Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ambros   Capitolo: 1
Alpha/Beta/Omega-verse
Dal testo:
- Se chiude gli occhi, Kurt riesce ancora a sentire le urla - quelle profonde di suo padre e quelle più acute di sua madre, e c'è qualcosa di così profondamente simile alla furia dentro le sue ossa che deve chiudere le mani a pugno fin quasi ad affondarsi le unghie nei palmi per non cambiare forma.
[...]
Non che la loro famiglia sia stata l'unica a subire quella sorte; ce ne furono talmente tante che Kurt si chiede spesso come sia possibile che gli Alpha siano ancora al potere - che nessuno abbia ancora provato a sterminare loro.
Kurt pensa che lo meriterebbero. Lo pensa freddamente e razionalmente, come si fa un calcolo matematico.
Gli Alpha meriterebbero di morire per ciò che hanno fatto agli Omega, e, con loro, i Beta che li hanno aiutati. E Kurt pensa che se si trovasse nel bel mezzo di una ribellione non avrebbe neanche bisogno di scegliere da che parte stare - o si lascerebbe uccidere pur di non essere di ostacolo agli Omega.
Perché, se chiude gli occhi, Kurt sente ancora le urla.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Santana Lopez, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Ambros