Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Darknesslight    06/04/2015    0 recensioni
Due ragazzi,due sogni opposti: lei conservatrice, lui inventore. Un amore passato si ripresenta, ma adesso tutto è diverso. È una semplice storia di come una persona può colpire dritta al cuore. Spero di avervi incuriosito un po , passate se volete.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora Così citava la melodia proveniente dalle mie cuffie. Il mio pensiero così, si va a posare su di te, che sarai a chilometri di distanza da me. Con qualche nuova amica ti starai rotolando tra le lenzuola , e in fondo mi piace che tu abbia cambiato vita, ti sia scordato di me , e abbia continuato per la tua strada , senza rimorsi,senza rimpianti, e finalmente ora tu sei quel qualcuno che tanto desideravi , quello di cui mi parlavi tanto, quello dei tuoi sogni, quello di cui io m'innamorai . Mi ricordo il tuo sorriso dolce quando ti chiedevano cosa volevi fare da grande , e il tuo sguardo quando parlavi e raccontavi il tuo sogno , e i tuoi modi quando iniziavi a spiegare il perché di tutto questo, il perché di questa assurdità. Ah, quella faccia paffuta quanto mi manca,e quei ciuffetti che ,biricchini, volavano da tutte le parti, ah quanto tempo è passato da allora. Mi mancano le giornate afose a casa tua, le risate sotto quegli aranci, il profumo della zagara , il tuo profumo, il nostro primo bacio, la nostra prima volta. Il nostro tutto adesso è il mio nulla. Salve a tutti ! Questa è la mia prima FF spero vi piaccia! Commentate ,voglio un vostro parere su tutto e per favore perdonate gli errori che mi saranno sfuggiti ! Un bacio ,Marty :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Darknesslight