Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Zayn_    07/04/2015    8 recensioni
Forse è vero quello che dicono tutti di me...forse sono davvero una ragazzina stupida che non sa tenersi gli amici e che ha un brutto carattere...ma io sono questa e non posso,non voglio cambiare.
Volevo iniziare una nuova vita lontana da tutto e da tutti.
Alex...una ragazza tanto esuberante quanto stronza,conoscerà Abby e le due prenderanno una decisione che cambierà la vita di entrambe.
un gruppo di ragazzi,tutti diversi ma con qualcosa di simile...e lui il ragazzo misterioso,forse un po' troppo che la sfiderà,fino a farle mettere in dubbio la sua vita.
Amori,inganni,promesse,azione,pericolo e in più qualcuno che li osserva...tutto questo in una storia tutta da scoprire!
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confidence

Chapter 2

Mentre aspettavo ripensai un po' a come fosse andato quel primo giorno di scuola,avevo conosciuto delle persone,cosa che succedeva raramente quando cambiavo scuola.
Quella scuola era piena di studenti tutti diversi tra di loro,nei gruppetti di ragazze avevo sentito nominare spesso i ragazzi conosciuti durante quella giornata.
Loro mi guardavano e forse anche invidiavano solo perché ero stata con quei tipi,sembravano tutti simpatici a primo impatto.
Quella scuola peró sembrava anche un posto pieno di solitudine.
Ho sempre odiato la solitudine,sentirsi soli,essere trasparente agli occhi di tutti...insomma io non avevo nessuna intenzione di restare sola e qui ci ero venuta apposta.
Pensierosa vidi arrivare Abby sorridente,lei oltre a sembrare simpatica e dolce,aveva anche un bell'aspetto e sotto a quel fisico,i capelli biondi,gli occhi azzurri ,i tatuaggi e i piercing c'era qualcosa che ci accomunava..Anche se non sapevo ancora bene cosa.
"Pronta per andare?!"mi domandò facendomi quasi sobbalzare.
"Certo"mi alzai dalla panchina dove mi ero seduta poco prima.
"Mangiamo qualcosa vero? Io sto morendo di fame!"questa cosa mi fece ridere.
"Ok....Mh ti va Nando's?"le chiesi guardandola.
"Assolutamente!"rispose esultante.
Ogni volta che sorrideva la mia attenzione era su un piercing che le spuntava.
"Lo abbiamo uguale!"riferendosi allo 'smiley'.
In quel momento mi era sembrato mi leggesse nel pensiero.
"Già l'avevo notato ne hai anche uno al naso!"le risposi sorridendo.
"Si tu ne hai altri?"mi chiese curiosa.
"Oltre a questo ne ho uno sull'ombellico ed un orecchio pieno"sorrisi.
Avevo sempre avuto la passione per i tatuaggi e i piercing,cominciai a farne prima dei sedici anni.
"Capisco perché ti hanno associata subito come una che farà parte del nostra gruppo"se ne uscì lei facendo un sorrisino divertito.
"In che senso?"chiesi un po' confusa.
"Beh il tuo carattere strano,i tuoi piercing...i tatuaggi"disse guardandomi.
"Lo so probabilmente è così..."le sorrisi dandole ragione.
Raggiungemmo Nando's velocemente,amavo quel ristorante in una maniera incredibile,in più li ce n'erano moltissimi.
"Allora se ti sei trasferita da poco dove vivi?"mi domandò Abby concentrata a tagliare il pollo sul suo piatto.
"Veramente non ho ancora trovato casa e per ora sto in Hotel tu dove vivi?"chiesi curiosa.
"Beh veramente anche io sto in Hotel...vivevo in una casa con una mia ex amica ma abbiamo litigato quindi...ho preferito andare via!"spiegò lei per niente rattristata da quel pensiero che le sfiorò la mente.
Pensai a quello che aveva detto,aveva avuto un'amica,era strano vedere una ragazza che va in giro solo con dei ragazzi.
E poi da quello che avevo capito erano un gruppo molto chiuso.
"Ahh capisco...quindi stai cercando una casa anche tu?"le domandai sorridendo.
"Già ma sembra difficilissimo"disse sbuffando"...so che sembra folle ma ti andrebbe di cercare casa insieme?"pronunciò quelle parole quasi in modo speranzoso.
"Tu e io?!"chiesi confusa e guardandola in modo strano.
Lei annuì timidamente.
Insomma,perché non provarci?!
"Certo perché no!"dissi sorridente.
"Allora alzati non c'è tempo da perdere"urlò trascinandomi via dalla sedia.
"Allora questo è la prima cosa..."prese un giornale ad un'edicola.
"Cosa ci vuoi fare con un giornale?"chiesi ovvia.
"Ci sono cose come annunci e cazzate varie"alzò le spalle leggendo.
Eravamo nella prima casa che avevamo scelto di vedere.
"Vorrei che qui ci vivessero persone che vanno d'accordo e che si conoscono bene...voi da quanto siete amiche?"ci domandò la donna sulla settantina proprietaria della casa.
"Veramente noi..."cominciò Abby ma la interruppi.
Che cosa aveva intenzione di dirle? Che ci conoscevamo da poche ore!?
"Ci conosciamo da tutta la vita,praticamente siamo come sorelle"abbracciai la bionda vicina a me.
Lei non smetteva di ridere.
"Finiscila"risi dopo di lei.
"Ok sorella ci provo"sussurrò.
Ci fu la seconda...la terza....la decima...la quindicesima casa...
"Basta mi arrendo!"urlai sedendomi su una panchina sfinita.
"Andiamo Alex ce restano ancora 5!"parlò lei con parecchia energia.
"Sono stanca ne vediamo solo una decidi tu quale"mi arresi vedendola così felice.
Arrivate davanti al portone fummo accolte da un ragazzo...
"Ciao voi siete le ragazze venute per la casa?"domandò sorridendoci.
"Si purtroppo e spera per te che ci piaccia!"lo fulminai io mentre Abby ricambio il suo sorriso.
"Beh io vivo al piano di sotto,mio padre è proprietario del parazzo. Come potete vedere in questa casa c'è tutto è appena stata arredata con mobili moderni poi se volete cambiare le cose potete. Le camere sono una di fronte all'altra ed é luminosa e tutte le altre cazzate che si possono dire su una casa!"concluse il suo brillante discorso sorridendo.
Mi guardai intorno e mi piaceva per quanto smorta fosse.
"Mi piace..."si rivolse a me Abby.
"La vorreste per viverci voi due?"chiese ancora il ragazzo.
"No per farci vivere quei due piccioni sul davanzale della finestra!"indicai facendo ridere Abby,che mi diede una pacca sulla spalla,per poi poggiare la testa su di essa.
"Sembrate molto in sintonia da quanto siete amiche?"domandò ancora.
Ma quante domande!
"Da questa mattina"rispose Abby.
"Cioè voi dopo 10 ore che vi conoscete andate a vivere insieme?"era confuso.
"Esatto!"dissi "Comunque la casa mi piace"continuai.
"La prendete?"chiese entusiasmo
Io e Abby ci guardammo,e le sorrisi per farle capire la mia risposta "certo!"esclamai seguita da lei e ci abbracciammo.
Pensate che sia folle? Forse...insomma quale persona normale andrebbe a vivere con una ragazza dopo poche ore?! Non so come spiegarlo ma mi sembrava di sapere già tutto di lei,dal primo momento che l'ho vista.
"In che hotel alloggi?!"chiese lei per la strada di ritorno.
"Il Palace è il più vicino a scuola"spiegai tranquillamente.
"Anche io!!!!"esclamò lei felice.
"Perfetto andiamo,quindi stasera vieni alla festa?"sorrise.
"Si certo"ricambiai
"I ragazzi vengono a prenderci alle 8!"spiegò lei.
"Perfetto questa è la mia camera vieni qui prima che arrivino i ragazzi"le schioccai un bacio sulla guancia sorridendole.
Dopo varie ore di indecisione su cosa mettere optai per un vestitino corto e stretto bianco con sopra una giacca di pelle nera e delle décolleté nere.
Lasciai i capelli lisci e mi truccai come ero solita fare,con matita e mascara.
"Alex apri sono io Abby"sussurrò bussando alla porta.
"Per quale cavolo di ragione sussurri?"domandai guardandola.
"Non lo so mi andava"alzò le spalle.
"Sei bellissima Evans"notai guardandola,aveva un vestitino corto rosa chiaro e sopra un gilet di jeans nero e tacchi neri.
"Anche tu sei bellissima Jones"mi abbraccio ancora.
Non ero solita amare gli abbracci,non mi piacevano molto,peró potevo fare uno sforzo perché mi faceva piacere infondo.
"I ragazzi sono di sotto andiamo"lesse un messaggio.
Entrammo in macchina e vidi Louis,Niall e Harry.
"Ciaooo ragazzii!"esclamò lei seguita da me.
"Ciao Alex ciao Abby!"dissero all'unisono.
"Dov è Liam?"chiesi non notandolo li.
"È già andato praticamente vive anche lui in quella casa"spiegò Harry sorridendomi.
Ricambiai il sorriso e annui.
"E comunque siete due bombe stasera"esclamò Niall facendo arrossire Abby.
Le piaceva Niall per caso?! Beh lui è un bel ragazzo...potrebbe essere.
"Hey che complimenti biondino!"esclamai io in risposta sorridendo sorridendo.
Abby sembrava imbalsamata.
"Siamo arrivati!"disse Louis come un bambino.
Dopo circa venti minuti dal nostro arrivo alla festa persi di vista i ragazzi e così mi avvicinai al tavolo per prendere una birra.
"Se vuoi te la apro"sentii una voce dietro di me.
"Si gra...ah sei tu!"esclami cambiando subito umore.
"Mhh che caratterino...felice di vedermi?"mi domandò il moro sorridendo.
"Certo come no,non vedevo l'ora di incontrarti"sorrisi sarcastica.
"Fingere non ti si addice!"ammiccò lui.
"Uhh mi hai scoperta!"dissi fingendo.
"Ascoltami bene nanerottola non prendermi per il culo"spiegò seriamente.
"Perché altrimenti che fai? Mi picchi?"con aria di sfida..."e poi nanerottola a chi?"lo fulminai.
"A te sei alta quanto questo tavolo!"escalmò convinto.
"Sparisci dalla mia vista"presi la birra e mi allontanai.
Chi si credeva di essere quello li?
"Hey ti diverti?"mi chiese Abby.
"Insomma tu?"parlai sincera.
"Mh...sto cercando di capire se sta cercando di farmi ingelosire o no!"esclamò esasperata.
"Niall! Si lo sta facendo"tranquillamente la guardai.
Avevo ragione,sono un genio a capire i sentimenti...degli altri.
"E tu che ne sai che parlo di Niall?"mi chiese quasi con gli occhi fuori dalle orbita.
"Lo fissi da quando siamo salite in macchina Abby!"ovvia.
"Si vede tanto che mi piace ?!"domandò agitata.
"Hey rilassati"le sorrisi mettendole una mano sulla spalla.
I ragazzi ci raggiunsero tranne Harry che era preso da una conversazione con mister deficiente.
"Mhh è proprio ovunque!"esclamai.
"Di chi parli?"mi chiese Louis.
"Di quel deficiente li"dissi indicandolo.
"Alex veramente lui è..."cercò di parlare Abby.
"Uno stronzo lo so concordo con te"la interruppi.
"Alex guarda che lui..."provò anche  Liam.
"È un montato che si sente chissà chi giusto"continuai io.
"Alex lui è..."tentò invano Niall.
"l'ultimo di noi che dovevi conoscere!"esclamò Harry sorridente.
"Malik!"esclamai quasi sconcertata.
Era assurdo,ma non volevo darlo a vedere così gli feci un cenno con la testa.
"Nana"sorrise lui ricambiando.
Ma che cazzo aveva da sorridere dico io?! Poi ora mi toccava pure subirmelo.
"Vi conoscete?!"ci domandò Harry confuso.
"Diciamo che abbiamo avuto già occasione di parlare!"mi fulminò Zayn.
"E non sembra che sia andata bene"esclamò il riccio.
"Beh Alex stasera Abby dorme qui ti va di restare? Anche perché non puoi tornare sola!"mi chiese Liam.
"E come mi vesto domani?!"lo guardai.
"Appena ci svegliamo uno dei ragazzi ci porta...ti prego!"mi guardò Abby con uno sguardo dolcissimo.
"E va bene!"mi arresi.
"Grazie grazie grazie"disse stritolandomi.
"Abby non respiro!"sussurrai.
"Scusa! Ho scelto bene la mia coinquilina!"mi mise un braccio intorno alle spalle.
"Come?!"domandarono tutti sorpresi.
"Già andiamo a vivere insieme ci trasferiamo domani pomeriggio"spiegai.
"E voi andate a vivere insieme dopo che vi conoscete da questa mattina?"chiese Niall.
"Esatto!"sorridemmo dicendolo all'unisono.
"Pazze!"dissero ridendo.
"Lo sappiamo!"esclamai io ridendo con Abby.
Quando la festa finì salimmo al piano di sopra.
"Alex lei è Waliyha la sorella di Zayn"disse presentandomi una ragazze che avrà avuto la nostra età circa.
"Oh mi dispiace davvero! Posso immaginare la tua sofferenza"mi misi una mano sul petto.
Lei rise "Zayn sa farsi odiare"esclamò.
"Puoi dirlo forte"dissi.
"Con cosa dormo Abby me lo spieghi?"chiesi guardandola.
"Vai a chiedere qualcosa a Zayn la sua stanza e di sopra"disse.
"Non ci penso proprio!"urlai.
"Se vuoi farti violentare da qualcuno perché sei in mutande e reggiseno fai!"alzò le spalle  Waliyha.
"Ottima osservazione torno subito"mi alzai arrendendomi.
Quanti piani aveva quella casa? Salì la rampa di scale e c'era un'unica porta,così senza pensarci bussai.
"Chi è?"chiese.
"L'uomo nero!"bussai ancora.
"Cosa vuoi?"disse aprendo la porta.
Carino il ragazzo.
"Potresti darmi una felpa? Non posso dormire in mutande e reggiseno!"domandai.
"Non è mica una cattiva idea! Puoi farlo se vuoi"sorrise malizioso lui.
Da quello che riuscivo a vedere la sua stanza era enorme,ero molto curiosa ma l'ultima cosa che volevo era trattenermi ancora con quell'essere.
"Ehm no,non con individui come te in giro,allora?"domandai ancora.
"E vabbè se proprio insisti!"apri l'armadio e tirò fuori una felpa bordeaux con la scritta Vans bianca e me la lanciò.
Gli feci un cenno come da ringraziamento.
"La rivoglio!"mi fulminò.
"Come sei gentile,provo sempre più compassione per tua sorella!"dissi guardandolo male.
"Mh simpatica...buonanotte piccola Jones!"sorrise guardandomi.
"Come sai il mio cognome?"chiesi confusa.
"Harry!"esclamò.
"Mh...notte Malik!"dissi.
Indossai la felpa e mi misi sotto le coperte.
Sentí una vibrazione era un messaggio.
  Sconosciuto
'Benvenuta nel loro gruppetto!
-J '
E adesso chi cazzo è J?! Come fa ad avere il mio numero? Cosa c'entra con i ragazzi? E perché tutti insisto con questa storia del gruppo?! Continuai a tartassarmi di domande fino a che non caddi in un sonno profondo....




Angolo autrice: Ciao a tutti! Vi ringrazio davvero per le recenzioni al primo capitolo,spero che vi piaccia anche questo e che vi abbia fatto capire un po' di più la storia,anche se c'è ancora molto da sapere! Fatemi sapere cosa pensate del capitolo mi raccomando...un bacioo grande e alla prossima.
-Alex

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Zayn_