Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    22/12/2008    0 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fic...spero possa piacervi! Naruto torna da un lungo viaggio con Jiraya e, dopo aver passatoi del tempo con Hinata si accorge di provare dei sentimenti per lei. Se solo non ci fosse Sakura a mettersi sempre in mezzo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era appena calato il sole nel Villaggio della Foglia quando due figure si stagliavano in lontananza: un uomo sulla cinquantina e un ragazzo. Non appena i due individui varcarono la soglia del villaggio, vennero salutati da un immenso numero di persone, compresa la giovane Hinata Hyuga. I due stranieri altri non erano che Naruto Uzumaki e il suo maestro, nonché uno dei tre ninja leggendari: Jiraia.

I due erano ripartiti alla volta di un Paese sconosciuto alla fine delle avventure. Era passato più di un anno.

“Oddio! Che emozione! Naruto è tornato, chissà se gli piacerà la festa che abbiamo organizzato per lui ??????”questo pensiero rimbombava nella testa di Hinata che non vide Naruto avvicinarsi e se lo trovò di fronte all’improvviso, correndo il rischio di svenire. Il rossore si impadronì della ragazza e l’imbarazzo le impediva di parlare. Naruto non sembrava essersi accorto di niente, mormorando un “ciao” allungò la testa e stampò un bacio sulla fronte della ragazza. Se Hinata avesse avuto le ali si sarebbe alzata in volo e avrebbe toccato il cielo per la felicità, il suo viso aveva raggiunto un rosso acceso simile a quello della salsa. Il giovane prese la mano di Hinata e la invitò a seguirlo, arrivati davanti al chiosco del ramen i due si fermarono.

 La maggior parte della folla si era dispersa e quelle poche persone che erano rimaste si strinsero intorno a Jiraia per saperne di più sul viaggio. Tra questi vi era anche Sakura Haruno, aveva atteso molto questo momento: sperava che Jiraia avesse notizie di Sasuke. Ma quando glielo chiese e il ninja le rispose che non aveva più visto Sasuke da quando aveva lasciato il Villaggio della Foglia.

Naruto e Hinata si insinuarono tra le tende del locale, il proprietario riconobbe subito quello che prima di partire era stato il suo miglior cliente. I due ragazzi sederono davanti al bancone, ordinarono e mentre aspettavano si misero a chiacchierare.

- Come vanno le cose da queste parti?- chiese inaspettatamente Naruto, facendo sobbalzare Hinata, avvolta nei suoi pensieri.

- Niente di che – disse Hinata parlando per la prima volta da quando erano entrati.

- Come, non mi dire che in un anno non è successo niente?- a quella domanda Hinata alzò lo sguardo e fissò Naruto. Quanto era cambiato dall’ultima volta che l’aveva visto! Il viso si era smagrito, aveva abbandonato i tratti fanciulleschi per passare a tratti più adulti. I capelli erano più lunghi di quanto ricordasse, ma sempre di quel biondo che le faceva ricordare un pulcino appena nato. Gli occhi un tempo sbruffoni e innocenti, ora sembravano essere coscienti di ciò che accadeva, erano degli occhi magnifici del colore del cielo in cui Hinata avrebbe volentieri voluto perdersi.

L’arrivo del ramen la riportò alla realtà.

Una volta Naruto avrebbe detto “pancia mia fatti capanna”, ma disse solo – Era da talmente tanto tempo che non mangio il ramen che quasi mi sono dimenticato il suo sapore.-

Hinata non potè fare a meno di notare quanto fosse cambiato Naruto.

Avevano da poco finito di mangiare quando Naruto prese per mano Hinata e la trascinò fuori in strada. Il sole era definitivamente tramontato e il cielo rosso-arancione di quando erano arrivati si era trasformato in un blu profondo costellato di puntini luminosi. A quella vista il cuore di Naruto fece un atroce salto nel passato: quante volte aveva visto quelle stelle con quello che credeva il suo migliore amico, il fratello che non aveva mai avuto. La sua mano si strinse intorno a quella di Hinata .

Cogliendola di nuovo di sorpresa Naruto portò Hinata in un boschetto vicino ad una cascata, simile a quello dove quattro anni prima Naruto, andato in missione con Scino Kiba e Hinata, aveva visto una ragazza che danzava sull’acqua; quando aveva raccontato della scoperta a Kiba e a Scino loro non gli avevano dato retta  dicendogli che aveva sognato mentre Hinata era diventata tutta rossa.

Da quella missione in poi Naruto aveva cominciato a guardare Hinata con occhi diversi: non con gli occhi di un ninja, ma quelli di un ragazzo che non vede solo allenamenti e missioni.

Nemmeno Naruto sapeva perché tra tutti i boschi del Villaggio avesse scelto proprio quello, lui come molti suoi coetanei ignorava la storia che avesse quel bosco. Lì suo padre (il quarto hokage) aveva compiuto l’estremo sacrificio, lì aveva sigillato lo spirito della Volpe a Nove Code dentro suo figlio appena nato, e lì era stato trovato dai ninja della squadra AMBU.

Con la luna che si rifletteva nell’acqua limpida del ruscello i due ragazzi si sdraiarono a terra, a fissare il cielo che era stato testimone della perdita di molte vite, ma anche dello sbocciare di tanti amori e a insaputa dei giovani protagonisti in destino ne stava intessendo un’altra, forse la più contorta che avesse mai tessuto.

E in quella calma Naruto e Hinata si addormentarono uno stretto all’altra .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95