Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: anime_manga    06/04/2015    3 recensioni
Lodo live: ho incontrato Lodovica Comello...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voi a cosa credete? Al destino o alla fortuna? Io ad entrambi! Perché? Ora lo saprete.
Concerto di Lodovica Comello. Fine. Un "andiamo in bagno" con un messaggio nascosto dietro. Vicino alla porta dei bagni femminili si trovano le due porte che accompagnano al palco e ai camerini. Sfortunatamente ben due guardie si trovano li e altre venti fans che hanno tentato di entrare come noi in una delle due porticine.
Decidiamo di arrenderci; fortunatamente me ne vado con il pensiero di esser stata una delle poche persone a cui Lodo ha toccato la mano quando eravamo vicino al palco mentre lei si esibiva.
Ci ha persino minacciato di fermare lo spettacolo se non tornavamo a posto, ma noi non le abbiamo dato retta e lei ha dovuto continuare ad esibirsi con il palco pieno di cartelloni.
Comunque tornando a noi, ci siamo dovute arrendere ai nostri genitori e al destino che non voleva che ci incontrassimo con lei.  
Ceniamo al ristorante situato di fronte al teatro ormai buio, segno che nessuno vi è dentro.
Finito di cenare chiediamo di tornare almeno per vedere da dove entrano ed escono le superstar. Troviamo un camion. Una quindicina di ragazzine. Una macchina. La SUA macchina. Lodo è ancora dentro.
I nostri cuori iniziano a battere. Non ci possiamo credere, la fortuna ci ha aiutato ed il destino ci ha concesso una seconda opportunità. Preghiamo i nostri genitori di restare altri 15 minuti. Nessuna traccia di Lodo. Giusto mentre stavamo per andare il gruppo di ragazze inizia a correre all'impazzata. Due cadono a terra. Io arrivo per prima. Faccio fare le foto ad un gruppo di ragazzine così avrò più tempo per parlare. Finalmente la vedo, l'abbraccio: ha un buon profumo, dolce ma allo stesso tempo pungente. Mi chiede come è stato lo spettacolo. Rispondo che è stato magnifico e mi accorgo che è giunto il momento: la ringrazio per questi tre anni.  Sorride e ringrazia noi fans per averli resi possibili e per incoraggiarla sempre. Le dico che il suo nuovo album è magnifico e lei con occhi pieni di emozione mi ringrazia. Mentre facciamo la foto sento il suo braccio avvolgermi fortemente e a differenza delle altre fans, non so perché, mi fa fare più foto, verso le fotocamere di tutti. La ringrazio di nuovo e le mando un bacio. Mi giro e quasi mi scontro con tomas, il suo fidanzato, oramai sposo che mi sorride e fa l'occhiolino. Va in macchina e anche lui mi manda un bacio con la mano e Lo stesso fa Lodo dicendo a tutte noi che spero di rivederci presto. Grazie Lodo.
 
Angolo autrice: ciao! Questa one shot è tratta da una storia vera: la mia.
Alla prossima, scusate gli errori!
Anime_manga
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga