Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: _CreepyAlis_    06/04/2015    4 recensioni
"Ma Hitoto... Dove siamo finiti?!". "Cammina, Mido. Tranquillo. Ma se hai paura, ci sono qua i-". "V-va bene! Uff, tu stà zitto però..."
Piccola avventura di Mido e Hiroto nei giorni natalizi... spero vi piaccia! ^^
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Natale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey :)
Questa é la mia prima ff su EFP, quindi... Pietà plz! x.x

[Mi scuso per la segnalazione come 'OneShot', ma inizialmente volevo farla tale... Ma poi... hehe... in ogni caso, leggetela come Fanfic normale!]

Ditemi cosa ne pensate, io intanto aspetto...
Alla storia!


Oltre le Nuvole

Sbuffò. 'Ma perché é in ritardo? Dovevamo trovarci al campo mezz'ora fa! Appena arriva lo strozzo!'
Sapevano entrambi che non l'avrebbe mai fatto, ma non per questo Hitoro doveva sempre, ma proprio sempre essere in ritardo! E soprattutto a metà Dicembre! Col gelo! Una volta o due poteva andare, ma... Basta!
 
"Midooo!"
 
'Il crimine sale... Conta Ryuuji, conta.'
 
"Oh, ciao Hiroto! Dov'eri finito?" disse il verde voltandosi con un gran sorriso.
 
Hiroto non aveva smesso di sorridere a occhi chiusi da quando aveva visto la figura voltata di Midorikawa e si era messo a correre per raggiungerlo, ma ora che il verde si era girato, si sentiva minacciato. Sarà stato per la vena d'irritazione sul volto di Miele.
 
"Ah... Eh... Sì, scusa... Io...". Le ondate minacciose emanate da Mido gli ricordavano Reize...
'Ahiai, brutto segno...'.
 
"Hah, non importa. Vieni? Allenamento speciale oggi!"
 
"Eeeh?! Ci alleniamo?!  Seriamente?".
 
'Haha, la perplessità in persona!' pensò Mido, tuffando il sorriso nella sciarpa color crema.
"Pensavi forse qualcos'altro?"
 
"Beh... Siamo quasi a Natale… Non pensi che dovremmo pensare ai regali? Io devo ancora decidere per Hitomiko nee-san…”. Sembrava che Hiroto stesse valutando quanti angoli potesse avere l’Universo.
 
"Eeeh?! Non hai ancora neanche pensato? Dio Hiroto, siamo quasi al venti! Venti!" gli urlò contro Mido. Hiroto sembrava un cane a cui avevano detto 'seduto!'.
 
Mido portò le dita alla fronte inspirando, parte per la... irresponsabilità del rosso e parte per il fatto che stava cercando di ragionare.
 
"A~ah, non importa. Dirò a Endō-san che non andiamo. Allora, quale regalo pensi sia meglio per nee-san?" concluse, sorridendo apertamente.
Hiroto s'illuminò, e per poco stritolò Mido in un abbraccio di riconoscenza.

 
Mezz'ora dopo erano arrivati al centro, e Hiroto continuava a guardarsi intorno con gli occhi che luccicavano. Probabilmente non per il riflesso delle luci.
 
"Mido! Mido! Guarda!" sembrava un bambino, mentre stava affacciato (più che altro attaccato) a una delle vetrine, richiamando il verde. Questo ogni due o tre metri, a seconda della misura del muro tra negozio e negozio... Cioé tra vetrina e vetrina.
 
'Dopotutto, i giochi che abbiamo sempre ricevuto erano solo in occasione delle visite di papà...' a Mido si strinse il cuore.
Hiroto era quello che più aveva sofferto, quando era stato annullato il progetto della Aliea. Tra tutti, nessuno, nemmeno Ulvida, eguagliava i suoi sentimenti per l'uomo che era padre di Hitomiko. E di loro. In tutto. 'Beh, tranne biologicamente...' Mido sorrise a Hiroto che lo guardava, in attesa di un commento sul gioco che stava momentaneamente puntando, per poi passare a un altro.
 
Poi gli venne un'idea.
 
"Hiroto, perché non mi mostri qualcosa che generalmente ti piace? Così vedo se mi vengono idee... Magari nee-san ha gusti simili!" Hiroto s'illuminò nel sentire le parole dell'amico.
 
"Sì! Allora... Qualcosa che mi piace..."
 
"Un genere! Ad esempio un genere di musica, arte, sport... Cose così, insomma" s'intromise Midorikawa, cercando di prevenire il fiume di esempi che sarebbe uscito dall'amico.
 
"Ah ok. Più facile!" sorrise Hiroto, del tutto inconsapevole del sollievo del verde.
"Allora... Innanzitutto... Calcio! Ma già lo sai, vero?" ghignò, guardando l'amico complice. "Poi... Il cielo. Soprattutto di notte." disse mentre sollevava lo sguardo per ammirare le stelle. Poi scoppiò a ridere.
"E non credo sia un caso che io abbia come Hissatsu ‘Riuusey Blade'!"
 
Mido guardò l'amico, e non riuscì a contenere un proprio sorriso. Non gli mancava affatto Gran. Tranne forse i litigi complici tra Gran e Reize...
 
Poi il rosso si girò, e guardò Mido con occhi simili alla sua vecchia persona.
"E le sorprese.". Mido lo guardò. Questo lo sapeva già; tutti all'Asilo le adoravano: significavano le visite del padre. Ma allora perché Hiroto lo guardava come se gli stesse confidando un segreto?
 "Mido...  a te piacciono le sorprese?"
 
'Ohoh...'
"... A tutti in genere piacciono, Hiroto... Per...ché?"
 
"No, niente. Anzi... Una persona che conosci si chiedeva cosa poterti dare per Natale... Non è che mi daresti qualche esempio?"
 
'Una persona? Che conosco?... Potrebbe essere Diam... Dopotutto non ci vediamo da molto!'
"Hm... Vediamo... Beh... Calcio ovviamente... Lo Spazio oltre il cielo, poi... Ah!" Midorikawa tuffò il viso di nuovo nella sciarpa, arrossendo prima di finire. "... Dire citazioni, hehe... ". Hiroto scoppiò a ridere.
 
"Ma Mido... Non c'è niente di strano! A ognuno il suo, no?" poi diede una pacca all'amico. "Non é una citazione, questa?".
 
Mido sorrise. "Nanana. É un proverbio, Hiroto. C'è differenza." finì, lanciando per gioco un'occhiata a Hiroto.
 
"Ah. Oh scusa allora, potente e pazzo Midorikawa~" lo stuzzicò il rosso.
 
"Ma taci!" gli disse Mido, dandogli una spinta. Forte.
 
Stavano sorridendo entrambi. E ridendo come pazzi.
 
Esaurita la spinta, Hiroto si fermò qualche metro più avanti.
 
E non si mosse.
 
"Hiroto? Tutto bene? Ti ho fatto-"
 
Ma l'amico stava prestando attenzione a qualcos'altro. Quando anche il verde si avvicinò, vide che Hiroto sava guardando (in estasi) una vetrina allestita con una carta da parati particolare. Raffigurava il cielo. E la stanza sembrava un cielo tagliato a cubo.
 
Dagli scaffali dietro ne pendeva altra, sempre a stampe di Universo e cielo.
 
Tutti e due erano immobili.

Era quasi stupido. Eppure...
 
"Hiroto..."
 
"Sì..." disse Hiroto. Era quasi un'affermazione, più che una domanda in risposta.
 
"Andiamo, dai.". Hiroto aveva trovato cosa fare.
 
"Va bene, Mido.". Mido sapeva cosa fare.


Alla fine, avevano trovato un bellissimo set da coach per la sorella nei suoi colori preferiti, non sapendo cos'altro cercare.
 
"Ehi Hiroto" cominciò Mido, ma si fermò subito al contemporaneo "Ehi Mido" dell'altro. Poi si guardarono, in attesa che uno parlasse.
Lo fece Hiroto.
 
"Hah, scusa. Comunque... Io dovrei andare a incartare il regalo per nee-san e poi devo andare da Burn, mi aveva chiesto di aiutarlo con Gazel... Sai, i soliti litigi romantici" finì, lanciando un'occhiata a Mido che avvampò.
 
"S-sì, non mi servono i dettagli grazie" buttò in fretta, chiudendo gli occhi e spingendo la schiena del rosso, come per allontanarsi ulteriormente sia dalla magnifica vetrina che dall’argomento.
 
“Okok, ho capito. La smetto.” rise Hiroto, anche se più tardi avrebbe ricominciato a stuzzicarlo. Lo prendeva in giro ogni volta che era felice.

A Mido non dispiaceva. Forse i loro litigi stile Gran-Reize assomigliavano un po’ a quelli tra Burn e Gazel…
“Sarà meglio.” sbuffò Mido, di nuovo dentro la sciarpa, nascondendo nuovamente un sorriso.
E, il suo viso totalmente rosso.
 
Si salutarono poco dopo, e mentre Hiroto si dirigeva a casa, Midorikawa andò direttamente da  Touko, per mettere in atto il piano.

Heya! ^^
Innanzitutto, grazie per essere arrivati alla fine! Cioè qui u.u <3
Secondo, me li sono immaginati troppo qui alla fine X”D!  Secondo me, quando è felice (ovviamente a seconda dei casi) Hiroto diventa quasi Gran… un po’ come Ryuuji quando è sicuro di qualcosa… è Reize, dai! Non ho ragione? o.O
Okk, chiudo! ^^
 
A questo punto, penso la farò di due (o più) capitoli… altrimenti o l’accorcio… e con la HiroMido col cavolo!   x)  =p
Detto questo… alla prossima! :*
 
[RecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteRecensiteee~ grazie u.u .
Specialmente tu, TimeStrangerRey! <3]


ps: cercherò di rispondere a tutte le recensioni, ma se non riesco scusate, lo scriverò nel capitolo seguente a quello delle r. ricevute <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _CreepyAlis_