Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SSJD    05/04/2015    14 recensioni
“Storia partecipante al contest Situazioni XY di Biancarcano e harriet;-) sul forum di efp”.
Dal Testo:
“Oggi sono millemila giorni che sono all'inferno. Sono qui perché ho cercato per tutta la vita di sterminare i sayan, ma, alla fine, loro hanno ucciso me, tre volte... quasi… e sterminato tutta la mia famiglia..."
Genere: Demenziale, Drammatico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Broly, Cell, Freezer, Majin Bu, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nome su efp e sul forum: SSJD
Titolo: Anonimi Infernali
Fandom: Dragon Ball
Situazione scelta: Morte di un parente o dello stesso protagonista che narra la vicenda
 
 
 
 
ANONIMI INFERNALI
 
 
 
 
 
 
“Ciao, sono Freezer”
“Ciao Freezer”
“Oggi sono millemila giorni che sono all'inferno. Sono qui perché ho cercato per tutta la vita di sterminare i sayan, ma, alla fine, loro hanno ucciso me, tre volte... quasi… e sterminato tutta la mia famiglia
“Come tre volte, scusa?” chiede uno degli altri componenti degli Anonimi Infernali.
“Sì, la prima volta mi sono tagliato a metà...  da solo, combattendo contro quel maledetto sayan. Poi hanno recuperato i miei pezzi, mi hanno dato un'incollatina e sono andato a cercarlo, ma quando sono arrivato sulla Terra, tempo dieci minuti e un altro sayan mi ha tagliato a metà... con la spada... è stato… orribile... Poi lo stesso sayan ha ucciso mio padre. Ho passato qui molti anni; poi, non so come, qualcuno mi ha riportato in vita: alla mia gloriosa magnificenza. Quattro mesi dopo, però… di nuovo. Il sayan della prima volta, mi ha ucciso ancora… Umiliante, davvero umiliante” termina singhiozzando il principe del freddo.
 
“Dev'essere stata dura... anche per me è stato orribile... Io... sono Cell”
“Ciao, Cell”
“Oggi sono tot giorni che sono all'inferno. Sono qui perché sono stato costruito per sterminare un sayan in particolare... e c'ero anche riuscito, ma alla fine i suoi amici sayan  hanno sterminato me... e tutta la mia famiglia
 
“Ciao, sono Majin Bu”
“Ciao, Majin Bu”
“Oggi sono parecchi giorni che sono all'inferno. Sono qui perché anche io ho cercato di sterminare i sayan, ma, alla fine, loro hanno sterminato me... e tutta la mia famiglia
“Hey, ma tu non hai una famiglia, Majin Bu...” interviene Cell.
“Già... ma avrei tanto voluto averla... mi sento terribilmente solo...” mormora il mostro scoppiando a piangere. Viene consolato dallo stesso Cell, seduto a suo fianco.
“Certo che, anche tu... se non avessi cercato di distruggere tutto l'Universo... forse oggi staresti meglio, no? Noi abbiamo solo cercato di conquistarlo e diventarne i padroni assoluti. Che motivo c'era di distruggere tutto?” interviene Al Satan, subito trasformato in mentina e ingurgitato dall'accusato.
 
“Bu? Quante volte ho detto che non puoi mangiarti gli altri partecipanti? Siamo qui tutti per imparare qualcosa e sebbene Al Satan non stia simpatico a nessuno, non ti puoi permettere di mangiartelo, ok? Quando finirà la seduta farai bene a risputarlo. E guarda che non lo ripeto più, altrimenti dovremo rivedere i tuoi documenti di reincarnazione. Bene, ora continuiamo. Tutti hanno diritto di parlare. Prego, lei è?” interviene il moderatore cazziando non poco il comportamento scorretto di MajinBu.
 
“Ciao, io sono Bojack”
“Ciao Bojack”
“Anche io sono qui perché ho provato, una volta, a far fuori alcuni sayan, ma, alla fine, loro hanno sterminato me... e tutta la mia famiglia
“Capisco... e come ti senti adesso?”
“Frustrato…” afferma mestamente abbassando lo sguardo.
“Anche io lo sono. Frustrato e ancora arrabbiato. Un sayan ha ucciso me e tutta la mia famiglia. Ingiustamente…”
“Broly, perché credi di essere stato ucciso ingiustamente?” chiede il moderatore incuriosito.
“Tutti noi lo siamo. Vittime di un carnefice comune che, in un modo o nell’altro non ha avuto alcuna pietà né per noi, né per le nostre famiglie…” risponde sicuro.
“Beh… sapete di essere super cattivi, qualcuno doveva pensare a salvare la Terra dalle vostre malefatte, giusto? …Bu tieni a posto quel dannato codino altrimenti la prossima vita la passerai ad appallottolare escrementi… Da stercoraro ti dovrebbe venire facile…” minaccia il moderatore rivolgendosi al solito Bu, sentendosi a sua volta minacciato dall’imminente trasformazione in cioccolatino.
Broly, non convinto, abbassa lo sguardo e sbofonchia:
“Preferisco passare la parola al nuovo arrivato... Non mi sembra che abbia l’aspetto del cattivo, non quanto noi, per lo meno…”
“Ok, allora, dicci chi sei, come e perché sei finito qui” continua con calma il moderatore.
“Ciao a tutti... sono... sono il Coniglio Pasquale”
“Ciao Coniglio Pasquale”
“Sono qui per un terribile malinteso... Ho cercato di mangiare un sayan vestito di arancione non appena il suo amico l'ha chiamato KAAROTH...”
“KAAROTH?” chiedono tutti all'unanimità balzando in piedi.
“Già, lui, lo conoscete?”
“Certo, è lui o suo figlio che ha ucciso tutti noi... e le nostre famiglie” spiega Freezer.
 
“Già, è successo anche a me. Quando ho cercato di staccargli la testa a morsi, lui mi ha ucciso e mi ha cucinato... al forno, con le patate. Poi è stata la volta di mia suocera... e vabbè... lei è finita in salmì, cotta con un Barolo vecchio quanto lei. Infine è toccato a mio fratello. Lui l'hanno fatto alla cacciatora... è stato terribile... Siamo... siamo stati sterminati. Tutti. Per questo sono qui...”
“Bene... chiudiamo anche la seduta di oggi. Grazie a voi per essere intervenuti e a tutti i lettori che sono arrivati fino in fondo a leggere questa idiozia. Vi auguro una buona Pasqua e, se non ho perso qualche fan per questa boiata, vi rimando... alla prox!”
 
 


FINE
 
 
 
NA: questa OS era in origine una sfida tra me e un simpaticissimo scrittore che da troppo tempo, purtroppo, non ho più occasione di leggere qui, su efp. Vincenzoraimondo1 ed io ci eravamo accordati nel scrivere una breve OS pasquale e vinceva la sfida chi prendeva più recensioni negative. In quell’occasione aveva vinto lui, a onor del vero.
Quando ho letto del Contest mi è venuta in mente immediatamente e, dato che sono accettati tutti i generi, ho pensato di provarci con una demenziale, visto che raramente vengono accettate.
Se non vincerò nulla, spero almeno di riuscire a strappare un sorriso ad entrambe le giudici e a tutti coloro che passeranno a leggere!
Grazie e alla prox!
SSJD

 
 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD