Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: dianalavinia 44    05/04/2015    0 recensioni
I musengers, gruppo di super eroi creato da Wolstenholme, che cercano di catturare Morgan nemico di Chris, ma non riescono sempre finché le ragazze non sono nervose.
Genere: Avventura, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Tom Kirk
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una settimana da quando Iron man, Christopher Wolstenholme, e la sua fidanzata Vanessa hanno creato i musengers, un gruppo di super eroi che combattono contro il male, beh un gruppo si, ma super eroi? Non credo! Tutti si ritrovano nella stessa stanza.
 Oltre a loro due ci sono altri quattro. Diana “vedova nera”, Dominic “Occhio di falco”, Matthew “Hulk” e Mary “La dottoressa super potente”. Mentre Chris e Vanessa sono nello studio facendo le loro solite cose, i quattro “amici” sono nel salotto della fantastica torre della Wolstenholme economy. Diana sul divano, con il suo vestito nero e facendo la solita cosa cioè fumare,  guarda il fidanzato Dom che ispeziona attentamente le sue frecce.
-Ma puoi lasciare per un attimo quelle fottute frecce?
-E tu perché non smetti di fumare per un secondo?
-E se fumo qual è il problema?
-Beh, potresti farlo fuori.
-E tu potresti lasciare le frecce per un attimo e stare con la tua ragazza per un secondo, ciò che non fai mai.
-Che vuoi dire con questo?
-Voglio dire che sei un bastardo.
-Ma che carino da parte tua dire questo!
-La smettete di litigare voi due? Dice Mary stufa del loro litigio.
-Ehi signorina, lei non si impicci, è solo una dottoressa, pensi a controllare la sua bestiolina verde.
-Non vedo il motivo perché le parli cosi.
-Ah bene ora sei dalla sua parte! Bel fidanzato che sei.
-Cosa? Ma no.  Non sono dalla sua parte
-Che avete con la mia ragazza?
-Stai alla larga bestione verde, se no ti spiaccico al muro e ti faccio diventare un quadro.
Ed ecco che i quattro iniziano a litigare, ma arrivano Chris e Vanessa.
-Che avete adesso ragazzi? Dice lei mentre li guarda come se fossero dei bambini.
-Noi? Niente, stavamo solamente discutendo. Dice Diana sedendosi sul divano.
-Si come no.
-Beh mi potete dire perché abbiamo questo gruppo di eroi se non c’è nessuno da salvare?
Appena Chris apre bocca per parlare suona il campanello dell’allarme.
Due persone stanno svaligiando la banca e tengono venticinque persone in ostaggio
-Ti basta come risposta?
-Andiamo.
I  sei eroi vanno alla banca e trovano Morgan, un genio criminale che può svaligiare cinque banche in tre secondi.
-Oh, ciao signori, sono contento di vedervi.
-Morgan, di nuovo tu.
-Ti mancavo amore?
-Amore? Di che cazzo sta parlando Chris?  Dice Vanessa sentendo ciò che dice Morgan.
-Niente amoruccio mio, è acqua passata ormai.
-Ah si? Dice Vanessa e continua sotto voce.- Ora ti faccio vedere io bastardo.
E mentre Morgan dice il suo piano malefico ai nostri eroi, Vanessa compromette i comandi dell’armatura di Chris.
-Ed cosi voglio conquistare il mondo.
-Bla, bla, bla. Passiamo allo scontro o restiamo a raccontare storie per bambini? Dice Diana volendo combattere.
-Ok, dolcezza, sono d’accordo con te.
Ed ecco che Morgan spara contro Chris, che cerca di schivare, ma avendo invertiti i comandi attacca la banca e distrugge l’ingresso.
-Oh merda!
-Che succede Chris, non sai usare la tua armatura?
-La so usare meglio di quanto tu pensa.
Prova ad attaccare e l’armatura parte a volare.
-Ma che succede?
Va a destra, l’armatura va in su, sinistra, l’armatura va in giù, prova a dolare e si schianta contro la banca.
-Ahahaha. Se controlli cosi la tua armatura sei un genio.
Ridendo Morgan scappa, ma Chris volendolo seguire cadde sui suoi compagni.
-Cazzo fai coglione? Impara a guidare quel fottuto aggeggio. Grida Diana, molto arrabbiata. I sei eroi tornano a casa sconfitti.
-Se sapresti usare l’armatura ora l’avremmo preso.
-Non so che cosa è successo. Vado nel mio ufficio a controllare.
-Vanessa!
-Dimmi caro. Risponde lei con un sorriso sulle labbra.
-Sai cos’è successo alla mia armatura?
-Beh, ho solamente invertito i comandi.
-Cosa? Ma perché?
-Perché quello ti ha chiamato amore. Mi puoi dare un spiegazione per questo?
Chiede Vanessa stringendo una bottiglietta d’acqua cosi tanto che il tappo è volato.
-Prima calmati, poi ne parliamo.
-Calmarmi? Io calmarmi? Dammi solo un motivo affinché non ti prenda a schiaffi.
Mentre due litigano gli altri quattro vano nel salotto a riposare.
-Quel coglione mi ha rotto tutte le ossa povera me.
-Dai amore vieni da me e abbracciami.
-Che cazzo ti succede anche a te? Come mai non stai con le tue frecce?
-Ho deciso di stare un po’ con te.
-Un po’ con me? Mi domando perché.
-E dai lo sai che ti amo.    Sentendo ciò Diana sorride e abbraccia Dom.
-Finalmente hanno fatto pace. Dice Mary a Matt che li guarda attentamente.
-Non ci sperare troppo, tra poco litigheranno.
-Eh si, hai ragione. Ma in fondo basta solo che noi ci amiamo.
-Si, ti amo tanto
-Io di più.
Mentre nel salotto tutto va alla grande, Chris vedendo che Vanessa non si calma, la lega.
-Ti calmi ora?
-Slegami bastardo.
-No, finché non ti calmi.
Ed ecco che Chris bacia Vanessa.
Nel frattempo arrivano Tom “Capitan America” e Ilaria la sua bellissima ragazza.
-Sei sicuro che è questa la torre di Wolstenholme?
-Si sono sicuro. Se non sbaglio il salotto è da quella parte. Andiamo.
I due entrano nel salotto e trovano gli altri quattro.
-Scusate potete dirmi dov’è il signor Wolstenholme?
-Sara nel suo studio prema quel pulsante e verrà qui.
Detto, fatto, Tom preme sul pulsante che fa suonare il campanello nello studio di Chris che sentendolo slega Vanessa.
-Sei un bastardo.
-Non continuare se no ti lego di nuovo.
Vanessa lo guarda arrabbiata e dice sotto voce.-Brutto bastardo un giorno ti buttero dalla finestra.
-Hai detto qualcosa?  -No, caro!
Tom e Ilaria entrano nello studio.
-Buon giorno ragazzi e benvenuti nei Musengers.
-Siamo contenti che faremmo parte di questo gruppo.
-Bene andiamo nel salotto cosi conoscerete anche gli altri. Vanessa vieni anche tu cara?
-No io resto qui.
-Ok. Ma non fare niente.
-Certo come dici tu.
Appena usciti dalla stanza Vanessa si mette a sabotare il computer di Chris.
-Ora ti faro vedere io ciò di cui sono capace.
Nel frattempo i tre vano nel salotto. –Ragazzi, loro sono Tom e Ilaria.
-Ciao, io sono Mary e lui è Matt, il mio ragazzo.
-Matt, Hulk vero? Ho sentito di te.
-Io invece sono Dom, lei è la mia ragazza Diana.
-Ah si vedova nera. Dice Ilari guardandola.
-Ciao.
I nostri eroi fanno amicizia ed risuona il campanello d’allarme.
-Vanessa che succede? Chiede Chris con l’armatura messa.
-Morgan un'altra volta, Ha rapito il presidente.
-Andiamo subito.
Gli otto eroi arrivano dal presidente che spaventato grida aiuto.
-Lascialo andare Morgan.     –Se no? Che fai?
-Se non lo lasci andare ti….
Non dice più una parola perché entra Sara.
-Lei chi è? È cosi bella!
-Coglione ti ricordo che hai una ragazza. Dice Diana guardando la sua espressione.
-Ma è così bella! Esclama Dom.
-Che hai detto bastardo? Diana schiaffeggia Dom.
-Morgan amore sono loro i tuoi nemici?
-Si cara.
-Che cosa? È la sua ragazza?
Domandano entrambi sorpresi.
-Coglione se ti prendo giuro che ora ti uccido. Grida Vanessa a Chris.
-Dai Vanessa non fare cosi.
-Pensa a catturare Morgan.
Beh troppo tardi, Sara è scappata con il presidente.
-Hulk prendila.
Detto fatto Matt e Mary vano dopo di lei.
-Ora a noi.
Dopo un lungo combattimento Sara e Morgan riescono a scappare un'altra volta.
-Bel lavoro dolcezza! Esclama Morgan mentre la bacia.
-Per te tutto amore mio.
I nostri eroi tornano a casa stanchi.
-Riesce sempre a scappare.
-Dobbiamo creare un piano efficace.
-Andiamo a dormire.
-Concordo con Diana.
Chris entra in camera e gli cade un mattone intesta.
-Che cavolo.
-Brutto bastardo. Guardi le altre donne? Ora ti faccio vedere io.
Vanessa lega Chris al letto e va in cucina.
Nel frattempo, Tom addormentato è sonnambulo, si alza dal letto, va in bagno e ritorna in camera, ma sbaglia la camera ed entra in quella di Chris e Vanessa.
-Tom slegami.
Ma Tom si infila nel letto e pensando che Chris fosse Ilaria lo bacia.  In quel omento entrano Vanessa e Ilaria.
-Che diamine state facendo? Gridano entrambe. E in quel momento  si sveglia Tom.
-Che succede?
-Vi dico io che succede, siete dei coglioni.
Detto questo Ilaria e vanessa prendono due armature afferrano i loro compagni e li portano in cima alla torre dove li legano con una catena.
-Slegateci.
-Mai, ora starete li.
Ma ecco che risuona il campanello. Di nuovo Morgan.
-Slegateci, dobbiamo andare a salvare la gente.
-No, voi restate qui ci andiamo noi.
Detto fatto i due rimangono appesi alla torre e le due con gli altri vanno da Morgan.
-Dove sono gli altri due?
-Hanno fatto la fine che farai tu bastardo.
Mary e Matt catturarono Sara che pensando di sedurre Matt lo bacia scatenando la furia di Mary che la sbatte contro il muro.
-Porca stronza. Matt, non si tocca.
Gli altri quattro combattono contro Morgan, ma le tre ragazze nervose per i loro fidanzati sfogano tutta la loro rabbia e riescono a catturare Morgan.
I due criminali vanno in prigione, Mary sposa Matt, Diana che perdona Dom va in vacanza con lui e le due restano alla torre guardando Chris e Tom che si agitano legati alla torre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: dianalavinia 44