Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    05/04/2015    1 recensioni
Gli ultimi istanti di vita di Kamhara.
[Fa parte di DBNA].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nappa, Nuovo personaggio, Radish, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.




Cap.1 La fine di Vegeta-sei I° parte

"Cosa ci fate tu e il principe qui? Lo sapete che non potete uscire da palazzo" si lamentò Radish. I suoi lunghi capelli erano legati con un laccio e la coda gli arrivava fino alle caviglie. La bambina davanti a lui arrossì, sorrise e piegò in avanti il capo, mettendo le braccia dietro la schiena. Le sue iridi nocciola si tinsero di verde e aumentò il sorriso, sentendo un brivido freddo lungo la schiena.
"Volevo salutarti prima della tua partenza" disse e la voce le tremò.

Radish sospirò e si massaggiò la fronte.

Kamy strinse un pugno e le sue iridi divennero rosso sangue.
"Mi raccomando, se ti fai sconfiggere, ti ammazzo io! Guai a te se ti cacci nei guai per un semplice giro di perlustrazione!" gridò. Radish indietreggiò deglutendo e un rivolo di sudore gli rigò il viso, si appoggiò alla superficie bianca della navicella aperta.
"Ora devo andare, a presto" biascicò, entrando nella navicella.

Le iridi di Kamy divennero azzurre e la bambina dimenò la mano.
"Ciao" salutò gentilmente.
"Radish, non mi dire che una guardia reale scappa di paura" mormorò Vegeta.

Radish guardò il bambino affiancare la sorella e si passò la mano tra i capelli.
"Certo che no vostra altezza" sussurrò. Si deterse il rivolo di sudore con il dorso dell'altra mano.
"A me sembrava" sibilò il principino.
"Ha detto di no, Veggy" ribatté Kamy.

Vegeta assottigliò gli occhi e aumentò l'aura.
"Non chiamarmi Veggy" disse atono. Radish chiuse la navicella e premette un pulsante sul telecomando che prese al suo interno. La navicella partì e i due bambini vennero sbalzati indietro per l'onda d'urto sprigionata dal movimento. Nappa li prese entrambi al volo, per la collottola dei vestiti.
"Non litigate. E Kamy, sarai anche una strega, ma non devi mancare di rispetto al futuro sovrano" ordinò. Mise a terra a Vegeta che si passò le mani coperte dai guanti sul mantello rosso.
"Principe, probabilmente quell'inetto nemmeno tornerà vivo, non dovresti rivolgergli la parola" disse. Kamy sfuggì alla presa di Nappa, gli arrampicò sulla testa calva e la tempestò di pugni.
"Certo che tornerà!" strepitò. Le sue iridi color nocciola si tinsero di riflessi vermigli.
< Volevo dire a Radish il vero motivo per cui siamo qui, ma Nappa ci osservava e poi faceva la spia al re > pensò.
"Kamy, tra nemmeno cinque minuti partirò per la mia prima missione per Lord Freezer. Se continui a comportarti così non ti farò assistere" brontolò Vegeta. Kamy smise di colpire Nappa e saltò giù, levitò fino all'altro bambino e gli sorrise.
"Mi perdoni sua altezza" recitò. Irrigidì le spalle e fece sbattere i talloni. Vegeta ghignò e si accarezzò lo scouter.
"Scuse accettate" sussurrò.
"Però mi piace vederti arrabbiato, Veggy". Aggiunse Kamy e Nappa si sbatté la mano sul viso.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy