Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: KatWhite    07/04/2015    3 recensioni
Ogni cosa in quell'inferno brucia e corrode più dell'acido; ogni sospiro, ogni battito di ciglia è dolore. Ma i suoi occhi color ghiaccio che mi guardano sono così belli. Mi danno una sensazione di pace e quiete che quasi annulla il dolore, come una cascata ghiacciata in grado di placare le fiamme prepotenti dell'inferno. Quegli occhi. Amavo guardare quegli occhi mentre facevamo l'amore, erano sempre stati il mio punto stabile nel casino che era la mia vita, mi facevano sentire l'unica per lui. Perché sapevo di essere l'unica per lui.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ronzio frastornante romba prepotente nelle mie orecchie mentre un dolore cieco al petto lambisce forte, espandendosi ad ogni parte di me. Ogni cosa in quell'inferno brucia e corrode più dell'acido; ogni sospiro, ogni battito di ciglia è dolore.
Ma i suoi occhi color ghiaccio che mi guardano sono così belli. Mi danno una sensazione di pace e quiete che quasi annulla il dolore, come una cascata ghiacciata in grado di placare le fiamme prepotenti dell'inferno.
Quegli occhi.
Amavo guardare quegli occhi mentre facevamo l'amore, erano sempre stati il mio punto stabile nel casino che era la mia vita, mi facevano sentire l'unica per lui. Perché sapevo di essere l'unica per lui.
E guardandoli ancora adesso, so di essere ancora l'unica per lui, perché stiamo facendo l'amore con gli occhi.
Stringo più che posso la sua mano, mentre non riesco a sentire le sue parole, ma ad ascoltarle solo a spezzoni. « Noi... Stare insieme... Fatti... Uno... Altra...»
Lo vedo piangere mentre lo dice, mentre implora un qualche Dio nel quale ora non crede neanche più di aiutarlo, di aiutarmi, perché non è pronto a dirmi addio. Nessuno dei due lo è.
Vorrei stringerlo, accarezzarlo, dirgli che va tutto bene, e poi baciarlo e accoccolarmi al suo petto e respirare segretamente il suo profumo. Ma riesco solamente a dirgli addio. « L'uno per l'altra » concludo serena, abbandonandomi a contemplare i suoi occhi in eterno.

 
[235 parole]
 
Note dell'autrice
Avrete capito che i protagonisti di questa fic sono Mark e Lexie, negli ultimi momenti della Grey. La sua morte mi ha veramente segnato -anche se la versione in italiana non rende neanche un po' l'atmosfera, la magia e l'importanza delle parole come quella inglese- *sigh*. 
Non ho nient'altro da aggiungere, se non che questa fic è stata ispirata da un video meraviglioso accompagnato da "All I want" dei Kodaline, che potete trovare qui. Guardatelo, ne vale veramente la pena.
Credo che prima o poi scriverò un'altra fic, su Jackson e April e un'altra su Callie e Arizona. E forse un'altra su Meredith e Derek. Poi basta. Forse

Kiss,
Kat.

 


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: KatWhite