Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: fwrgjiwrjnfre    05/04/2015    1 recensioni
Un piccolo sfogo, per far capire che la vita non è sempre ciò che desideriamo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piangere.
Voleva solo piangere. Smettere di fingere. Fingere d'essere forte. Intoccabile. Indifferente. Per una volta, una dannatissima volta, desiderava mostrarsi per quel che era realmente: una bambina troppo insicura per un mondo fatto di cattiveria; una bambina che, seppur di puro non aveva niente, troppo innocente per quell'Atomo Opaco Del Male.
Voleva sbarazzarsi di tutto ciò che la circondava: padri sgarbati, madri incontentabili, fratelli fastidiosi, amiche traditrici, mondi crudeli; perchè nonostante le ripetessero continuamente che la vita fosse preziosa, stupenda in ogni suo aspetto, lei desiderava non averla ricevuta.
Desiderava non esistere, ma per quanto pregasse, ancora non sapeva chi, di far cessare la sua esistenza, questi non la ascoltava,restava sordo alle sue richieste. Sembrava quasi uno squallido gioco infantile, quel "Vuoi questo? Non te lo do!". Non potè trattenere quel pensiero.
Aprì gli occhi, si guardò allo specchio, il trucco non era sbavato e gli occhi, leggermente lucidi di un pianto non consumato, le conferivano un espressione dolce, delicata, debole. Inspirò fortemente, le parve quasi di inghiottire tutta l'aria della stanza, e uscì dal bagno mentre nella mente risuonava un eco lontano, le cui parole erano però ben comprensibili:"Sorridi. Sii convincente. Crollerai a casa".
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: fwrgjiwrjnfre