Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: HicEtNunc    07/04/2015    2 recensioni
Jessica Taylor ha 16 anni e vive a Los Angeles con sua mamma e suo fratello Benjamin, poco più grande di lei.
Jessica è la classica ragazza stronza, che ha tutto, che vuole tutto e che ottiene tutto. Ma la vita della carissima Taylor sarà sempre così o cambierà in qualche modo? E quale buon vento farà accadere ciò?
***
"Io sono Jessica Taylor e tu sei?"
"Christopher Parker, è un vero piacere conoscerti Jessica".
"Il piacere è tutto mio Christopher".
Occhi intensi, labbra accattivanti e voce provocante, sarebbe stato mio, lo sapevo già.
Ma qualcosa in quel ragazzo mi incuriosiva, e non parlavo solo del suo aspetto fisico.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una stronza per natura
 
Sono la classica ragazza che ha sempre avuto tutto dalla vita, la classica ragazza miliardaria, la classica ragazza a cui viene accontentato ogni suo capriccio, ma sono anche una ragazza che soffre dentro, la classica ragazza che non si confida, ma che preferisce tenere per sé ciò che accade nella sua vita personale per poi uscire di casa ed essere semplicemente la diva, la migliore. Mi chiamo Jessica Taylor, e questa è la mia storia.  

 
ANGOLO AUTRICE: Buona sera gente! Questa non è la classica storia che parla del ragazzo stronzo e dell’innocente agnellino che si innamora,
questa è una storia dove la stronza è la ragazza e chi comanda è lei. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: HicEtNunc