Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: A r y a_    07/04/2015    2 recensioni
"«Secondo te Sesshomaru è contento, adesso?»
«Molto contento, mia signora.»"
Direttamente dall'episodio 9 di Final Act, ecco la mia rivisitazione di una delle, a mio parere, più belle scene dell'intero anime di Inuyasha.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaken, Kohaku, Rin, Sesshoumaru, Signora Madre | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Invincible. 



 
“Don’t give up the fight,
You will be alright
‘Cause there’s no one like you, in the universe.”

 




«Ciao signor Sesshomaru,» il cuore di demone aveva ripreso il suo battito non appena aveva udito quello della bambina e la sua voce flebile, sottile. «Come stai?» gli aveva chiesto la stessa, richiamata alla vita per la seconda volta. Una domanda molto ingenua, indubbio.
«Io molto bene, e tu?» le aveva risposto il grande demone, altrettanto ingenuamente, carico di sollievo, ma atono.
«Anch’io.» solo Rin era riuscita a cogliere quelle sfumature nella sua voce e nel suo sguardo, e gli aveva sorriso candida e contenta; Kohaku osservava la scena, in disparte, così come la signora madre e il piccolo demone servitore Jaken, che la ringraziava.

«Secondo te Sesshomaru è contento, adesso?»
«Molto contento, mia signora.»

Sesshomaru sentiva ancora la manina tiepida della bimba appoggiata sulla sua, fredda, nivea e spietata, pensieroso. Aveva rischiato di ucciderla per brama di potere, per incrementare la forza della sua zanna taumaturgica; ma non gli interessava più, se il prezzo da pagare era la vita di Rin.
Non c’è nessuno, niente, nell’universo, che valga quell’effimera, preziosissima vita. 

 
~

[FlashFic - 172 words]









 
• KnucklesGirl's area 
Sto passando delle ore di ansia semplicemente perché dovrei fare una tavola per disegno tecnico, che ho domani a scuola, dato che dopo sono allo stadio per la semifinale di Coppa Italia (altro motivo dell'ansia che mi attanaglia, lo so che non vedevate l'ora di sapere questo dettaglio della mia vita - a proposito, forza viola! ahah), e invece sono qui a scrivere scemenze; che poi mi è venuta anche male questa flashina, però volevo scriverla a tutti i costi perché i Muse (li avevate riconosciuti? Se non lo avete fatto, correte su YouTube a sentirvi la loro, appunto, "Invincible"!) hanno scritto tante di quelle belle canzoni cariche di significato che mi sembrava un peccato non spenderci qualche minuto della mia vita. E, parlando dei Muse, ho altre canzoni che si abbinano perfettamente alla storia di questi due magnifici personaggi - sia presi come singoli, che come coppia (non necessariamente di amanti, anche se sappiamo tutti cosa ha detto la Takahashi in proposito... ;D) . Quindi non è dato per scontato che non scriva altro su di loro, che amo infinitamente e profondamente (e che ho paura di rovinare proprio per questo ahah)! Per cui fatemi sapere se li ho oltraggiosamente snaturati o se almeno mi sono avvicinata al loro modo di essere. Ehw.
E siccome, al solito, il mio angolino è più consistente della storia in sé - ahimé -, vi saluto.

See ya,
{KnucklesGirl~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: A r y a_