Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gavriel    07/04/2015    1 recensioni
Giulia fa brutto: Studia all'università, si allena quattro volte a settimana, spesso e volentieri gira con i pantaloni della sua società di judo (per fare brutto, ovviamente).
Da quando si è fidanzata con un pallanuotista poi, è ancora più tosta.
Tutto liscio fino a quando lui non scopre che Giulia è un'Ota... appassionata di Yahoi. E di Slash. Inaspettatamente però sembra che Daniele non la prenda così Male: magari la ragazza tutta d'un pezzo ha più di una sfaccettatura, e forse anche lui può rivelarle il suo oscuro, profondo, insondabile, abominevole, lato nerd
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulia era euforica: impegnata nella sua classica formazione manuale di idraulica-cellulare, stava scrollando febbrilmente le immagini su Tumblr: soumako, makoharu, reigisa... Hanno annunciato un OVA!   Non che fosse tutto nella sua vita, per carità, andava a scuola, faceva tre allenamenti alla settimana più le gare in trasferta. Le piaceva persino girare con la tuta della società di judo per fare brutto, assolutamente non è che gli anime le interessasse poi così tanto… Ma a chi la dava a bere? Era un’appassionata di manga, cioè di yahoi. E di slash ovviamente.
In quel periodo aveva perso la testa per un certo anime che vedeva come protagonisti dei nuotatori: amicizie d’infanzia, rivalità, tensioni… costumi da bagno, frasi non dette, sguardi eloquenti, addominali e pettorali…
-Beccata
Giulia saltò sulla sedia per lo spavento, voltando lo smartphone con uno scatto. Alzò il volto verso l’alto per trovarsi faccia a faccia con Daniele; aveva ancora addosso l’odore del cloro, mischiato a quello dello shampoo, aveva entrambe le mani appoggiate allo spigolo del tavolo e anche se il suo viso era in controluce poteva scorgere i contorni di un ghigno.
Giulia si vergognò come se fosse stata sorpresa dai suoi a guardare un porno con le mani nelle mutande, inoltre il viso di Daniele era troppo vicino per i suoi gusti, e visto che aveva appena finito di scrollare pagine  e pagine di immagini più o meno spinte, non riuscì a non guardare la mascella del ragazzo, fino a seguire il collo in tensione, la clavicola e il deltoide subito dietro, poi la spalla…
-Giulia ci sei?
-Non è come sembra!
Si affrettò lei a rispondere. Fece per mettersi in tasca l’oggetto incriminato, ma lui fu più svelto e portò il cellulare in alto, fuori dalla sua portata, ma sempre abbastanza vicino per poter scrollare le immagini del social network,
-E questa volta chi sono, dei nuotatori?
Con orrore Giulia vide il viso del suo ragazzo illuminato dallo schermo, mentre con un misto di ilarità e repulsione faceva scorrere il pollice:
-E questo cos’è? Oh mio..
La ragazza scattò in piedi e con una spinta sul sedile gli saltò addosso per recuperare il maltolto, preso alla sprovvista lui vacillò indietro, colpendo altri tavolini. D’un tratto si accorsero di essere nel bar del centro sportivo, anche se c’era solo qualche genitore stanco che aspettava e i due baristi, che avevano già cominciato a sbaraccare. Giulia si riprese il telefono ed entrambi uscirono più silenziosamente del dovuto.
Maledetto. Da quando sapeva della sua piccola passione segreta si appostava sempre a farle degli agguati, per cercare di sorprenderla. Di norma riusciva a percepire la sua presenza, e shiftava rapida sul più innocuo watsapp, ma poco prima aveva appena scoperto l’uscita di un OVA, non era in lei.
L’aria della sera le frizzava sulle sue guance e sul suo collo, con lo sguardo andò istintivamente sui capelli ancora umidi di Daniele, quando c’era lei era sempre il primo ad uscire dallo spogliatoio.
-Non mi pesa aspettarti, se ti asciughi i capelli, la sera fa sempre freddo.
-Così puoi vedere altri uomini mezzi nudi?
La ragazza arrossì ancora, assieme alla sua voce uscirono anche sbuffi di condensa:
-Pessimo! E di uomini mezzi nudi mi bastate e avanzate tu e la tua squadra. Ciò che intriga è lo spessore psicologico…
Per tutta risposta lui alzò uno sopracciglio in un espressione a-chi-la-vuoi-dare-a-bere, metre apriva il lucchetto della bici e la scavalcava dal parcheggio. Giulia notò con un certo disappunto che aveva montato una cassetta rettangolare sul portapacchi dietro:
-Non avevi detto che ti piaceva che le ragazze stessero sul portapacchi in bicicletta?
-Certo che si, quando il mio ampio petto è circondato in tenero abbraccio da dietro, ma tu stai sempre in piedi, e più che il tuo ragazzo a volte mi sembra di essere un teppistello delle medie.
Giulia incassò il colpo, anche se un moto di euforia le prese nel petto tuo ragazzo… appoggiò il suo borsone nel portapacchi dietro, assicurandolo con i ganci, e si sedette sulla canna della bici. Una, due pedalate traballanti e presero velocità; per non cadere gli si aggrappò prima alle braccia, causando quasi una caduta, poi al fianco, prendendogli dapprima solo il tessuto della felpa, arrivando poi a sentire con tutto il palmo il lavoro dei muscoli, il diaframma muoversi a ritmo, il suo calore nell’incavo del collo, il suo respiro regolare. L’aveva sempre vinta lui, in un  modo o nell’altro.
-Comunque _Daniele lasciò che scivolassero sotto le ruote alcuni metri_ anche io sono capace. di fare quelle cose
La sua voce giungeva bassa, aveva parlato con le labbra strette, come un bambino che brontolava.
-Questo _  gli occhi di Giulia brillarono per un istante, cautamente allungò la schiena fino a bisbigliargli nell’orecchio_ Non l’ho messo mai in dubbio
Sentì le spalle e le braccia di lui irrigidirsi, un risolino sommesso, mentre accelerava energico.




Nota: le coppie menzionate all'inizio del capitolo sono di Free! Iwatobi swim club  
Inoltre chiedo venia alle vere appassionate del genere per eventuali errori o svarioni: correggetemi, anche per messaggio personale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gavriel