Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Cray    07/04/2015    0 recensioni
La storia inizia con l'odio e che finirà con l'amarsi.
Siete curiosi di sapere chi sono? Allora leggete sta fanfiction
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai a casa, vidi Mi-cha in cucina. "Ehm.. Mi-cha..." "Dimmi!" "Scusa, per prima!" "Ok, ma vorrei sapere cosa passa per la tua testa!" "Quindi mi perdoni?" "Solo, se mi dici se quello che hai detto è la verità o l'hai fatto per prendermi in giro?" "Ho detto quello che pensavo veramente! E volevo una risposta, vuoi essere solamente mia?" MI-CHA Non potevo credere a quelle parole, lui normalmente è così duro, e quando si tratta di amore è così dolce... Non sapevo cosa dire. E così dissi "ehm... Mi hai sorpreso, non so cosa dire!" "Di quello che sente il tuo cuore!" Disse avvicinandosi sempre di mio, fino a farmi sbattere al muro. Si o no? "Non so cosa dire!" Dissi, mentre andai via. Tornai in camera e mi buttai sul letto. Mi grattavo la testa, dalla confusione nella mia testa. Ah! Cosa faccio, dico si o no? Ma infondo è così dolce, ma dimostra di essere duro! Ora che ci penso, lui assomiglia tanto al mio ex, mi manca tanto, e vorrei sapere come sono diventata una vampira, prima di arrivare qua, ero una ragazza normale, che andava a scuola di giorno, e poteva stare alla luce. Meglio che dorma, domani, c'è di nuovo scuola, e dovrò pensare cosa fare durante il giorno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Cray