Videogiochi > Call of Duty
Segui la storia  |       
Autore: Michael Braviary    07/04/2015    0 recensioni
AVVERTIMENTO: QUESTA STORIA è ISPIRATA CALL OF DUTY GHOST ESTINZIONE
stavo correndo in un lungo corridoio alla ricerca di un'arma, una qualsiasi, anche una pistola.
Mirko aveva deciso di stare a guardia dell'E-06, mi stavo avviando quando sentii delle urla laceranti, erano di Mirko ne ero certo.
per fortuna ero vicino, mentre correvo svoltai l'angolo e mi ritrovai nel settore E-06, usai il pass che avevo rubato al generale Altman, con quello aprì subito la porta e dentro trovai qualcosa di veramente orribile...
Genere: Guerra, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Chi è? voglio sapere immediatamente il nome del proprietario di questa base! - strillò il sergente Hoffman, a i suoi impiegati, - mi permetta... - disse un uomo vestito da generale militare con i capelli grigi e le basette squadrate, - identificati - ordinò il sergente all'uomo, - sono Joseph Altman, diretto capo di questa base, o almeno lo ero - disse, - ah, così tu saresti l'ex-proprietario della base eh? quindi sei un sopravvissuto dico bene? - chiese il sergente, - affermativo, ma sbaglio o qui le domande le dovrei fare io, perchè sei di grado nettamente inferiore al mio - rammendò Altman, - non nel mio squadrone, e ora sarebbe pregato di raccontarmi cosa ha fatto esplodere questa base, ieri alle 23:39 c'è stata una forte esplosione, lei è un sopravissuto, mi vorrebbe raccontare per filo e per segno cosa è accaduto ieri notte? - chiese Hoffman, - beh vede sergente, ha presente Chernobyl? la fu un brusco e incontrollato aumento di potenza, qui...diciamo un sovraccarico dei tre pannelli principali situati nella base, come può ben vedere sono esplosi dall'interno - spiegò il generale, - hum...si... - annotò Hoffman, - d'accordo, chi gestiva i pannelli? - chiese, - ehm...nessuno - rispose Altman, - ahah e lei mi sta dicendo che è avvenuto un sovraccarico di energia nei panneli principali quando nessuno gli stava controllando, è un reato signor Altman - stabilì il sergente, - un reato? cosa è un reato? - chiese il generale, - lasciare dei pannelli di energia elettrostatica a batteria interna incustoditi, è un reato, potrei farla arrestare sa? - disse Hoffman, - davvero? oh mi scusi, non avevo la minima idea che quei pannelli sarebbero esplosi, e tanto meno non sapevo che non tenere dei generatoi sott'occhio fosse un reato - replicò Altman, - beh ora lo sa, e non usi quel tono con me signor Altman - ordinò il sergente. - signore!!!! venga qui forse abbiamo trovato un superstite - gridò un impiegato, - ce l'ho già un...che mi venga un colpo - disse Hoffman, gli impiegati del sergente spostarono di lato un pezzo di muro, e ne rivelarono un uomo sporco e imbrattato che tossì e chiese - dove sono? - - questo è il sito esploso di una base militare, ricordi qualcosa soldato? qual'è il tuo nome? - chiese il sergente Hoffman, - il mio nome? mi chiamo Nick Brave, faccio...facevo parte della ASS, AMERICAN STALKER SQUAD - rispose l'uomo di nome Nick, - Nick eh? io sono il sergente Hoffman piacere, ricordi qualcosa prima che la base esplodesse? - chiese, - ricordare...il timer...mancavano dieci minuti e...c'erano alieni dappertutto - rispose, - alieni? - si voltò a guardare Altman - di che sta parlando? - chiese, - io non ne so niente, avrà preso una sbornia prima dell'esplosione - ipotizzò il generale, - amico sei sicuro? alieni? - chiese nuovamente a Nick, - si, tanti alieni, e torneranno...ne sono certo -.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Call of Duty / Vai alla pagina dell'autore: Michael Braviary