Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hopes_Life    06/04/2015    3 recensioni
Una settimana in campeggio. Cosa potrebbe accadere in mezzo alla natura?
Tratto dalla storia:
Fece scendere Summer e mise le mani sul suo sedere stringendolo leggermente. La ragazza si staccò all'improvviso.
'Dovrai conquistarmi Styles..Con me non funziona questo carattere da stronzo.' Fece combaciare le loro labbra e dopo aver approfondito il bacio gli fece l'occhiolino e se ne andò.
'Che cosa?!'
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE CAMPING

 

'Ragazzi ricordatevi che domani ci vediamo alle sei e mezza davanti alla scuola, non tardate senno si parte e vi scordate della gita.' La Williams raccomandava i suoi alunni mentre ricontrollava il registro sugli orari.

'Come sapete ritorniamo tra una settimana. Vedrete ci divertiremo in mezzo alla natura.' Sorrise cercando di convincere i ragazzi che aveva difronte.

'Credi che sarà una..ehm..bella gita?' Rise Caroline.

'Non saprei..Che hai in mente Car?'

'Bhe sai..Zayn si è appena “lasciato” con Macy e questo significa che ho campo libero..'

La ragazza sbuffò divertita 'Sei sempre la solita..'

'Oh andiamo! Come se tu non vorresti farti Harry!'

'Car non inventarti cazzate!'

'Sum non puoi fingere con me, lo sai.'

'Si ok. É vero.' Ridacchiò.

'Signorina Anderson potrebbe renderci partecipi della sua interessante conversazione?'

La ragazza avvampò. Merda.

Caroline la precedette 'Professoressa Williams stavamo dicendo di quando Summer voglia farsi-' L'amica le tappò la bocca impedendole di continuare. 'Sei impazzita per caso?' Le sussurrò incredula. 'Meglio se lasciamo perdere.' Le rimproverò.

La campanella dell'ultima ora suonò e gli alunni si affrettarono ad uscire dall'istituto. Si ritrovarono tutti nel cortile scolastico dove si riunivano per chiacchierare un po' dopo le lezioni.

Summer si accese una sigaretta mentre ascoltava Luois raccontare la sua solita figura di merda.

'Credetemi è stato alquanto imbarazzante, la bidella stava per entrare nel ripostiglio mentre io ci stavo dando dentro con la Johnson!!'

'Lou, riuscirai mai a fare qualche cosa senza che qualcuno qualcosa o interferisse?'

'Sum non è colpa mia!'

'Ovvio!!' Gli sorrise divertita la ragazza.

'A proposito..' Intervenne Zayn 'Chi è che avevi in mente di farti?'

Summer si strozzò con il fumo che aveva appena aspirato. 'Car giuro che se apri bocca ti sputtano su quella volta che siamo andate in discoteca e-'

'Va bene!' La interrompé 'Sto zitta!'

Tutti le stavano guardando incuriositi 'Non guardatemi in quel modo, non vi dirò niente!' Li ammonì Summer.

'Spring mi dai una sigaretta?' Harry le sussurrò piano all'orecchio, provocando dei piccoli brividi lungo la spina dorsale della ragazza.

'Va bene'. Prese ilo pacchetto e glielo porse, soffermandosi un po a guardarlo mentre la accendeva.

'Lo so che mi stai guardando Spring.' Rise lui.

Lei distolse lo sguardo mentre lui l'alzava. 'Quando la smetterai di chiamarmi così?'

'Perché, non ti piace?'

'Beh, non ne vedo il senso logico.'

'Il tuo nome. Significa estate, io preferisco la primavera, quindi mi piace chiamarti così.'

'Sei strano.' Lo guardò mentre aspirava il fumo.

'Lo so piccola. A proposito..' Si avvicinò al suo viso e la ragazza deglutì. 'Ci divertiremo in gita.'

'Cosa..?'

'Ti farò urlare così tanto che penseranno al peggio.'

'Harry... non farti strane idee.' Il ragazzo rise divertito 'Sei un pessima attrice sai?'

'Oh ma davvero?' Si avvicinò ancora. Pochi millimetri di distanza.

Il ragazzo stava per rispondere ma un clacson lo fermò, Summer si girò nella direzione del suono e non appena riconobbe la figura che aveva davanti rimase stupita 'Oh merda.' Sussurrò e Harry la guardò incuriosito.

'Cazzone!!!' Urlò attirando l'attenzione della maggior parte degli studenti, il giovane rise.

Summer iniziò a correre e si lanciò nelle braccia del ragazzo che la strinse forte a se.

'Cazzo Sum sei diventata una figa assurda!!' Lei rise e si staccò di poco per guardarlo negli occhi.

'Tu non sei da meno, quando sei tornato?'

'Poco fa, la zia mi ha detto che eri a scuola e sono venuto a prenderti.'

'Vieni ti presento gli altri.'

Scese dalle sue braccia e raggiunsero il gruppo. 'Caroline! Oddio quanto sei...Grande!' Lei rise

'Jay sono cresciuta sai? Ho quasi diciannove anni.'

'Beh, sei comunque bellissima.'

'Grazie' Disse abbracciandolo.

'Ragazzi lui è Jay, mio cugino.'

Harry si rilassò e sorrise. Non che gli piacesse la Anderson ma se voleva portarsela a letto non poteva permettersi che lei sia innamorata di qualche coglione.

'Bene, ora andiamo che devo riguardare le ultime cose per domani. Ciao ragazzi sexy! E ciao a voi puttane!'.

Harry le si avvicinò e le sussurrò 'A domani piccola.'

 

'Bene ragazzi tutti sul Bus! Si parte!'

'Car ti siedi vicino a me?' Urlò.

'Sum scusa ma Zayn mi ha offerto il posto vicino al suo.' Le fece l'occhiolino e l'amica non poté non ridere. 'Beh, grazie per lasciarmi sola in un viaggio di sette ore!'

Summer si sedette sulla sedia pronta per dormire. Chiuse gli occhi quando il veicolo partì.

“Ah..Dormi Summer..Pensa a cose belle...Tipo Styles... Il suo sorriso.. gli occhi.. I pettorali, oh..Quei muscoli! Chissà com'è a letto..Merda..”

'Mi stai sognando Spring?'

Una calda voce le accarezzò il collo.

“Mmm..se è un sogno non svegliatemi”

'Si...'

“Perché cazzo stavo rispondendo??”

'E cosa sogni piccola?'

'I tuoi pettorali..'

“Summer stai zitta merda!”

'Ti piacciono i miei pettorali?'

'Cosa?! Io..stavo solo..'

'Sognando me che ti sbattevo?'

'Fanculo Styles. Che ci fai qui?'

'La tua amica mi ha preso il posto.'

'E non puoi stare in piedi?'

'Ammettilo che muori dalla gioia di trovarti così vicino a me!'

'Certo! Continua a sognare Styles!'

'Spring..Spring..Spring, lo sappiamo entrambi che prima o poi scoperemo. E quando succederà sarà così bello che ne vorrai ancora, ancora, e altro ancora...'

 

'Spring..Svegliati siamo arrivati'

'Mmm..' Mugugnò.

Si mosse leggermente, ma..Da quando le sedie dei pullman sono così comodi? E perché si sta muovendo?

Aprì di scatto gli occhi e si ritrovò davanti al petto di... Harry.

'Dormito bene?'

Senza rispondere si alzò e scese, dopo aver preso la sua valigia.

'Sei una grande stronza!' Disse non appena vide una Caroline alquanto felice, quasi quasi aveva i cuoricini al posto degli occhi.

'Non ti lascerò rovinare il mio umore, perché Zayn mi ha baciata e-'

'Aspetta aspetta! TI HA BACIATA??!!'

'Si!'

'Ragazzi andate a scegliere le camere !'

'Car giuro che se mi lasci sola di nuovo ti ficco un palo su per il culo! Lo sai cosa ho dovuto soffrire per colpa tua? Un Styles abbastanza irritante. Mi sono addormentata sul suo petto, e forse non è stato così male, perché cazzo ha certi muscoli! Però non è questo il punto! Il fatto è che non dovevi lasciarmi sola!'

'Oh..Sum..Tu devi scopare.'

La ragazza strabuzzò gli occhi.

'Non preoccuparti Car, a questo ci penso io.' Si intromise Harry

'Mi raccomando soddisfala per bene. Ah! Ti svelo un segreto: A lei piace il sesso dolce ,prima, ma poi ci devi andare con quello selvaggio. La eccita da morire.'

'Caroline!' Urlo Summer.

 

'Fra dieci minuti ci vogliono di sotto! Muovi quel culo Sum!'

'Eccomi sono pronta! Accidenti stai calma.'

Le due amiche scesero le scali e si ritrovarono fuori insieme a tutti gli studenti.

'Andiamo a mangiare poi farete una passeggiata, alle otto tutti qui per il fuoco!'

Finito il pranzo si divisero tutti per i propri interessi. 'Lou mi passi l'accendino?'

'Spring non si inquina la natura.'

'C'est la vie! Ora levati dai coglioni!'

'Sei così aggressiva anche sotto le lenzuola?'

Summer si girò per guardarlo in faccia e sorrise maliziosa. 'Si. Lo sono.'

Gli occhi di Harry si illuminarono, la ragazza cominciò a camminare sorridendo soddisfatta, fumando la sua sigaretta. 'Dove stiamo andando?' Chiese Caroline.

'Car vieni con me.' Gli sorrise Zayn. Summer non fece in tempo a girarsi che i due erano già spariti. 'Io vado a fare una passeggiata, ci vediamo alle baracche alle otto.'

'Vai sola?'

'Si ho bisogni di meditare.' Sorrise gentilmente.

Camminò per alcuni minuti e si sedette su una distesa di erba con lo sguardo rivolto al cielo. Chiuse gli occhi. Tranquillità. Libertà. Grazie Dio.

Uno squillo le fece aprire gli occhi, e prendere il cellulare che aveva in tasca. 'Pronto?'

'Tesoro, come sta andando?'

'Bene mamma. Mi piace.'

'Sono contenta, senti volevo solo sapere se stavi bene.'

'Si mamma non preoccuparti. Mi passi papà?'

'Certo, Ti voglio bene.'

'Anche io.'

'Pronto?'

'Ciao Supereroe.'

'Ciao principessa.'

'Come stai?'

'Ora meglio, l'influenza se ne sta andando, per fortuna.'

'Rimettiti. Quando torno abbiamo la gita in famiglia ricordi?'

'Certo che me lo ricordo.'

'Va bene, ora io vado, ci sentiamo Teddy.'

'Ciao Princess.'

Teddy... No, suo padre non si chiama così, ma quando era piccola non riusciva a dire “Daddy” ma “Teddy” così questo rimase il suo soprannome. Ogni volta che lo chiamava così non riusciva a non prenderla in braccio e soffocarla di baci. Summer adorava la sua famiglia, pur essendo in cinque l'amore era uguale per tutti i figli Anderson. Summer era la più grande, poi c'era Aaron di quattordici anni, e infine la piccola Hollie di sei anni.

'A che stai pensando piccola?'

La ragazza sobbalzò, possibile che non aveva nemmeno sentito che lui si era seduto vicino a lei?

'Ho detto che voglio essere sola Styles.'

'E se vorrei essere solo con te?'

'Non si può essere soli con qualcuno.'

'Beh, noi lo stiamo facendo.'

'Devi sempre rompermi?' Chiese scocciata.

'Si.'

Summer si alzò e si incamminò nel bosco per tornare dagli altri, ma una mano afferrò il suo polso, facendola girare.

'Perchè cerchi di scappare da me?'

'Lasciami!'

'Dovrei?'

'Sei solo un fottuto montato del cazzo! Sei convinto che tutte cadrebbero ai tuoi piedi solamente con uno sguardo. Beh indovina un po? Fai schifo! Cosa farai dopo il liceo? Quando non avrai le tue puttanelle che ti fanno la corte, eh cosa farai?'

'Ci sarà sempre il college.' Rispose con uno sguardo strafottente.

'Pensi davvero che con questo comportamento diventi migliore? No! Sei solo uno schizzato di merda! Io ti od-'

Si interrompé quando delle soffici labbra si posarono sulle sue. Merda stava succedendo davvero? E perché diavolo non riusciva a staccarsi? Prese i suoi ricci nella mano destra, mentre la sinistra era sul fianco di lui. Mmm..non si sbagliava sui suoi muscoli.

Harry teneva una mano sul viso della ragazza e l'altra appena sotto il suo seno. Piano salì e lo sfiorò, un leggero gemito scappò dalle labbra di lei.

'Merda..No..Non..'

'Perché..vuoi resistermi..?' Scese e le baciò il collo.

Con le mani toccò le cosce e la fece alzare circondando il bacino con le gambe di lei. Harry appoggiò la ragazza ad un albero per sostenerla meglio mentre continuava a baciarle il collo. Summer si avvicinò a lui con il bacino così all'improvviso che lo fece gemere.

'Ah..Cazzo! Spring..voglio..'

'Vuoi cosa?'

'Andiamo ai dormitori.' Disse respirando a fatica.

Fece scendere Summer e mise le mani sul suo sedere stringendolo leggermente. La ragazza si staccò all'improvviso.

'Dovrai conquistarmi Styles..Con me non funziona questo carattere da stronzo.' Fece combaciare le loro labbra e dopo aver approfondito il bacio gli fece l'occhiolino e se ne andò.

'Che cosa?!'

Sorrise soddisfatta e ritornò al punto d'incontro, dove notò una Caroline troppo contenta.

'Car cosa suc-'

'Non indovinerai mai quello che è appena accaduto! Io e Zayn eravamo nel bosco e mi ha fatto..ehm..passiamo oltre..E poi mi ha detto che stasera se voglio posso passare nella sua camera!Sai cosa significa questo?! Significa che mi farò una scopata micidiale!'

'Ahaha Car sono contenta per te.'

'Tu invece? Sai ho visto te e Harry insieme!'

'Non ti sfugge niente vero?'

'Oh! Allora è davvero successo qualcosa! Su racconta!'

'Bhe..ci siamo baciati e stavamo per scopare ma..gli ho detto che dove conquistarmi'

'Vai così cazzo! Fatti valere!'

'ragazzi riuniamoci! Il fuoco è acceso.'

'Niall cantaci qualcosa.'

'Certo. Ho bisogno anche di voi ragazzi.'

“Your Hand fits in mine
like it’s made just for me
but bear this in mind
it was meant to be
and i’m joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me

I know you’ve never loved the crinkles by your eyes when you smile
You’ve never loved your stomach or your thighs
The dimples in your back at the bottom of your spine
But i’ll love them endlessly

I won’t let these little things slip out of my mout
But if I do, it’s you, oh it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things

You can’t go to bed without a cup of tea
And maybe that’s the reason you talk in your sleep
And all those conversations are the secrets that I keep
Though it makes no sense to me
I know you’ve never love the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weight
You still have to squeeze into your jeans
But you’re perfect to me
I won’t let these little things slip out of my mouth

But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things
You’ll never love yourself half as much as I love you’ll never treat yourself right darlin’

But I want you to
If I let you know i’m here for you
Maybe you’ll love yourself like I love you,
I’ve just let these little things out of my mouth

Cause it’s you, oh it’s you, it’s you
They add up to, and i’m in love with you
And all these little things
I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all your little things”

Harry iniziò a cantare una strofa, mentre guardava Summer, e la ragazza sbuffò divertita alzando gli occhi al cielo. Una serie di applausi si diffusero nell'aria quando la melodia finì. Summer si alzò e si allontanò di qualche metro per accendersi una sigaretta. 'Hai visto? Ti ho dedicato una canzone.'

'Si! Non sai quanto ero emozionata! Soprattutto quando le tue puttanelle mi guardavano in cagnesco , e stavano per togliermi le budella.'

'Ma io guardavo te.'

'E io non ci casco sai?'

'Vieni, andiamo a giocare anche noi.'

Si sedettero nel cerchio che si era creato, mentre una bottiglia girava.

'Bene, quando la bottiglia vi indica direte se volete un bacio a stampo o con la lingua, con il prossimo che la bottiglia sceglierà, va bene?'

'Si.' Risposero in coro.

La bottiglia girò e si fermò su Liam 'Stampo.' Girò ancora 'Sophia, vai Liam.'

'Harry.'

'Lingua, ovvio.'

'Allyson.'

Si alzò e andò a baciare la puttana. “Avete presente che in ogni scuola c'è una troia che se la fa con tutti? Beh nella mia si chiama Allyson Brown”.

'Brandon'

'Lingua'

La bottiglia si fermò su..Summer.

'Oh ora ci si diverte.' Sorrise alla ragazza. Si avvicinò e la baciò. “Cazzo ci sa davvero fare.” Mise le sue piccole mani intorno al viso di lui mentre continuavano a baciarsi in un modo che di casto non aveva niente.

'Ok, ragazzi può bastare.' I due si staccarono e sorrisero divertiti.

Summer si guardò intorno e non vide più Caroline, e nemmeno Zayn. Bene. Era di nuovo sola. Il gioco continuava, e Harry la stava fissando da un po'.

'Cambiamo gioco ragazzi?' Chiese Harry

'Che proponi?'

'Allora, obbligo o verità. Chi si rifiuta di fare o dire ciò che gli è stato chiesto, deve bere tre vodka lisce.'

'Dove la prendi la vodka?'

Un silenzio imbarazzante si era formato e tutti si guardavano intorno, ma fu subito spezzato da Summer. 'Ok, va bene, ce l'ho io!'

Tutti gli occhi erano puntati su di lei per l'incredulità, tutti tranne Harry che sorrideva sghembo. Andò nella sua stanza e prese le quattro bottiglie, portandole dagli altri. 'Eccole!'

'Bene! Iniziamo! Summer sei la prima!'

'Verità.'

Intanto Zayn e Caroline erano tornati con un sorriso da idioti stampato in faccia.

“No! Non si vede che avete appena scopato!”

'Allora, dicevamo, verità per Sum..'

A Zayn venne una brillante idea. 'Chi volevi farti ieri?'

'Cosa?! No! Non lo dirò!'

'Allora vai con tre bicchieri!'

Summer si arrese e li bevve. 'Il prossimo! Caroline!'

'Verità.' Disse timorosa di quello che poteva capitargli.

'Quanto ce l'ha lungo Zayn?' Una ragazza stava per parlare ma Summer la fermò 'Britney lo sappiamo tutti che tu e Allyson bhe..avete avuto.. delle esperienze sessuali con..tutti..però ho chiesto a Car.'

'E che ne so io?'

'Ah giusto eri troppo impegnata a godere per misurarlo.'

L'amica rimase a bocca aperta 'Così il tuo amore pensa a farmi bere. Sai come divento quando bevo. Ora Car butta giù la vodka!'

'Bene, scelgo..Luois!'

'Verità.'

'La scopata più Hard che hai mai fatto?'

'Mmm...con la Johnson a casa mia circa due mesi fa. Merda è stato davvero fico! Ora..Harry!'

'Obbligo.'

'Si cazzo! Speravo scegliessi obbligo! Allora, sarò buono..devi togliere maglia e pantaloni a..Summer!'

'Che cosa??!!' Urlò la ragazza.

Harry sorrise malizioso e si avvicinò alla diretta interessata. 'Vieni Spring... mostriamo quel fantastico culo che ti ritrovi!'

'Ah perché tu l'hai mai visto il mio culo?'

'Saresti sorpresa di quante cose ho visto.'

Il ragazzo si avvicinò ulteriormente e prese il lembo della maglia sfilandola, e lo stesso fece con il pezzo di sotto, mostrano un striminzito intimo in pizzo nero.

'Ok..Mi sento altamente in imbarazzo..'

'Perché dovresti? Non mi pare che qualcuno si stia lamentando.'

'Fanculo.'


 

'Ragazzi ammettiamolo, ci stiamo divertendo in gita..Insomma, sono passati due giorni e..abbiamo già visto Summer in mutande, Louis ubriaco fradicio che sparava cazzate più del solito, assistito ad una scopata di Zayn e Caroline, che volete di più?' Canzonò Niall.

“Chi era il cretino che diceva che Niall era timido e taciturno?”

“Eri tu forse?!”

“E tu chi sei?”

“Io sono la tua coscienza..”

“OH Dio..Sto davvero impazzando?! Sto parlando con me stessa!”

'Non essere così tragica..”

“Sai ti chiamerò..Criceto! Sì criceto suona bene!”

“Non sono un criceto!”

“Ti immagino come uno, che gira su una ruota per far funzionare il mio cervello. Hihihi”

“Sei stupida.”

“Senti chi parla criceto”

'Ragazzi vado in camera a prendere le sigarette torno subito.' Si alzò e raggiunse la stanza.

“Sesso. Sesso. Sesso. Sesso.”

“Criceto? Ma sei in astinenza per caso?”

“Girati.”

'Che cosa?'

'Ma parli da sola?'

La ragazza si girò di scatto, incontrando gli smeraldi di Styles.

“Merda, perché è senza maglia?”

'C-Che ci fai qui?'

“Perché balbetto cazzo?!”

'Non volevo lasciarti sola soletta' Disse malizioso.

“Maledetto! Esprime sesso da tutti i pori.”

Il ragazzo si avventò sulle sue labbra succhiandole con estrema lentezza, pareva quasi..romantico. Ma Harry Styles non aveva niente di romantico.

'Sei bellissima.'

Nell'udire quelle parole, rimane a bocca aperta. 'Chi vuoi prendere in giro con queste battute? Non sei affatto divertente.'

Lui in risposta passò al candido collo della ragazza, succhiando leggermente la pelle, facendo salire il sangue in superficie.

Lentamente le tolse il maglione e i leggins neri.

“Criceto dammi la forza di oppormi!!”

“ Oh andiamo! Come se lo volessi veramente!”

Summer posò le sue mani sul ventre del ragazzo, giocando con l'elastico dei boxer che si intravedeva al di sopra dei pantaloni. Si sbarazzò dei pantaloni, in modo che entrambi fossero in intimo. Si allontanò leggermente, prendendosi del tempo per ammirare il suo corpo.

“Merda. Merda. Merda. Scopami. Scopami. Scopami. Ora. Ora.”

'Ti piace ciò che vedi Spring?'

'A te piace ciò che vedi Styles?'

'Lo chiedi anche?'

'Al diavolo la conquista!'

La ragazza, senza pensarci due volte, si lanciò nelle sue braccia circondando con le gambe il bacino di lui. Come nel bosco. Lo baciò e lui non aspettò altro per approfondire il bacio, camminò fino al letto dove la posò con delicatezza, non staccandosi dalle sue labbra. Scese e iniziò a baciarle il collo, la scapola, il seno ancora coperto dal reggiseno, che non tardò a togliere. Ammirò la terza abbondante che si ritrovava davanti.

'Sì, Styles, abbiamo capito. Ora continua.' Lui rise divertito.

'Sei impaziente eh?'

Si abbassò all'altezza della sua intimità e ci soffiò leggermente, Summer inarcò la schiena incitandolo a fare di più. Harry tornò al suo viso e baciò le sue labbra, mentre con una mossa brusca infilò due dita dentro di lei. La ragazza gemette quando lui iniziò a muoverle.

'Oh merda..' Urlò in modo vergognoso.

Harry ne aggiunse un terzo portandola all'apice. Tolse velocemente i boxer e prese il preservativo dalla tasca dei pantaloni, infilandoselo velocemente. Si posizionò sopra di lei e le sorrise. Entrò lentamente in lei, facendo sospirare entrambi. Cominciò a muoversi piano.

'Cazzo..H-harry..vai p-più veloce..'

Il ragazzo aumentò le spinte, e in poco tempo vennero entrambi. Uscì da lei e si sdraiò ancora con il fiato corto. Passarono alcuni minuti in silenzio, finché Summer alzò la testa e parlò.

'Tu dicevi: quando lo faremo ne vorrai ancora, ancora e ancora..'

'E con questo dove vuoi arrivare?' Sorrise divertito.

'Tu che dici?'

'Vuoi un secondo round?'

'Oh si.'


 

Un anno dopo.

'Papà sto bene. Il college va più che bene.'

'Sicura?'

'Sì.'

'Quando verrai a trovarci?'

'Non so appena posso, e il denaro necessario, partirò con Harry.'

'Quindi è una cosa seria con questo ragazzo.'

'Si, lo è. Lo amo papà.'

'Va bene piccola, chiama presto.'

'Ti voglio bene.'

Summer si rimise a letto con il suo uomo accanto.

'Vuole vederti?'

'Già..Ma io sto bene qui, almeno per ora. Non voglio andarmene. Abbiamo sempre desiderato stare in America.'

'Si Spring, Siamo io e te contro il resto del mondo.'

 

BOOM!!!

Ragazze eccomi con una nuova os, su harry questa volta!!! Ci ho messo un pò per scriverla e spero vi piaccia :*
Vi lascio alla lettura bellezze *-*

Ecco la protagonista

 

E Caroline


 


 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hopes_Life