Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |      
Autore: Lune_asakura    05/04/2015    7 recensioni
Sono trascorsi circa diec'anni dalla fine della storia originale, tsuna ora è un capo stimato e rispettato, la sua famiglia lo segue ed il suo ruolo procede bene.
Il problema giunge quando il nostro eroe invia una lettera al suo vecchio tutore, chiedendogli di andare a preparare suo figlio per il futuro ruolo di leader della mafia.
Sarà così che il nostro giovane Norami Sawada. si ritroverà invischiato con la mafia, costretto come il padre a crearsi una nuova famiglia. 

Questa storia sarà ad OC se siete curiosi entrate e leggete
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Obbiettivo 0 - richiesta

Era un tranquillo pomeriggio estivo, un tiepido sole illuminava uno studio riccamente arredato. 
Seduto ad una scrivania in legno di mogano vi era una figura: non era definibile ne adulta, ne infante. La testa era sproporzionata rispetto al resto del corpo, che aveva invece le sembianze di quello di un bambino. Un completo elegante l'abbigliava ed un cappello nero nascondeva i capelli bruni. Un cucciotto giallo era appeso al suo collo ed un geco verde era sdraiato sulla visiera del copricapo. Sul suo volto si vedeva un'espressione troppo matura per quel corpo così giovane.
Stringeva nelle mani una lettera che recitava le seguenti parole: 

" conosci la mia disponibilità sulle collaborazioni, come è sempre stato. Ti scrivo per chiederti un favore, vorrei che tu mettessi alla prova mio figlio Norami. Lo so che è presto per pensare ad un successore, ma sai, non si può' mai sapere cosa ci riserva il futuro. 
Sono sicuro che ti divertirai con lui, da quel che dicono, non è affatto come me alla sua età. Tira fuori la sua grinta come hai fatto con me e Dino, poi dimmi la tua decisione.
A presto Sawada Tsunayoshi, VONGOLA X "

Il bambino sorrise, ripensando al tempo passato con il suo allievo.
- guarda te cosa devo fare, speriamo solo che ciò che ha detto sia vero e che non mi tocchi un'altro caso disperato  - disse.


----


Un ragazzo dai capelli marroncini stava seduto a tavola, masticando una fetta biscottata, gli occhi eterocromi, uno marrone e l'altro giallo, erano persi a fissare la tazza di latte che avevano di fronte. 
- Nora è meglio che ti sbrighi, se no farai tardi a scuola - disse la donna che era in piedi dietro di lui, intenta a lavare i piatti. Aveva dei lunghi capelli rossi che arrivavano fino alle spalle, lisci e gli occhi giallo canarino. Non era particolarmente alta, ma aveva le forme nei punti giusti, come un seno prosperoso, accentuato dalla camicia bianca che indossava. Una gonna grigia le dava l'aria della donna d'affari, mentre un paio di calze a maglia nere completavano il look.
- va bene - biascicò il ragazzo, alzandosi. Per essere un giovane delle medie era abbastanza alto, indossava la divisa scolastica delle medie Namimori, formata da un paio di jeans scuri, una camicia bianca, cravatta celeste ed un gillet del medesimo colore. 

Pochi minuti dopo il ragazzo era fuori casa, con la sua cartella, diretto verso la sua scuola media, inconsapevole che un paio di occhi neri lo guardavano da sotto un cappello. 
- così tu sei Norami Sawada eh? - sussurrò l'assassino bambino con un sorriso. 

Angolo della matta:

Salve a tutti, questa è la mia prima fiction su questo fandom (e su questo sito xD) spero che non ci siano troppi errori (e che non cada nel banale...) 
Per ora vi dico che avrei bisogno degli OC per i guardiani: (ossia Sole, Fulmine, Nebbia, Tempesta e Pioggia) 

NB quello della nuvola è già stato preso.

Regole: 

1. Non scrivetemi solo per poter mettere il vostro OC (es. Ciao posso mandarti il mio OC?) perché non voglio togliere la possibilità a chi vuole davvero entrare in questa storia perché gli piace. Almeno ditemi se per ora vi piace

2. La scheda del personaggio la manderò io, visto che magari alcuni non sanno come farla

3. Non fatemi gli stereotipi degli originali, non cadete nel banale, siate fantasiosi non dico di farmi la tempesta non protettiva verso il cielo ma metteteci del vostro (e non fatemeli tutte femmine o tutti maschi)

4. Armi: siete liberi, ma anche qui, non fatemi tutti personaggi killer che sono stati allenati dalla mafia. 

5. Non abbiate fretta ed attendete, che se scelgo il vostro personaggio lo faccio di sicuro comparire ;)

6. Leggete le altre recensioni per vedere quali personaggi sono già stati presi

Eeee basta questo è tutto (lo so sono tante regole, ma ci tengo che questa fic venga bene). 

ci tengo a sottolineare che questa fiction NON è un plagio...

Minnah ho ricevuto 4 OC da voi! Grazie di cuore!!!! Ma sono tutte femmine...quindi vi chiederei di "mandarmi gli ultimi due guardiani come maschi...per favore

Ps i capitoli varieranno di lunghezza a seconda delle situazioni

Questo è tutto, un bacio 

Lune~ 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lune_asakura