Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: ParamoraH    22/12/2008    2 recensioni
Una bellissima storia [NO YAOI!]. Chi dividerà il frutto di Paopu con Sora? E, sorpresa..anche al freddo Riku si riscalderà il cuore e troverà la sua anima gemella. Se siete curiosi seguite ^-^ Assolutamente non è comica, ma è romantica.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riku, Sora
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il Frutto di Paopu
Autore: ParamoraH
Note: Il frutto di Paopu, un frutto di color giallo oro, un frutto rarissimo, un frutto a forma di stella. Chi sarà a dividerlo insieme a Sora? E insieme a Riku? [NO YAOI] Sorax... Rikux...

------------------------------------------
Il Frutto Di Paopu

Una mattina come tante altre. Il sole splendeva all'orizzonte, e le Isole del Destino sembravano oggi ancor più belle che mai. Come al solito, Sora dormiva sulla riva della spiaggia, ascoltando il dolce suono delle onde. C'era Kairi a svegliarlo, un Sora molto assonnato la rimproverava per la sua "discrezione". Dopo Sora sfidava Riku, ma finiva per perdere quasi sempre. Cosa poteva succedere di nuovo in quell'isola così tranquilla? Forse è per questo che Riku desiderava partire.
-Dimmi Kairi, qual'è la tua città Natale?-
-Sora, te l'avrò detto almeno...- Kairi si ferma a pensare, per poi continuare -...più di 100 volte! Non riesco a ricordare nulla del mio passato, ma sono felice così.-
Sora rise all'innocenza dell'amica, e si fermò a guardare l'orizzonte, pensando se davvero, al di fuori della sua Isola, esisteva un altro mondo.
-Non succede mai niente di nuovo qui. E' tutto così tranquillo. La musica non cambia mai.- affermò Riku, guardando il tramonto.
Sora balzò in piedi.
-Hai ragione, Riku...- Sora si fermò a riflettere, dando un'occhiata all'isola. Poteva essere bella quanto si volesse immaginare, ma niente giungeva nuovo.
Proprio in quel momento, Selphie si avvicinò a noi, sussurrò qualcosa all'orecchio di Kairi, ed entrambi risero. Sora era molto curioso e così convinse Selphie a dire pubblicamente di cosa si trattava.
-Non volevo dirla a voi, Sora e Riku, so che la prendereste come "un'altra delle stupidaggini di Selphie", ma di questa cosa ne sono davvero certa. Il frutto di Paopu è...-
-Basta, Selphie. Hai avuto ragione a non proferire parola. So già che ti inventerai qualcosa di inimmaginabile. Su Sora, andiamo.-
Kairi si sentiva offesa. Sora stava a qualche metro più lontano di Riku, confuso, curioso. Camminava lentamente guardando le due ragazze che intanto si stavano allontanando verso le loro case, da buone compagne.
Sora sembrava non volesse seguire Riku, ma riflettendoci un po' su, lo inseguì.
Arrivato di fianco al compagno, con il fiatone, gli chiese:
-Riku, ma riguardo al Frutto di...-
-Sora, non dirmi che crederai veramente a ciò che ha detto Selphie?-
Sora guardò Selphie, poi guardò Riku. Non sapeva cosa si celasse dietro al Frutto di Paopu, ma diede una risposta secca: No.
Riku lo guardò compiaciuto, e correndo più avanti esclamò:
-Su, Sora! La gara è appena iniziata!!!-
-Gara? Ehi, no! Non vale! Non lo sapevo!! *ufffff*- sbuffò Sora, mentre Riku lo guardava ridendo, e Sora era tra arrabbiato e felice, perché il sorriso di Riku, come quello di qualsiasi altra persona, lo faceva sorridere.
Il giorno dopo Riku e Sora non vedevano né Kairi né Selphie. Sora restò deluso, e decise di andare a casa di Kairi, insieme a Riku.
-Ecco, dovrebbe essere qui.- Sora bussò il campanello, ma la madre disse che Kairi era uscita stamattina. Sora e Riku si divisero per cercare Kairi, e anche Selphie, ma di loro nessuna traccia.
-Vuoi sapere cos'é il frutto di Paopu?-
Ciò colse l'attenzione di Sora. Le sue orecchie furono solo per sentire ciò che Riku aveva da dire in quell'istante.
-Il frutto di Paopu. Bene.. se tu lo mangi insieme ad un'altra persona, starete insieme per tutta la vita. In pratica, stupidaggini.-
Gli occhi di Sora si illuminarono in un blu intenso. Sora guardò la luna che gli illuminava il viso. Non sapeva perché, ma in quel momento sentiva il suo cuore caldissimo.
-Sora, ehi Sora?-
-Sì...Riku...-
-Sora, non farti condizionare, non è vero. Ora devo andare, ciao.- Riku spezzò i sogni di Sora, che, voltandosi, vide un frutto di Paopu con un biglietto.

"Da Riku, dividilo con chi vuoi Sora."
Sora si innervosì, perché quella era come una presa in giro, perché Riku voleva vedere se credeva ancora alle "bufale"(?) che Selphie raccontava.
-Ehi, Sora!-
-Kairi! Ma dov'eri finita?- Sora dà una piccola pacca sulla spalla a Kairi, ma poi la guarda con sguardo serio.
-E...ero solo...-
Sora vede Kairi parlare con difficoltà, non è da lei. C'era qualcosa che non andava.
-Sora...-
-Dimmi, Ka..Kairi?-
C'era molto imbarazzo nelle parole dei due. Sora nutriva qualcosa per Kairi, Sora la invitò a sedersi sulla spiaggia, a riva, poco più lontano dalle onde, il vento che scompigliava i capelli dei due, com'era bella Kairi, com'era bello Sora.
Sora staccò un pezzo del frutto di Paopu e lo avvicinò a Kairi la quale si sentì disorientata, ma afferò la mano di Sora, stringendo il frutto di Paopu e lo baciò teneramente. Kairi scorse da dietro la schiena un frutto di Paopu, raccontò a Sora che era andata a cercarlo per dividerlo con lui, perché da sempre l'amava. Anche Sora proprio ora si era accorto che nutriva per lei lo stesso sentimento. Un tenero bacio in riva al mare, con l'ebrezza marina e la luna piena che illuminava i loro volti, pieni di amore.
Riku, che intanto si era allontanato, trovò Selphie proprio davanti a lui, sbucata da chissaddove.
-Selphie! Finalmente! E Kairi?-
Selphie lo zittì, e lo baciò, Riku non capiva...ma dopo quel bacio anche lui sentì il bisogno di dire a Selphie...
-...Ti Amo...-

Spero che vi sia piaciuta ^_^ che ne dite di entrare a far parte di un Organizzazione di Kingdom Hearts, ma non come L'Organizzazione XIII. Si faranno giochi, test e quiz, vi potete ammazzare, fare risse, discutere su KH, inventarvi il vostro personaggio (anche Roxas e modificare i poteri, oppure Inuyasha XD) e scegliere il potere e le armi che volete ^__^ nella mia pagina potete leggere il contatto da aggiungere per entrarne a far parte ^-^ Ve ne sarei grata ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ParamoraH