'Perché nascere per poi morire?Perché fare sacrifici che un giorno verranno persi?' Fin'ora mai nessuno mi ha saputo dare una risposta giusta..
Sono molto timida, e a causa di questo non riesco a fare subito amicizia e a prendere confidenza..
Grazie alla mia migliore amica ho imparato che nella vita bisogna andare sempre avanti e lottare, che l'unica cosa che importa è non arrendersi mai.
Ah..scusate volevo dire 'ex migliore amica' purtroppo.. Dopo 10 anni di amicizia ha deciso di rovinare tutto.
Si, perché ha trovato un'altra ragazza,più bella di me, e mi ha scritto:"scusami, ma non ti considero più come migliore amica,perché ho trovato un'altra amica migliore di te",dopo quel messaggio versavo lacrime ogni notte e mi manca,mi manca tantissimo..
Ma non posso farci niente, il suo era un'addio e non un'arrivederci..
Mio nonno materno è l'unico che mi capisce, è sempre pronto ad aiutarmi e a consolarmi, riesce a capire il mio umore anche quando siamo lontani. Mia nonna materna non sta tanto bene,infatti io ogni giorno vado a trovarla.
Mia mamma ha trovato un compagno, molo simpatico e gentile.
Mi piacerebbe tanto abbracciare per l'ultima volta mio padre..
Mia mamma dice sempre di non pensarci,perché papà sta sempre accanto a me anche se non lo vedo.
Mi dice che ormai è un'angelo e che le ha detto a mia mamma,di dirmi che non mi abbandonerà mai.
Ogni notte guardo le sue foto,e molti dicono che somiglia tanto a me.
Ogni mattina io e mia mamma andiamo a mare,e mentre ci prendiamo il sole, mi racconta di mio padre... Mi ha detto che si sono conosciuti in un bar, mentre mia mamma era con delle amiche.
E anche,che lui le chiese il numero ed entrambi si scambiarono i numeri,fu amore a prima vista.
Ho delle amiche che devono andare in 3 media e hanno paura degli esami,ma sono facilissimi, basta solo un po' di impegno, io sono uscita dagli esami con 9.
All'asilo,non ho bei ricordi...
Ogni giorno che venivo lasciata mi mettevo a piangere, stavo sola in un'angolo.. Venivo presa in giro da tutti, per vari motivi, ma soprattutto per il nome che portavo, questo mi faceva molto rabbia,ma non avevo il coraggio di essere forte..Non avevo il coraggio di sapermi difendere.
Credevo,che agli elementari qualcosa sarebbe cambiato.. Ma niente,tutto si peggiorava..
All'inizio delle medie incominciarono a chiamarmi con dei soprannomi bruttissimi.. Mi dicevano 'grassa,stupida,ritardata,pazza,cogliona,deficente'... All'inizio della 2 media iniziai a graffiarmi nel braccio..
La mattina mi svegliavo,facevo colazione,andavo a scuola, mi sedevo nel banco da sola, aspettavo che le ore finissero e appena finivano,ritornavo a casa e sprofondavo sul letto a piangere..
Per molti non sarà la fine del mondo,ma beh per me lo era.
Non ce la faccio più.. Pubblicavano e continuano a pubblicare,le mie foto su tanti siti.. Ritornavo a casa con lividi,come torno tutt'ora.Mia mamma,mi diceva cosa mi succedeva e io mi inventavo sempre scuse, avevo paura a dirle tutto..
Mi incominciai a tagliare e a ogni insulto sempre di più.. Ho provato persino a suicidarmi,proprio l'anno scorso, buttandomi dal terrazzo, e sfortunatamente mia mamma se ne accorse subito e mi fermó..
Vorrei tanto,che questo,fosse solo un brutto incubo,che come abbia un'inizio,abbia una fine,ma purtroppo non lo è.
Vorrei che fosse soltanto,frutto della mia immaginazione,ma è la realtà.
Ed è proprio la realtà,che molte volte ci fa male,che ci porta persino al suicidio.
È proprio il mondo,che grazie ad alcune persone,ti fa vivere l'incubi nella realtà,nella tua pelle.
Dicono che bisogna sempre combattere,ma io penso..' Ma a cosa serve combattere se sai già dall'inizio che perdi?A cosa serve combattere,se peggiori solo le cose?
A cosa serve andare avanti,se ogni giorno rivivi sempre lo stesso schifo?' Però una cosa la so..
A questo punto,preferivo non essere mai nata..
Mettono al mondo e le stesse mamme uccidono..ma che ridicole!
Usano i figli come schiavi e li vendono. Ma fino a che punto continuerà tutta questa cattiveria?
Quanto sangue sarà ancora via per le strade?
Quando finirà tutta questa sofferenza?
'Prima ti insultano e dopo chiedono scusa.. Ma a cosa serve? Non cambia nulla. È come gettare un piatto,che ormai sarà a pezzi e chiedergli scusa.. Non ritorna come prima. Rimane sempre in pezzi'
Si dice 'non dare soddisfazione a chi di te vuole solo del male' anch'io penso questo.. Ma ormai.. Non esiste più la parte del bene e del male. Perché ormai tutti si odiano.
Vogliono tutti vedersi morti.
Ormai abbiamo una generazione di merda e spero soltanto che le cose cambieranno..
Ho paura,che tutto questo al liceo continua e sopratutto che si peggiori ancora di più...
Ma chissà, magari qualcosa cambierà. Comunque sia,io devo portare sempre il sorriso.. Come dice mio nonno..
Pratico danza moderna da ormai 11 anni e mi piace molto (:
Ogni anno facciamo più di 2 saggi e molti dicono che sono brava, a me la danza piace molto e chissà se da grande potrò avere un futuro anche da ballerina.. Vedremo (:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer710