Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: fleacartasi    22/12/2008    13 recensioni
Puntò un dito in direzione della ragazza, ignorando nei limiti del possibile la sgradevole sensazione di calore che gli irradiava le guance, e cercò di parlare con un tono ben udibile.
“.........amo!”
Lei rimase in silenzio, con un'espressione indecifrabile sul volto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Eccomi tornata dopo qualche mese, finalmente ho trovato un po' di tempo per scrivere questa storiella... Non è nulla di speciale, ma ieri sera mi è venuta in mente quest'idea e mi sono messa al computer.
Continuo a seguire il manga online e lo adoro, ma
non mi piace come sta proseguendo per quanto riguarda il pairing...Ormai il destino di Haruhi è segnato u_u Quindi non mi rimangono che le fanfictions per consolarmi XD
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Buone vacanze e buon Natale!


_ Flea _




Voiceless”




Sul suo viso si dipinse una smorfia eloquente.
Si era finalmente deciso a confessarle i suoi sentimenti, oltretutto con una certa enfasi, ma dalla sua bocca era uscito solo un rantolo incomprensibile.
Maledisse la gita in montagna della settimana precedente, che prima l'aveva costretto a letto con la febbre e poi gli aveva fatto sparire la voce.
Attorno a loro, gli studenti dell'Accademia Ouran si salutavano e chiacchieravano nonostante il vento gelido che sferzava il cortile, in attesa dell'inizio delle lezioni.
“Scusami, Hikaru, potresti ripetere? Non credo di aver capito” Lo pregò Haruhi, ferma davanti a lui, avvolta in un lussuoso cappotto che Yuzuha Hitachiin aveva insistito per regalarle.
A quel punto, Hikaru perse quel poco di sicurezza che gli era rimasta. Sospirò, sistemandosi la voluminosa sciarpa, per poi guardare di sottecchi un cespuglio poco distante.
Tra le foglie, apparivano con chiarezza il viso di Kaoru e il suo pollice alzato in segno di incoraggiamento.
“Hikaru? Stai bene?” Domandò Haruhi, perplessa.
Sobbalzando, Hikaru annuì e tornò a guardarla.
Ora o mai più, pensò, raccogliendo tutto il coraggio di cui disponeva.
Puntò un dito in direzione della ragazza, ignorando nei limiti del possibile la sgradevole sensazione di calore che gli irradiava le guance, e cercò di parlare con un tono ben udibile.
“.........
amo!
Lei rimase in silenzio, con un'espressione indecifrabile sul volto.
Sbatté un piede a terra, furioso: la voce l'aveva tradito ancora! Non poteva sopportare di fare la figura dell'idiota a quel modo, davvero non poteva sopportarlo... Aveva il viso ormai in fiamme, e di certo non lo aiutava vedere con la coda dell'occhio il gemello che rischiava di soffocare per le troppe risate.
Stava per darsi alla fuga, magari in qualche remota isola dei Tropici, quando Haruhi parlò.
“Ami?” Disse, indicandosi con la mano.
Hikaru annuì nervosamente, in attesa di una sua reazione.
Haruhi spalancò gli occhi scuri. “Anch'io!” Esclamò.
A quel punto, rischiò di svenire. “Anche tu?” Riuscì a farfugliare con uno sforzo.
Gli sorrise ancora, con dolcezza, passando le dita sulla spessa stoffa della sua giacca. “Ma certo, Hikaru”
Lui ricambiò il sorriso, sentendosi all'improvviso leggero. Lo amava, era ricambiato! Non vedeva l'ora di raccontarlo a Kaoru... Anzi, avrebbe voluto urlarlo in modo che lo sentisse tutta la scuola!
“...Tua madre mi ha costretta a prendere questo cappotto anche se non volevo accettarlo, ma è davvero comodo e caldo. Come si fa a non amarlo? Sono contenta che piaccia anche a te” Haruhi completò la frase, per poi abbassare gli occhi. “Hikaru, perché mi hai preso le mani? Hai così freddo? Forse non sei ancora guarito, sono davvero gelide”
Hikaru sentì la terra crollargli sotto le costose scarpe firmate.
Si stava riferendo ad un cappotto. Era riuscito a dirle che l'amava e lei pensava ad uno stupidissimo
cappotto.
Avrebbe dovuto disperarsi, o tirare decine di testate contro il primo muro disponibile...Ma in fondo avrebbe solo voluto ridere.
La straordinaria ingenuità di Haruhi Fujioka era uno dei motivi per i quali si era innamorato di lei.




  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi