Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Honyx    06/04/2015    2 recensioni
Song-fic con protagonista un Masaki Kariya dal cuore a pezzi per colpa del rifiuto di Kirino Ranmaru.
Masaki combatte contro i propri sentimenti per Yamana Akane, anch'essa distrutta per via di Shindou Takuto, e invaghitasi proprio di Kariya.
Genere: Angst, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Akane Yamana, Kariya Masaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The day I first met you
You told me you never fall in love
But now that I get you
I know fear is what it really was

Mi ero promesso che non mi sarei mai, mai più innamorato. E invece eccomi qui, col cuore incatenato dalla paura e dall'orgoglio pur di non sentirlo battere il doppio per lo sguardo o la voce di una persona in particolare.
"Masaki-kun..." Ecco di quale voce sto parlando: la sua, quella sua dannatissima voce, una voce così dolce e rasserenante mai sentita prima d'ora.

Now here we are, so close
Yet so far, haven’t I passed the test
When will you realize
Baby, I’m not like the rest

"Masaki-kun...! Ti ho... ti ho appena confessato ciò che provo per te, e anche se non è molto... vorrei che mi dessi una risposta" Una risposta? Io non devo risposte a niente e nessuno.
"Perchè ti ostini ad ignorarmi? Masaki-kun..." Masaki-kun. Masaki-kun, Masaki-kun. Basta, basta! Ho paura, lo capisci o no?! Ho paura dell'amore... e per questo mi odio. Non puoi odiarmi anche tu, così la facciamo finita?
"Non m'interessa. Trovati qualcun'altro, io non sono fatto per amare" E adesso che razza di cazzate stai sparando, Kariya?!?
"Non dire così!!"

Don’t wanna break your heart
I wanna give your heart a break
I know you’re scared it’s wrong
Like you might make a mistake
There’s just one life to live
And there’s no time to wait, to wait

"Tu hai... hai semplicemente paura di restare ferito un'altra volta. Ma io non lo permetterò, anzi! Se tu... se tu mi dessi una possibilità, ti dimostrerei che c'è ancora qualcuno che--"
"Sta' zitta!!"
"... che ti ama" Ecco, lo sapevo. Adesso quello stupido organo sta pompando talmente forte che deve aver spezzato le catene.
"Io non voglio spezzarti il cuore, Masaki-kun. Voglio prendermene cura..." Maledizione! No, mi sono fidato già abbastanza quando non dovevo, non posso ricadere un'altra volta nello stesso tranello.
Però lei è Akane. E' la stessa che avrebbe dato l'anima pur di vedere il suo "Shin-sama" felice. Una persona del genere, può davvero essere in grado di spezzarti il cuore?



Angolino dell'autrice: Uhuh, la terza mini-ff che scrivo in 2 giorni, ultimamente sono ispirata (vorrei poter dire lo stesso per le fan-art Stavolta i protagonisti appartengono alla seconda serie, che io non ho seguito, dato che ho visto solo il primo episodio-- Non so il motivo esatto per cui io li shippi. Semplicemente li vedo bene assieme: lei è il dolce ed ingenuo agnellino e lui il lupastro stronzo (ho un particolare Fetish per coppie con caratteristiche simili, ma alla fin fine shippo ciò che m'ispira tanto tanto lovveh, sia canon che crack).
E come sempre, spero in qualche vostra recensione.
Byeh~

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Honyx