Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    06/04/2015    1 recensioni
Zick ed Elena sono all'ultimo anno del Liceo e di certo i problemi fra il mondo dei mostri e il mondo adolescenziale non mancano, visto che sono totalmente cambiati.
Una sera dopo avere festeggiato un compleanno a Big Burg, si ritrovano circondati da strane creature e fulmini e verranno salvati da due stranieri, che non erano li per turismo.
Big Burg sembra essere il luogo ove la Luce dell'Apocalisse potrebbe accendersi.
[Cross-Over con Tomb Raider: The Angel of Darkness]
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Patata, Ezechiele Zick, Un po' tutti, Zick Barrymore
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zick ed Elena uscirono dal locale, stanchi e delusi da quella festa di compleanno. Pensavano che era una festa ove erano stati invitati fosse una di quelle feste ove la musica trionfava e l’alcool scorreva a fiumi, ma a quanto pare no. Zick prese dalla tasca una sigaretta e se la portò alla bocca. Sono passati diciannove anni ed entrambi sono cambiati, Zick si tinse i capelli di nero, le punte le lasciò blu, aveva un lobo nell’orecchio destro ma il suo colorito rimase lo stesso di quando era bambino. Era vestito con un paio di jeans chiari e una maglietta nera con un teschio, e degli anfibi corti e neri. Si accese la sigaretta e porse il pacchetto di sigarette ad Elena «  Ne vuoi una? » domandò, la sua voce era diventata abbastanza virile e calda. Le dita di Elena scivolorano nel pacchetto e ne prese una « Sai che i miei mi uccideranno se mi vedranno con la sigaretta in bocca » disse mentre se la portava nelle labbra colorate di rosso. Anch’ella era cambiata molto, si era tinta i capelli di castano, dicendo addio definitivamente al rosso carota che aveva sin da quando aveva quindici anni. I fianchi erano snelli e i seni erano abbastanza prosperosi, ma non eccessivamente. Addosso aveva una gonna viola, con degli stivali neri e dei collant grigi, la maglietta lasciava intravedere la sua pancia asciutta e ben fatta, con le spalline abbastanza sottili « Sì lo so, in effetti volevo farmi un giro… » disse studiando ad Elena e al suo abbigliamento.  In questi anni al liceo hanno sempre negato di avere sentimenti l’uno per l’altra, ma Elena non poteva negare che nutriva una profonda tensione sessuale per Zick. E’ stata con altri ragazzi in quegli anni, ma egli la considerava solo la sua migliore amica. Elena tirò via una boccata dalla sua sigaretta, guardando male a Zick « Non farti venire strane idee, hai avuto una possibilità Zick e l’hai sprecata. » disse duramente per poi andare continuare a camminare.
Zick si fermò, inarcando un sopracciglio confuso. E’ vero ha avuto una possibilità di stare una notte con Elena ma erano sotto gli effetti dell’alcool e stavano giocando al gioco della bottiglia assieme a Teddy e Lay.
Fece spallucce e la seguii, continuando a fumare la sigaretta che aveva tra le sue dita.
 
 
Camminarono molti isolati lontano dal locale e si ritrovarono in centro, potevano quasi vedere Bibbur-Si, invisibile agli occhi umani. Elena buttò la sigaretta sbuffando, era la seconda sigaretta che la ragazza si stava fumando. Poi all’improvviso ci fu una strana luce, che attirò l’attenzione di Zick, mise una mano sulla spalla di Elena e la guardò con attenzione, la ragazza spalancò gli occhi a guardarla «  Zi…Zick? » disse balbettando, facendo dei passi all’indietro, gli occhi castani fissi sulla luce violetta, ove uscivano dei mostri giganti e neri, con delle punte di lancia al posto delle braccia, le ali come pipistrelli e la faccia deforme, con un cerchio rosso nel viso. Zick creò lo Spazio Dom attorno a loro due, mentre le creature gridarono contro di loro. Elena si coprì gli occhi a quella visione, spaventata e indifesa nei confronti delle creature. Ella era solo una Rifugiatrice, non una Domatrice come Zick e non aveva poteri apparte la Vista. Zick uscì dallo Spazio Dom e lasciò dentro Elena, ella guardò spaventata ciò che stava facendo lui. Richiamò l’Energia Dom sulle creature ma esse sembravano impassibi al contatto dell’Energia Dom. Si sentirono dei diversi colpi di pistola e due figure molto più grandi di lui si misero davanti a Zick. Un uomo ed una donna sulla trentina protessero le braccia come per proteggere a Zick. « Stai lontano, non è affare per ragazzini » disse la donna guardando a Zick oltre la sua spalla. Il ragazzo inarcò le sopracciglia in uno sguardo arrabbiato «  Non se ne parla! » disse mentre invocò nuovamente l’Energia Dom contro le creature. La donna continuò a sparare alla creature con le sue nove millimetri, essa la prese per il collo, la sua lancia si era trasformata in braccio solo per strozzarla, ella con un calcio lo colpi e ci sparò due colpi. L’uomo prese dalla sua cintura un disco, da esso uscirono delle lame e lo indirizzò verso la creatura con la quale la donna stava combattendo, lei si inarcò all’indietro e il disco si illuminò di arancione mentre il disco tagliava la testa alla creatura. Si rimise in posizione eretta e guardò all’uomo con un sopracciglio inarcato e le labbra inarcate in un sorriso.
All’improvviso si sentii un urlo, Zick si girò di scatto, sentendosi il cuore rimbalzare dalla paura. Era Elena.
Corse verso la bolla, i due lo seguirono e chiamò nuovamente l’Energia Dom, ma all’improvviso lo Spazio Dom attorno ad Elena scompari ed ella cadde all’indietro «  Zick!! » lo chiamò preoccupata, mettendosi un braccio vicino al viso per protteggersi dall’eventuale fato che stava per avere.
La donna dalla lunga treccia castana e dagli shorts verdi si mise davanti alla ragazza in posizione d’attacco, attaccando alla creatura con pugni e calci, per proteggere alla ragazza che neanche conosceva. Ma essi sembravano effimeri, la creatura le diede un pugno e si ritrovò vicino ad Elena, per terra. Prese la nove millimetri dalla sua fondina e continuò a sparare senza sosta, stringendo i denti.
L’uomo castano prese la creatura per le spalle, con il disco fra le mani e lo colpì nella testa, del sangue nero uscì da esso. Elena guardò zitta la scena, rimanendo allucinata da ciò che è successo. L’uomo misterioso si avvicinò alla donna tendendole una mano « Stai bene Lara? » domandò molto premurosamente. Lara si sciolse al suo tono e prese la mano con delicatezza, egli l’aiutò a rialzarsi e chiuse il suo disco rimettendolo nella cintura. « Grazie Kurtis » disse per poi togliersi una ciocca di capelli davanti ai suoi enormi occhi castani, Kurtis le toccò le braccia e se l’avvicinò a se per baciarla ma sentii un colpo di tosse dietro. Zick li guardò con lo sguardo storto, mentre Elena si alzò mettendo una mano sul fianco « Chi siete e che cos’erano quelle creature? Sembrava che le conoscevate …» disse mentre si tolse la mano dal fianco, stava tingendo la sua vita di rosso e anche la sua mano. Lara prese dal suo zaino delle bende mediche « Mettiti nel muro  » disse mentre strappava un po’ di stoffa della benda, Elena ubbidii. Zick guardò preoccupato ad Elena, mentre veniva medicata «  Faccio la stessa domanda della mia amica » Kurtis inarcò un sopracciglio, divertito Amica? Beh.. Mi sembrava fidanzata ed è anche abbastanza carina. Sveglia Trent! Non fare il pedofilo. « Io sono Kurtis Trent e quelle creature che abbiamo affrontato prima erano Manticori. » disse indicando una Manticore morta, Zick la guardo con disgusto. Non aveva mai sentito parlare delle Maticori, neanche nell’Armeria ne aveva sentito parlare.
Lara fini di legare le bende nella vita di Elena, fermando l’emorragia « Io sono Lara Croft, l’ho aiutato a fermare i Nephilim » Elena si sentii un colpo in gola, aveva sentito parlare di Lara Croft ma non si sarebbe mai aspettata di farsi salvare la vita da lei ma dopo ciò che le è successo in Egitto nel 1999 pensò che si era ritirata dalla carriera di Predatrice di Tombe. Zick fece spallucce nel guardare la Manticore, Kurtis mise la mano sulla spalla del ragazzo « Ci sono molte cose che non sai Domatore. »
 
 
NdA: Salveeee! Da quanto tempo che non torno in questa sezione? :3 Beeeehhhh… Eccovi una storia completamente nuova, sarà sempre una ZickxElena assieme ad una mia altra OTP: LCxKT :3
Ho perso completamente Ispirazione per Occultamento e Braccaggio quindi fino a quando la musa non si ripristina per quella storia, eccovi un piccolo cross-over :P Che non credo durerà molto… Solo 9 o 10 Capitoli ancora non lo so ma spero vi piaccia :3
 
-Anya
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas