Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: xX__Eli_Sev__Xx    07/04/2015    0 recensioni
Incredibile quanto la guerra e la perdita possano sconvolgere la vita delle persone.
Ellie Nightshade e Henry Faircross lo sanno bene.
Nella prima guerra contro Valentine entrambi hanno perso tutto: la propria famiglia, la propria casa, le proprie certezze...
Quando Magnus Bane li porta via da Idris diretto all'Istituto di New York, sono ben consci che l'unica cosa su cui potranno fare affidamento sono loro stessi.
Per questo decidono di diventare Parabatai.
Perché avere un Parabatai vuol dire proteggersi a vicenda, amarsi incondizionatamente, essere amici, fratelli ed essere pronti a sacrificare tutto per la felicità dell'altro: essere una famiglia.
Quando la guerra mortale minaccerà di distruggere ogni cosa ancora una volta, i Cacciatori dell'Istituto di New York si ritroveranno a combattere non solo contro i Demoni evocati da Valentine e Sebastian - intenzionati a creare una nuova stirpe di Shadowhunters - ma anche contro quelli che si annidano nelle loro anime e dovranno essere pronti a perdere tutto pur di proteggere coloro che amano.
Genere: Angst, Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Turns to Ashes

XV
Trasformazione
 
 - Henry? Dove sono Alec, Isabelle e Clary? -  chiedo avanzando verso Henry nell’armeria.
 Lui solleva lo sguardo e sorride vedendomi avanzare.
 Ultimamente sembra aver accettato ciò che c’è tra me e Tom. Ne sono felice, non avrei sopportato ancora a lungo di essere in lite con il mio parabatai.
 - Non lo sai? -  chiede di rimando.
 Io mi blocco. Dovrei?
 Vedendo il mio sguardo interrogativo, lui continua.  - Sono alla corte Seelie. -  risponde e per un momento mi sento mancare.  - La Regina ha chiesto di vederli per parlare di Valentine. -
 - E loro ci sono andati? -  chiedo.
 - Sì. -
 - Che idioti! -  esclamo portandomi le mani al viso.
 - Lo so. -  afferma  - Per questo sono rimasto qui. -
 Le Fate sono le creature più malfidate e maliziose che esitano nell’universo. Faranno sicuramente qualcosa per metterli uno contro l’altro. Ma che passa per la testa ad Alec? Credevo che almeno lui avesse un po’ di buon senso.
 
 Il campanello dell’Istituto suona insistentemente. Io, Henry e Tom, intenti ad allenarci nell’armeria, decidiamo di andare a prendere a calci chiunque abbia deciso di disturbare la quiete dell’Istituto.
 Quando apriamo la porta non possiamo credere a ciò che vediamo.
 - Simon! -  esclamo vedendolo a terra, coperto di sangue.  - Oh, per l’Angelo! Ma cos’è successo? -  domando a Raphael, in piedi davanti a noi.
 Lui mi osserva come se fossi un’aliena per come ho perso la calma e poi parla  - L’ho appena salvato da un’orda di vampiri famelici. -  spiega.
 - L’avete ucciso. -  esclama Henry, inginocchiandosi accanto a me e osservando il corpo esanime del ragazzo.
 Sentiamo un grido alle nostre spalle.
 Clary sta fissando con occhi colmi di lacrime il corpo del suo migliore amico.  - Simon! -  lo scuote  - Simon, ti prego! -  mi scanso per lasciarle spazio e anche Henry si mette in piedi accanto a me e Tom.
 - Clary! -  la chiama Isabelle, tirandola per le spalle.  - Ferma, aspetta! -
 - No! Lasciami! -  grida lei  - Cosa gli hai fatto? -
 - Io? -  chiede Raphael vedendo che la ragazza sta indicando lui  - L’ho salvato. -
 - È morto! -  grida Clary  - Non l’hai salvato, l’hai ucciso! -
 - Non è morto. -  spiega lui con aria di sufficienza  - Sta completando la trasformazione. -
 - Co-cosa? -  balbetta la rossa.
 Lui annuisce.  - Dobbiamo seppellirlo. -
 - COSA?! -  grida lei  - Non se ne parla! Tu sei pazzo! -  singhiozza.
 Ad un tratto ricordo. Per completare la trasformazione deve essere sepolto e solo quando sarà riemerso dalla terra, sarà un vampiro. Un vero vampiro. Ma quando è stato morso? Non ricordo che avesse accennato a nessun morso di vampiro.
 - Clary, devi ascoltarlo. -  affermò destandomi dai miei pensieri. La priorità, adesso, è salvare Simon.
 - Voi siete matti, siete tutti matti! -  ripete.
 - No, ascolta! -  mi inginocchio davanti a lei e la prendo per le spalle  - Se non lo seppellirai morirà. Deve completare la trasformazione. Credimi. -  aggiungo per convincerla.
 - Ecco una Cacciatrice con un po’ di buon senso! -  esclama Raphael indicandomi, ma io non ci faccio caso.
 - Ellie ha ragione. -  accorre in mio aiuto Tom e io lo ringrazio con lo sguardo.  - Dobbiamo seppellirlo o morirà. Per davvero. -
 Clary abbassa lo sguardo e alla fine annuisce.  - D’accordo, andiamo. -  si alza e Tom si carica Simon sulle spalle. Clary e Isabelle lo seguono, mentre io e Henry ci proponiamo per rimanere a guardia dell’Istituto.
 
 Quando la trasformazione di Simon è completa, Isabelle mi avverte con un SMS e io tiro un sospiro di sollievo. Se fosse morto mi sarebbe dispiaciuto davvero molto, è un bravo ragazzo, non avrebbe meritato questo.
 - Simon sta bene. -  dico, rivolgendomi a Henry.
 Lui mi sorride.  - Fantastico. -
 
 Passano alcuni giorni.
 Io, Henry, Alec, Tom e Isabelle ci stiamo allenando nell’armeria quando veniamo a sapere che Simon è stato rapito da Valentine.
 - Cosa? Quando? -  domanda sconcertata, rivolgendosi a Jace e Clary.
 - Questa mattina. -  spiega la ragazza  - Dobbiamo trovarlo. -
 Tutti annuiscono e dopo esserci incisi delle rune sulle braccia e sulle spalle ed esserci armati, usciamo dall’Istituto diretti dal nostro Stregone in cerca di aiuto.
 
 Adesso ne ho la certezza. I buoni, alla fine, trionfano.
 Dopo la battaglia con Valentine sulla sua barca sull’Hudson, siamo riusciti a salvare Simon prima che quel pazzo completasse il rituale per evocare i Demoni per il suo esercito.
 In seguito ci siamo accorti che grazie al sangue che Jace aveva dato a Simon è diventato l’unico della sua specie a poter vivere alla luce del sole senza morire bruciato.
 Alla fine della battaglia, feriti, ma fieri siamo tornati all’Istituto.
 
ANGOLO DEL MOSTRICIATTOLO CHE SCRIVE
Ciao a tutti! Scusatemi per il ritardo, ma come promesso ricompaio sempre! ;D
Capitolo breve e rapido, ma vi assicuro che presto torneranno quelli lunghi e ricchi di avvenimenti! ;D
 A presto, Eli
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: xX__Eli_Sev__Xx