Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: mydearcastiel    06/04/2015    0 recensioni
E se Dean, scoprisse che nella realtà Alternativa, in cui è un attore, fosse sposato con Castiel, ovvere Misha?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali e verbali, non avendo ancora trovato una beta.
Spero che la storia vi piaccia e vi faccia sorridera, se volete lasciate un rencensione ^_^ 
I personaggi non mi appartengono, e non scrivo a scopo di lucro e ne di offesa.


Sul serio ma che dimensione era quella, dove ci aveva mandati Blathazar! Che nome era Jensen, dai è ridicolo, io mi chiama Dean Winchester e di certo non mi metto il trucco. Guardo mio fratello sconcertato "Dobbiamo tornare nel nostro mondo ora!" "Si, sono assolutamente d'accordo" concorda Sam. 
Ci dirigiamo verso l'uscita e passiamo vicino ad un'enorme roulotte con un'enorme stella sopra, su scritto Jensen Ackles. "Hey, Dean mi sa che questa è il tuo camerino- che cavolo ha da ridere- possiamo nasconderci qui finche non troviamo una soluzione", annuisco, almeno potremmo  stare tranquilli.
Entriamo e dentro è grandissima, c'è una tv al plasma sulla parete destra, davanti ad un enorme divano in pelle nero, un tavolino proprio sotto un finestrella, dove sopra c'è appoggiato un pc portatile e due tazze sporche di caffè, c'è persino un acquario proprio sulla parete davanti alla porta.
"Ma chi diavolo fa mettere un acquario in una roulette?" "A quanto pare tu" "Smettila di ridere Sam, questo non appartiene al vero me". Mi vado a sedere sul divano, mentre Sam fa qualche ricerca su questo "Jensen Ackles", noto che c'è un piccolo tavolino in vetro tra la parete e il divano con sopra una cornice, la prendo per vedere meglio la foto e la faccio quasi cadere, oh mio dio, quella foto raffigura me e Castiel, io sono vestito in nero con una cravatta bianca, invece lui e tutto in bianco con una cravatta nera, e ci stiamo baciando. Sento Sam ridere dietro di me, è seduto al tavolino con lo sguardo divertito rivolto prima al computer e poi a me, "Che hai da ridere tu?" alla mia domanda lui comincia a ridere più forte, e capisco che non avrò nessuna risposta a la mia domanda. Mi alzo e mi dirigo verso di lui e mi sporgo per vedere lo schermo del pc, è aperta su Wikipidia, in particolare sulla pagina dedicata a Jensen Ackles. 
"Figlio di puttana", non ci posso credere,
 "Jensen Ross Ackles, nato a Dallas, in Texas il 1 marzo 1978 è un attore statunitense. È principalmente conosciuto per essere Dean Winchester nelle serie tv Supernatural. Dal 2009 ha frequentato Misha Collins, collega conosciuto nel set di Supernatural. Il 24 maggio 2012 sono convogliati a nozze." "Ma la vuoi piantare di leggere Sam! Finiscila" deve pure leggere ad alta voce quel deficiente! Perciò la foto sul tavolino è del matrimonio, che casino. "Oh, guarda ci sono anche delle foto del matrimonio! Però Dean, non ti sei risparmiato niente" "Piantala Sam, quello non sono io! Appena torniamo nel nostro mondo giuro che friggo nell'olio santo quel dannato pennuto!"

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mydearcastiel