Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Saretta_12   Capitolo: 1
Ecco come ha inizio la storia tra Phite e Draco...
Dal testa: "D’accordo…sì…sono stupidamente innamorata di suo figlio! Ora…non voglio sentire niente…non voglio sentirmi dire cose che già so…che io sono la Prescelta, che lui è destinato a diventare un Mangiamorte, che avrebbe già dovuto consegnarmi da tempo, che non andrà a finire bene per nessuno dei due, che stiamo rischiando la vita, e tante altre cose di questo tipo…sa quante volte me lo ha ripetuto suo figlio nelle ultime due ore? Bhe…troppe…e sa quante volte gli ho risposto che non mi interessa? Altrettante! Non mi interessa se è destinato al Marchio Nero come vuole quell’idiota di suo padre…non mi interessa se prometterà di servire ciecamente Voldemort…lui non è come loro…io lo so…e sono più che convinta che lo sappia anche lei! Amo suo figlio…lo ammetto…e combatterò per lui…anche a costo della vita!”
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Saretta_12