Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Kerri    06/04/2015    5 recensioni
[CaptainSwan: AU] [Accenni Rumbelle, Snowing, OutlawQueen]
Emma Swan si è trasferita a New York a 17 anni, accettando una borsa di studio che le avrebbe cambiato la vita, lasciandosi alle spalle un'infanzia difficile, Storybrooke e il suo migliore amico. Ma ha dovuto vedere tutti i suoi sogni frantumarsi, schiacciati dalla consapevolezza di aspettare un figlio.
Adesso la sua vita si è stabilizzata, ha Henry, gestisce un negozio di antiquariato e non sa che la sua vita sta per cambiare drasticamente, riportando a galla i più nascosti fantasmi del suo passato.
Killian Jones ha un'unica regola nella sua nuova vita: basta impegnarsi. È uno degli architetti più promettenti di New York e un giorno, riceverà una proposta che potrebbe dare una svolta alla sua carriera. Ma per farlo, dovrà collaborare con una sua vecchia conoscenza, riaprendo ferite mai rimarginate.
Il destino, continuerà a prendersi gioco di loro e dei loro amici, tra incontri, scontri e colpi di scena. Ma riusciranno Emma e Killian a perdonarsi e a ricominciare? Riusciranno, insieme, a riscrivere il loro destino? E se questo non fosse stato ancora scritto?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storybrooke, 4 Settembre 2003
 
Perdonami, se puoi.
Perdonami Killian.
Perdonami per tutte le volte in cui non mi sono fidata di te, per tutte le volte in cui sono stata irritabile e scostante.
Io non
Perché in fondo il nostro è am
Perdonami per averti mentito sui miei veri sentimenti.
Perdonami perché forse, anch’io ti ho fatto del male e forse con questa stessa lettera, te ne sto facendo ancora.
Perdonami perché non era mia intenzione. Forse avresti preferito che
Infine, perdonami per essermene andata così, nel bel mezzo della notte, senza neanche un saluto.
Perdonami, ma non mi pento della mia scelta.
Tu non mi hai mai chiesto di restare, di rimanere qui per te, per noi.
Ma i tuoi occhi, oh i tuoi occhi continuano ad implorarlo ogni volta. Non avrei potuto sopportare di vederli ancora. Perché probabilmente, se solo quelle parole fossero fuoriuscite dalle tue labbra, io sarei rimasta, mandando in frantumi tutti i miei sogni.
Ma non posso permetterlo, Killian.
Non posso.
Non mi pento di avere dei sogni perché, insieme a te, sono stati l’unica via di fuga, l’unico modo di sopportare questo mondo.
E mi conosci, sai quanto io sia testarda e sai che farò tutto ciò che mi è possibile per realizzarli, per realizzarmi. Perché so che posso farcela, Killian. So che posso dimostrare al mondo che non sono soltanto Emma la ragazzina orfana per cui tutti provano pietà.
No.
Io sono Emma Swan e posso diventare chi voglio.
Non puoi immaginare quanto
Grazie di tutto.
Grazie per i tuoi occhi blu, sempre così sinceri, per il tuo sorriso che ammalia chiunque, per i tuoi consigli, per essermi stato accanto sempre, nonostante tutto e tutti.
Molti ostacoli, molte persone si sono frapposte sulla nostra strada, ma tu hai sempre lottato affinché non ci separassero, mai.
Adesso sono io ad arrendermi e mi dispiace se tutti i tuoi sforzi potrebbero sembrarti vani. Non lo sono, non lo sono mai stati.
Grazie perché mi hai dato la forza di rialzarmi, perché probabilmente non sarei la persona che sono adesso se tu non mi avessi trovato, in un angolino del parco giochi, quel giorno di tanti anni fa.
Grazie per avermi raccolto, per avermi fatta ridere e anche per tutte le litigate.
Sei stato la persona più importante per me, sei la persona più importante.
Ma devo andare avanti.
Per me, per te non
Sei l’unico filo che ancora mi unisce a questa città, l’unico ostacolo che non mi permette di accettare quella borsa di studio con il cuore leggero.
Ma io devo farlo, Killian.
Devo tagliare questo filo, per me, per il mio futuro. Non posso permettermi di avere legami.
Non voglio restare qui per sempre, Kill. I confini di Storybrooke sono troppo piccoli per me. Ho bisogno di libertà, di vedere il mondo, di vivere. E non posso farlo, restando qui.
Perdonami
Ti auguro ogni bene che la vita possa offrirti. Ti auguro di dimenticarmi il prima possibile e di andare avanti. L’ultima cosa che desidero è che tu soffra, perciò non farlo, ti prego. Io starò bene, te lo prometto. Non preoccuparti per me, la tua piccola Emma è cresciuta e saprà badare a sé stessa, o almeno ci proverà.
Pensa solo a te, al tuo futuro, al tuo presente e al tuo passato.
Ti auguro di diventare la persona che vuoi diventare, anche se ancora non hai capito chi essa sia.
Non importa se diventerai un astronauta, uno spazzino o un banchiere, Killian. Importa come lo diventerai.
Ti auguro di cadere e di rialzarti, perché puoi farcela. Sei forte Killian, la persona più forte che io conosca e non possono esserci sfide che tu non riesca a vincere o ostacoli che tu non riesca a superare.
Ricorda Silente, ricorda Harry. “La felicità può essere trovata anche nei momenti più oscuri, se uno solo si ricorda di accendere la luce”.
Ti auguro di accenderla sempre quella luce e ti auguro che quella stessa luce possa illuminare la vita di chi ti sta intorno, proprio come ha fatto con me.  
Ti auguro di conoscere una donna che possa amarti nello stesso modo in cui avrei voluto fare io.
Ti auguro di avere una famiglia, migliore di quella che il destino ha affidato a noi due tanto tempo fa.
Una volta capito chi vuoi diventare, fai di tutto per raggiungere il tuo obiettivo. Non rinnegare i tuoi valori, non commettere gli stessi sbagli che qualcuno, prima di noi, ha commesso.
Stai attento, Killian.
Io cercherò di fare lo stesso, cercherò di vivere la mia vita lontano da qui. Non voglio più nessun contatto con questa cittadina. Non voglio più tornarci.
Per troppo tempo, ho subito i suoi mali, i suoi soprusi e pregiudizi. Adesso basta.
Non cercarmi più, Killian.
Dimenticami.
Fidati, sarà meglio per entrambi.
Ti voglio bene,
 
Sempre tua
Emma
 
 
 
 
 


 
Salve a tutti! :)
Vi starete chiedendo: cosa ho appena letto?! Bene è una domanda lecita ed intelligente ma vi prometto che tutto verrà spiegato nel prossimo capitolo, il primo vero capitolo della storia! Chi mi conosce, sa che già da un po’ avevo in mente di lanciarmi in un’altra storia a capitoli, ma non riuscivo mai a trovare il tempo per mettere per iscritto tutto ciò che mi frullava per la testa!
Finalmente però, ci sono riuscita!
Ringrazio tutti coloro che sono arrivati fin qui, lo so, il prologo è leggermente corto, ma mi farò perdonare! :)
Vorrei ringraziare due persone che mi hanno supportato e sopportato in questo lungo periodo e hanno insistito affinché pubblicassi la storia al più presto! Grazie Claudia e Erin! Senza di voi, probabilmente non sarei qui, la sera di Pasquetta, a pubblicare il prologo di una storia!
Fatemi sapere cosa ne pensate, ogni vostra recensione sia positiva che negativa, è sempre ben accetta!!
Adesso vi lascio, altrimenti “L’angolo dell’Autrice” diventa più lungo del capitolo!
Un bacio a tutti e buona Pasquetta,
A presto
Kerri <3 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Kerri