Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    07/04/2015    0 recensioni
Ecco ciò che succede quando Shiro decide di reinventare una famosissima fiaba...
_________________
[Spero vi piaccia,a me fa un po' schifo :3
NON FATELA LEGGERE AI VOSTRI BAMBINI PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO SE GLI VOLETE BENE]
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CENERENTOLA...?









-Tanto tempo fa,tipo più tempo fa dell'altro ieri,c'era un regno,e questo regno non era il Regno Giallo di Daughter of Evil o Servant of Evil o tutte le altre canzoni della saga del male perché sennò poi finisce tutto in tragedia e a me le tragedie non piacciono perché poi piango come una fontana ma vabbè stavo raccontando una storia.

Allora,c'era questo regno,che tutti chiamavano “TESTA-DI-RAPA-LAND”,chissà perché (me lo sono inventata al momento LOL sono pazza),e in questo regno ci stavano due sorelle che erano così diverse che non sembravano nemmeno parenti.

La più piccola,che aveva 22 anni,era bionda,cogli occhi rossi e anche se non era una pertica era più alta dell'altra, che di anni ne aveva 27,capelli neri,occhi azzurri e alta ottanta centimetri e un tappo di sughero,tanto per descrivere quant'era bassa.

Allora,le due cugine-.

-Non erano sorelle?-obbiettò Kuro.

Shiro le puntò gli occhi contro:-Più diverse di così si muore e dovrebbero essere sorelle?-.

-Hai ragione.-ammise l'amica,e Shiro continuò.

-In pratica,queste cugine avevano una matrigna,che era la loro matrigna per varie ed eventuali che non sto a spiegare e in pratica ce le aveva come figliocce.

Alla matrigna mancava qualche rotella,nel senso che ne era rimasta una che faceva andare su e giù il suo unico e ultimo neurone per la scatola cranica.

Così,al posto di lasciarle guardare in santa pace gli anime,i cartoni animati e le serie alla tivù,faceva lavorare le ragazze mentre si guardava sempre la stessa puntata della stessa soap-opera.

Comunque,un giorno venne fuori che si organizzava una festa per trovare le spose ai due principi-.

Tenchou alzò la mano.

-Che c'è?-chiese Shiro.

-Perché ci sono due principi?-.

-Perché sì. E ti ricordo che il regno è “TESTA-DI-RAPA-LAND”,quindi non frega a nessuno se è una cosa stupida.- sentenziò lei,ottenendo il silenzio. Poi continuò.

-Allora,la matrigna decise di andare a sta festa perché si sentiva tipo SUPER GANZA e si era dimenticata che aveva 78 anni ed era un relitto marcio e decrepito che si vestiva peggio di MILEY CIRUS ma vabbè,quando glielo facevano notare diceva I'M FAAABOLUS e tutti si smaterializzavano perché aveva mangiato tre quintali di focaccia con cipolle e acciughe,povere acciughe.

Comunque,mentre andava alla festa alla velocità di un bradipo zoppo e addormentato,Shiro e Kuro,le cugine (prima domanda su chi sia chi e vi spacco il collo), chiamarono le loro amiche Lon e Wotamin che portarono i vestiti che si erano preparate sette settimane prima e costrinsero Kuro a mettersi il suo che faceva certe scene che sembrava stesse mangiando minestrone e a non mettersi gli anfibi e Shiro a non andare senza scarpe o calze e si avviarono belle tranquille verso il palazzo.

Magico salto nel tempo che evita di farvi rompere le scatole scoprendo gli invitati e blablabla e fa arrivare a quel punto in cui Shiro praticamente crolla a dormire in piedi insieme al maggiordomo Koge (perché il mio Koge-san ce lo vedo meglio da maggiordomo che da principe babbione) e Kuro e l'altro maggiordomo Tenchou li riportano a casa e ovviamente si sono innamorati ma Kuro non lo ammetterà MAI perché è una TSUNDERE.-.

-Ehi!-protestò lei.

Koge le fece segno di tacere:-Voglio sentire il finale!-.

Shiro prese una boccata dalla sua granita al limone e si preparò a proseguire.

-Bene,allora,il pomeriggio dopo i due maggiordomi andarono dalle cugine e si dichiararono.

Shiro saltò addosso a Koge e ripetendo “Sì,sì,sì,sì,sì,sì” gli stampò tipo una vagonata di baci,mentre Kuro divenne un pomodoro in faccia,mormorò un “sì” e si lasciò baciare sulla testa da Tenchou.

Poi tre mesi dopo fecero tutte e due le coppie assieme un bel matrimonio e vissero felici e contenti finché ovviamente non morirono,cosa che però successe dopo quasi un secolo.

Bene,com'era la storia?-chiese Shiro infine.

I tre si guardarono.

-Assurda.-commentò Kuro ridacchiando.

-Però era carina.-aggiunse Tenchou.

-Raccontamela prima di dormire.-ordinò Koge.

E Shiro scoppiò a ridere






















AL MIO TRE:1,2...

 

schifezzitudine!!!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta