Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: samy Jortini    06/04/2015    2 recensioni
Lei:Martina Stoessl
Lui: Jorge Blanco
Lei:bellissima, sorridente, con un passato ancora troppo fresco...
Lui: impulsivo, play boy,che usa le ragazze per divertimento e per scommesse... in poche parole un puttaniere...
Si odieranno così tanto che non si capirà più se é odio o il contrario di odio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jorge Blanco, Violetta
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perchè tutto a me! io.. io voglio morire non ha senzo vivere non ha senzo che io stia qui non ha senzo!!! sono sola in camera da quando è successo non sono uscita niente esattamente sono passate due settimane.. lodo e cande cercano di convincermi ad uscire ma io.. no non voglio devo morire qui dentro non ha senzo la mia IO NON HO SENZO IOO.. poi bhe poi c'è Jorge che è sempre qui con me ma giustamente di mattina ha le lezioni.. poi c'è quella maledetta scatola che mi tormentaaaa non la aprirò.. voi non sapete tutto di me.. molte cose non vi ho raccontato molte.. quella scatola che che..noo basta non c'è la faccio più....
dove sono? dove li ho messi??? ah sono in valigia.. no non devo.. non di nuovo... ma basta io voglioo morire bastaaa.. prendo la lametta e con le mani tremanti vado in bagno e... mi taglio.. piango... non ha senzo la mia vita.. uno.. due.. tre..volte
IO: AHH!! MALEDIZIONE
perchè perchè perchè
come nasconderò questi tagli se non ho i polsini ;( sto troppo male troppo dovrò tornare al vecchio metodo maglioni lunghi..
bussono alla porta e io sono ancora in bagno piena di sangue
IO: cazzo..
 
mi pulisco il più velocemente possibile.. ma fa male.. si avete capito ero un autolessante e non voglio ritornarci.. ma mi sembrà impossibile ormai ha più di 3 mesi che non lo facevo, specificamente da quando sono arrivata qui.. mi metto una delle mie famose felpone... e vado alla porta..
IO: chi è?
xX: sono Jorge, Tini tutto bene tutto questo tempo per aprire stai male?
 
porca merda và! mi conosce meglio delle sue tasche
 
 
IO: Sisi apposto mi stavo solo sistemando..
 
sto per aprire quando mi ricordo di aver pianto quindi ho tutto il trucco colato e glio occhi rossi.. mi do una sciacquata e vado ad aprire..
lui è lì bello come sempre.. sorridente e io.. io..
 
JORGE: hey piccola stai bene? che hai?!
IO: ...
 
JORGE: Tini.. parla..
 
IO: non ho niente Jorge.. sto solo male niente di che
 
dico singhiozzando
 
 
JORGE: vieni qui!!
 
e mi attira fra le sue braccia
 
IO: aii
 
JORGE: cosa c'è?
 
IO: niente... mi... fa... male...la.. pancia..
 
 
JORGE: mmh.. ok..
 
 
non ci crede lo so!
 
JORGE: che ne dici di andare a pranzo insieme??
 
IO: No Jorge preferisco stare qui..
 
JORGE: Tini tu non puoi stare sempre qui rinchiusa devi superare le cose brutte della vita.. devi andare avanti..
 
IO: io non voglio andare avatanti..(sussurro)
 
JORGE: che cosa?
IO: Niente Jorge tu non capisci, non capisci cosa vuol dire vivere una vita come la mia, la mia non è una vita.
 
piango di nuovo
 
JORGE: non dire così vedrai che insieme supereremo tutto!
 
 
 
 
 
PROV JORGE
 
è strana troppo strana.. mi si stringe il cuore a vederla così, intanto ho sistemato la situazione con quel maniaco di merda.. si avete capito bene ho finito il mio lavoro.
 
IO: allora facciamo una cosa!
TINI: Cosa?
 
IO: vado a comprare il pranzo e lo porto quii!!
e non dire no perchè non accetto un no come rispostasta!! arrivo ciaoo piccola
 
 
le do un bacio sulla guancia ed esco di corsa.. durante il tragitto per andare in mensa Gessica mi viene in contro..
 
GESSICA: AMORUCCIOO CIAOOO!!
 
IO: quante volte devo dirti di non chiamarmi così non stiamo insieme, fatti na vita cazzo!!
 
 
GESSICA: però non dicevi così quando eravamo a letto ;)
 
IO: perchè non ti conoscevo e poi non me ne è mai fregato di te!
 
 
GESSICA: ah certo quasi scordavo ora c'è quella puttanella di turno!!
 
ah no! questo non lo doveva dire!!!
 
IO: PUTTANELLA DI TURNO CI SARAI TU!! CHE TI SEI FATTA TUTTA LA SCUOLA!! E ORA LEVATI DAL CAZZO E FAMMI PASSARE! CIAO.
 
 
 
me ne vado incazzatissimo!!
 
 
ordino il cibo lo pago e vado! mi ero portato la chiave della camera per non disturbarla, quando entro è accasciata a terra che dorme.. non capisco il motivo di questo maglione in questo periodo.... cerco di prenderla in braccio e portarla sul letto quando ad un certo punto inizia a gridareee... sta sognando!
 
 
 
 
TINI: LEVATI DI DOSSO !! MI FAI SCHIFOO LEVATIII IO VOGLIO IL MIO JORGE LASCIAMI TI PREGO JORGE AIUTOOO
 
 
 
IO:.......
 
 
 
 
 
 
 
IO: piccola svegliati ti prego... sono io Jorge!
 
 
 
 
 
si sveglia di soprassalto tutta sudata...
 
 
appena mi ved mi abbraccia fortissimooo
 
 
IO: PERCHè MI HAI LASCIATA SOLA IO IO IO IO...
 
 
IO: Shh non ti ho lasciata sola sono qui...
 
TINI: grazie Jorge io veramente grazie...
 
 
 
IO: NON devi ringraziarmi.. è un mio DOVERE proteggerti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NOTA AUTRICEE!!
 
auguriii a tuttiii!!! <3 :)
 
parlando del capitolo.. molto triste secondo me... ci sono sempreee più misteri cosa succederà? e quella Gessica (STRONZAAA) e Jorge è sempre più dolce , chi sa perchè dice che è un "DOVERE" proteggerla???
ciaoo e un besooo!!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: samy Jortini