Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: unbRoKen_broken    06/04/2015    3 recensioni
"Ti fidi di me?"
La sua voce era troppo dolce per rispondere in maniera negativa.
"Non ne ho idea..."
Sentii le sue braccia cingermi la vita e il suo fiato sul collo.
"Rob,noi non possiamo.."
"'Se l'universo intero ci ha fatto rincontrare qualcosa di sicuro vorrà dire...'"
La sua voce roca e dolce mi pervase le vene e i brividi ogni parte del mio corpo. Lui sapeva perfettamente l'effetto che mi avrebbe provocato,mi voltai e lo guardai dritto negli occhi.
"Mi fido di te.."
Un sorriso si fece largo nel suo viso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            WE'RE JUST US

Ciao a tutti! 
Permetto che sono abbastanza emozionata all'idea che qualcuno legga qualcosa di mio.
Questa storia è nata in particolare dal bisogno di scrivere(e dall'amore per i Robsten naturalmente)e,spero che qualcuno possa capirmi,ma quando ami la scrittura hai necessità che,prima o poi,anche solo una persona legga quello che hai scritto per darti il proprio parere. Ed è quello che vorrei che faceste voi:dirmi semplicemente cosa ne pensiate(le critiche sono ben accette!)
Detto questo,è una storia basata sulla realtà(con il giusto tocco di fantasia)e che spero vi entusiasmi almeno un po' di quanto realmente rappresenta per me,che me ne prendo cura ogni giorno. Perché sarebbe davvero la ricompensa migliore a tutta la fatica e i giorni passati a scrivere. 
Detto questo,bando alla ciance,spero di avervi incuriosito e che leggiate il capitolo.
Fatemi sapere!
Un bacione



Capitolo 1.

Pov Kristen

Sto aspettando fuori da questo pub da almeno mezz'ora e mi sto letteralmente congelando. Ho una pausa dalle riprese oggi e mi sembrava giusto rivedere i miei cari e ritardatari amici londinesi,e da quello che posso capire le loro abitudini non sono cambiate...
"Cazzo Kris.."
È la voce di Tom quella che sento,mi volto e infatti lo vedo alla guida del passeggino che tratta come fosse una Ferrari;poco dietro di lui c'è Sienna che cerca di stare al suo passo. Guardo la scena e sorrido. No infatti,non sono cambiati.
"Aspetti da molto?"mi chiede Sienna,che sembra abbia appena finito di correre una maratona.
"Diciamo che altre volte mi avete fatto attendere di più e tra l'altro siete i primi ad essere arrivati,quindi.."
"Cazzo davvero? Siamo arrivati per primi cazzo!"si entusiasma Tom.
Sienna lo fulmina con lo sguardo mentre Marlowe ride divertita facendo capolino dal passeggino.
"Ma quanto mi eri mancata piccolina?"le dico chinandomi alla sua altezza.
"Zietta!"-mi saluta mentre mi butta letteralmente le braccia al collo-"mamma fammi scendere!"
Sienna la accontenta sorridendo.
"Non ci vediamo più ormai,mi sei mancata.."mi dice abbracciandomi.
Quella frase mi provoca più dolore di quanto vorrei,in fondo è la semplice verità. Tom abbassa lo sguardo.
"Cercheremo di vederci di più da ora in poi e poi lo sai che ti voglio bene comunque.."
Marlowe mi schiocca un bacio sulla guancia e nel frattempo sento una mano toccarmi la spalla. Mi volto ed eccolo lì,il mio caro amico Marcus..gli salto addosso praticamente.
"Ehy,ehy,ehy...Con me non ti sei comportata così"afferma Tom facendo il finto broncio.
"Ma tu sei nato per rovinare i momenti di dolcezza degli altri?"ribatte Marcus,mentre io mi giro e gli faccio una linguaccia.
"Ciao Kristen.."mi saluta Sam parecchio imbarazzato.
"Ciao Sam.."
So perfettamente la causa del suo imbarazzo,credo non abbia capito che in fondo non ce l'ho con lui. O forse no,forse una minuscola parte di me lo detestava,ma era una cosa priva di senso dato che comunque...
"Bene allora possiamo entrare,no?"chiede Tom,distraendomi dai miei pensieri. 
Ecco perché era il mio migliore amico,aveva capito a cosa stavo pensando e voleva distrarmi. Mi accarezza una guancia e capisco che continua a sentirsi in colpa per qualcosa che fondamentalmente non lo riguarda. 
Prendiamo posto e mi rendo conto che è stata una pessima idea prenotare qui,e i volti dei miei amici non mi aiutano. Ci sono troppi ricordi,dopo troppo tempo. È qui che venivamo quando facevamo soggiorno a Londra e solitamente volevamo starcene nella tranquillità inglese di questo meraviglioso posto.
Ancora una volta i miei pensieri vengono interrotti,ma stavolta da Marcus che mi fissa.
"Kris come stai?"
So che cosa intende,ma non ho intenzione di rispondergli come vuole.
"bene! Still Alice sta avendo così tanto successo,sono così felice. E poi..."
Non mi lascia nemmeno finire il discorso.
"Kris sai cosa intendo..."
Ero decisa,ero realmente decisa di fare la forte,di non dire davvero come mi sentissi ma prima che potessi anche solo rifletterci,le lacrime scesero da sole...
Prima di un millesimo di secondo,Sienna si precipitò di me e mi abbracciò.
"Cazzo no.."sussurrai.
"Non devi vergognarti di noi"si precipitò a dire Marcus.
"Io..io..non è per quello davvero..è solo..Londra..lui..ma niente.."stavo balbettando,me ne rendevo perfettamente conto. E quelli erano i suoi migliori amici e io stavo semplicemente facendo la figura dell'idiota che non riusciva a farsene una ragione.

Pov Robert

Sono beatamente sdraiato nel mio adorato letto,fino a quando non sento il mio cellulare squillare.
"Hey Tom"
Mi stupii quando sentii la dolcissima voce di Marlowe dall'altra parte"ciao zio Rob..senti..ehm..come dire..siamo nel pub dove andiamo sempre..e.."
"È successo qualcosa?"mi affretto a chiederle.
"No,no..è solo..potresti venire?"
Rimasi spiazzato"perché tesoro? Che c'è?"
"Niente..cioè..puoi farlo per me?"
"Certo amore..dammi un minuto e arrivo"
Ero turbato da quella chiamata,Marlowe non aveva mai fatto una cosa del genere e il telefono era di Tom..perché non aveva chiamato lui?
Arrivai nel posto,quel pub che aveva caratterizzato gran parte della mia vita. Entrai e cercai il tavolo,fino a quando alla fine della stanza notai il debole sorriso nel viso di Marlowe. Mi precipitai e notai con stupore che c'erano:Sienna,Tom,Marcus,Sam e mi chiesi perché non ero stato invitato. Stavo per parlare quando notai,o meglio la notai. Era seduta alla fine del tavolo,piangendo con la testa chinata con Tom che le carezzava i capelli. 
"Tom..."riuscii solo a bisbigliare.
Lui si girò sconvolto.
"Cazzo Rob..tu..tu che ci fai qui?"
Vidi il suo viso alzarsi lentamente,i suoi enormi occhi verdi erano spalancati e contornati dal nero del trucco sciolto;era sconvolta ed era evidente.
"Mi..mi ha chiamato...Marlowe..io..credevo..il tuo cellulare"
Sienna guardò Marlowe scioccata,mentre la piccola mi osservava.
"Tesoro perché hai chiamato Rob?"le chiese dolce la madre.
"Beh..zia Kris stava piangendo..e ha nominato zio,così l'ho chiamato..ha detto che...io..io...non voglio vedere zia triste..lei è così dolce"
Le parole uscirono dalla sua bocca come se avesse detto la cosa più semplice e giusta del mondo. L'ingenuità del suo modo di parlare,tipica dei bambini,era il chiaro modo che solo una cosa l'aveva spinta a chiamarmi:l'amore.
Erano tutti sconvolti e Kristen aveva la bocca spalancata. 
"Bene,allora..io è meglio che vada"aggiunsi infine.
"No zio,no! Zia ha smesso di piangere,avevo ragione vedi?"
Quella bambina non faceva altro che stupirmi. Kristen le lanciò uno sguardo di fuoco.
"Vai Rob,ne parliamo poi.."mi disse Tom.
Guardai per l'ultima volta i suoi occhi persi e,con un tonfo al cuore,sconvolto tornai a casa.

Due ore dopo. 

"Hey Rob"
"Ciao Tom"
"Senti per quello che è successo prima.."
"Non ti devi scusare,l'hai vista dopo tanto tempo,certo magari potevi  dirmelo ma..."
"La sento sempre Rob,quasi ogni giorno.."
Abbassa lo sguardo. Non so nemmeno perché quella affermazione mi faccia male,ma quello che sento è il mio cuore spezzarsi. Che stupido ero stato,come avevo potuto anche solo pensare che la loro amicizia sarebbe finita? Il mio migliore amico,era una persona con un proprio cervello,non doveva seguire me e ogni cosa che facevo..
"Bene e allora?"rispondo freddo.
"Io non volevo...insomma...Marlowe,è una bambina e lei dice quello che sente.."
"Ho capito Tom,tranquillo.."
Il mio amico mi abbracciò ed un tratto mi venne in mente un'idea.
"Posso passare la mattina con la piccola domani?"
Ero sicuro,ero assolutamente convinto che il mio amico aveva capito e infatti la sua risposta non tardò ad arrivare.
"Certo amico mio"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: unbRoKen_broken