Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: War Of Bias    05/04/2015    7 recensioni
Bang Yongguk è un organo genitale maschile dalla parolaccia facile travestito da ragazzo, un bullo per precisare. La sua vittima preferitá è l'adorabile -mica tanto- Park Chani, simpatica quanto scurrile giovinotta dal Kinder cereali facile.
Ora, mettiamo due bombe atomiche nella stessa stanza, facciamole scontrare: esplodono. Allora cosa cazzo è saltato in mente alla madre di Chani e Rinhee -sua indivisibile gemella, che l'adora e la supporta psicologicamente (e fisicamente)- ad invitare la famiglia Bang per un mesetto, tempo in cui la casa di Yongguk venga disinfestata dall'improvviso e violento attacco d'api?
E soprattutto, Chani si domanda, chi è quel fottuto genio che ha fatto implodere un alveare nella camera del suo "oppa", rompendo anche la finestra?

[Story by: Yeollie_]
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yongguk
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(1)
A "perfect" first day of school.





 

Mi dirigo a passo di lumaca verso il mio armadietto sbuffando ogni due secondi, il primo giorni di scuola dopo tutte quelle vacanze è un pugno nell'occhio, lasciatemelo dire. Rin Hee, ovvero la mia gemella, è sempre contenta di tornarci infatti mentre io vado a passo di lumaca lei mi saltella affianco tutta contenta, il motivo?
Yoo Youngjae, un ragazzo assolutamente adorabile se non fosse per il fatto che fa parte del gruppetto di Bang Yongguk, ovvero un grosso pallone gonfiato idiota e stupido che più non può.
Dal primo anno che misi piede nella Seoul High School mi iniziò a rompere l'anima, a parte che è un Senior e non dovrebbe nemmeno pensarmi ma il fato ha deciso di mandarmi questa palla al piede che non fa altro che prendermi in giro e scassarmi le palle.
«Su, Chani, vedrai che Bang non ti darà fastidio quest'anno.» mi dice Sung Gi accarezzandomi la spalla. Sung Gi è la nostra unnie suprema, si prende cura di noi e si accerta che non facciamo casini, il fatto dei casini vale solo per me ma vabeh, insomma un vero e proprio angelo mandato dal cielo.
«Si, come no.» rispondo aprendo l'anta del mio armadietto per buttarci dentro i libri. Bo Na sbuca da dietro Rin Hee mentre si ripassa il lucidalabbra, fa schioccare le labbra e sorride mentre Ha Gi la guarda con un sopracciglio incarnato.
«A cosa devi tutta questa felicità? Hai scopato?» domando con la mia solita finezza.
«Beh, tu dovresti farlo, nanetta, sei inacidita.» dice una voce alla mia destra, bestemmio tutti i santi nel calendario mentalmente, come non riconoscere la voce da film horror di Bang Yongguk?
«Senti, Bang Yongguk, perché non te ne vai a fanculo?» domando forzando un sorrisetto. Jung Daehyun ride dietro di lui mormorando un: " lo accompagni?"
«No, ma cosa, sei pazzo? E che schifo!» sbotta Yongguk facendo una smorfia.
Ma guarda npò sto stronzo di basso rango.
«Oh Jung, ma chi cazzo ti ha chiamato? Ma zittisciti e vattene.» gli dice contro Ha Gi. Ha Gi lo schifa assai, lo trova un coglione e, devo dire la verità, non ha tutti i torti.
«Ma che cazzo vuoi te Choi?» risponde a tono Daehyun.
«Ma vatti a scopare una delle tue troiette e non rompere i coglioni a noi.»
Gli occhi di tutti saltano da Daehyun ed Ha Gi perché quando questi litigano è un vero e proprio scenario. Rin Hee caccia dalla tasca un Kinder Bueno mentre continua a tenere gli occhi fissi su quei due e me ne porge una metà, la ringrazio, continuando a fissare i due che si insultano.
«Ti piacerebbe essere una di loro, eh?» gli ammicca Daehyun.
«Ma cosa dici? Mi farei suora invece di venire con te!» gli urla contro HaGi
«Questa era pesante.» mi sussurra Bo Na all'orecchio, rido annuendo.
«Ma zitta, frigida!» sbotta Daehyun, avvicinandosi ad Ha Gi, che gli si avvicina a sua volta.
«Non sono affatto frigida.» dice tra i denti Ha Gi, ci sono solo due centimetri a dividerli.
«Non ci credo nemmeno se lo vedo.» ride Daehyun.
Da un momento all'altro io e DanBi iniziamo ad urlare "bacio bacio" mentre Bo Na, Rin Hee, Youngjae e Jongup si uniscono a noi battendo le mani. Yongguk ed Himchan fulminano i due ragazzi con lo sguardo mentre Junhong ride a crepapelle.
«Basta!» ci sgrida Sung Gi. Daehyun ed Ha Gi si allontanano lanciandosi un occhiata di fuoco, Ha Gi gli augura la morte sotto un tram sottovoce ed io le do il cinque, Yongguk mi guarda male stringendo le labbra ed io gli mimo di andarsene a fanculo con le labbra inclinando la testa e sorridendogli in modo innocente. Il gruppo di ragazzi sbuffa allontanandosi quando la fastidiosa campanella segna l'inizio delle fastidiose lezioni.
«Primo giorno di scuola perfetto!»
«Primo giorno di scuola perfetto!» sbuffiamo in sincronia io ed Ha Gi. Mi giro a guardarla e lei fa lo stesso.
«Esci dalla mia testa, Edwardaa.» mi dice ridendo. Alzo le mani chiedendole scusa per aver infrato la privacy dei suoi pensieri e rido.

One Hour Later


«Rinnie.» mi lamento «Voglio andare a casa.» sbraito appoggiando la testa tra le braccia.
«È passata solo un'ora.» mi richiama Rin Hee dandomi uno schiaffo sulla nuca.
«Rin Hee, ti denuncio per violenta su minori!» sbuffo massaggiandomi la nuca.
«Che non ti ho nemmeno sfiorata.» sbuffa la mia gemella.
«Che c'entra? Io sono fragile.» dico facendo l'aegyo.
«Signorie Park, volete far sapere a tutta la classe cosa vi state dicendo di così interessante?» domanda la professoressa con un sorrisetto sadico stampato su quella faccia da baldracca che si ritrova.
«Niente, professoressa, dicevo che la sua materia è una noia mortale e lei ancora di più.» le sorrido smagliante, Rin Hee sgrana gli occhi dandomi un pizzicotto sul braccio mentre tutta la classe scoppia a ridere, fischiando in approvazione.
«Park Chan Hee, in presidenza subito!» urla rossa in viso la professoressa, scrollo le spalle alzandomi dalla sedia, afferro lo zaino e lo metto in spalla.
«Alla prossima professoressa Shin!» le urlo ridendo.
«Via!» risponde lei irata, «E voi smettetela di ridere se non volete seguirla!»
Mi giro a guardare la mia gemella e le mando un bacio mentre lei scuote la testa ridendo.
Esco dalla classe fischiettando felicemente, mi guardo le unghie laccate di nero e sorrido. Nonostante mi faccia sempre buttare fuori nell'ora della professoressa Shin almeno non seguo le sue noiose lezioni. Che poi, quella tizia, avrà trent'anni passati  ed'è ancora di bell'aspetto ma questo non vuol dire che tra duemila studenti lei si faccia sbattere da Bang Yongguk. Esatto, gente, la mia professoressa di matematica e Bang Yongguk scopano come conigli in calore, che poi, i conigli ci vanno in calore?
Comunque dicevo, come lo so? Eh, bella merda, sarà stato il primo giorno in questa scuola di merda quando, perdendomi, capitai in un corridoio sconosciuto dove c'erano vecchie aule fuori uso e proprio in mezzo a questo corridoio che mi ritrovai quei due a scambiarsi dolci effusioni. No, okay, scherzo, sembrava che non scopavano da trent'anni anni e che, invece di baciarsi, si mangiassero la faccia a vicenda. Ah, che brutti ricordi questi!
Comunque loro non mi videro perché erano troppo concentrati, corsi su per le scale rischiando una caduta che mi avrebbe rotto un braccio, una gamba, un polso, un piede e la testa. Insomma, proprio una brutta caduta.
Scuoto la testa sperando di eliminare quelle disgustose immagini dalla mia testa pura e casta e mi avvio fischiettando ancora come un piccolo ed adorabile uccellino. Prendo il cellulare ed invio un messaggio a DanBi.

Da: Chani
A: Dannie:3

"Sono riuscita a saltare di nuovo l'ora di matematica, yeeeah u.u"

So che si incazzerà di brutto perché mi faccio sempre sbattere fuori e quando Dan Bi si incazza è troppo adorabile e dire che molto spesso succede per colpa mia è dir poco. Comunque la strada per andare in presidenza la conosco a memoria ed il preside è diventato un mio caro amico, tante di quelle volte che la professoressa Shin mi ha mandato da lui abbiamo passato molto tempo insieme e lui è sempre stato kawaii a non farmi espellere oppure i miei genitori mi avrebbero preso a schiaffi.
Busso alla porta e la voce, ormai, familiare mi intima di entrare.
«Salve Preside Wu.» lo saluto entrando e sedendomi su una delle due sedie di fronte alla scrivania di legno, butta la borsa a terra ed accavallo le gambe sorridendo.
«Signorina Park.» mi saluta il Preside «Di nuovo la professoressa Shin?» domanda anche se sa già la risposta.
«Sempre lei, Preside Wu.» rispondo ridendo. «Chi altro può essere? Vado bene in tutte le materie tranne che la sua.» concludo stringendomi nelle spalle.
«Cosa le hai detto stavolta?» domanda scuotendo la testa.
«Soltanto che la sua materia è una noia mortale e due lei lo è il triplo, se poi la professoressa Shin ha una così bassa autostima di se stessa non'è mica colpa mia!» gli rispondo alzando le mani in segno di difesa per poi posarle sulle coscie, quando vedo il Preside Wu ridere.
«Woah, Park, che ribelle che sei.» dice una voce profonda alle mie spalle.
«Oh mio dio, anche qua stai? Ma mi perseguiti? Scollati da dosso!» dico dandomi una manata in fronte e sbuffando esasperata. Lui ride, ride nel vero senso della parola.
Io ceh boh allibita. Cazzo ti ridi, stalker?
«Deve dirmi qualcosa, Preside Wu?» domanda una volta che si è calmato.
«Signorino Bang, dato che lei ha ottimi voti in tutte le materie, le volevo chiedere se avrebbe potuto dare ripetizioni ad una ragazza del primo anno.» gli dice il Preside Wu sorridendo. Guardo i due con la bocca spalancata e gli occhi che sono diventati più grandi di quelli di DanBi.
Ho sentito bene? Bang Yongguk ha una buona condotta in tutte le materie? Sto avendo le allucinazioni uditive come gli schizofrenici o cosa?
«Chiudi la bocca o ti ci entra qualcosa.» dice Yongguk avanzando e mettendomi una mano sotto il mento.
Mi riprendo e raddrizzo la schiena, dandogli le spalle in modo altezzoso, i miei capelli lunghi gli colpiscono il fianco mentre mi giro e lui fa una smorfia. Ad un tratto il cellulare del Preside inizia a suonare... aspetta, ha davvero Gwiyomi Song come suoneria del cellulare?
Io e Yongguk ci guardiamo negli occhi incarnando un sopracciglio, allibiti. Le gote del Preside Wu iniziano a colorarsi di un rosso acceso.
«Ne riparliamo più tardi, uscite entrambi ho una questione urgente da sbrigare.» dice il preside alzandosi di scatto ed i indicandoci la porta, alzo le spalle cercando di non scoppiare a ridere, afferro la borsa e mi dirigo alla porta sorpassando Yongguk ed urtandogli la spalla. Lui sbuffa e mi segue. «Ah e signorina Park... cerchi di non farsi cacciare più fuori.» mi dice.
«Cercherò di farlo, arrivederci.» ammico uscendo.
«Fai schifo anche in matematica?» mi domanda Yongguk una volta fuori.
«Ma stai zitto che tu hai voti alti in matematica solo perché ti scopi la professoressa Shin.» sbuffo, buttando la borsa a terra e facendo per sedermi, vedo i suoi occhi scurirsi e mi afferra il braccio in una presa ferrea tirandomi di nuovo sopra.
«Aiii, idiota, mollami.» sbraito picchiando la mano enorme che si ritrova. "Rimarrano i lividi" penso mentre avvicina il suo volto al mio, trattengo il respiro cercando di tirarmi indietro. Mi sfiora le labbra e si avvicina all'orecchio soffiandoci dentro.
«Tu prova a dirlo a qualcuno e non sai cosa ti succede, le tue stupide amichette comprese.» sussurra, lascia il braccio e si allontana a passo svelto.
Mi lascio cadere a terra massaggiandomi il braccio e finalmente respiro di nuovo, fisso la sua schiena allontanarsi mentre una sola domanda si ripete nella mia mente.
Ma è completamente impazzito?

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: War Of Bias