Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Regina Acqua    07/04/2015    0 recensioni
Piccoli momenti quotidiani vissuti dai protagonisti con i loro adorabili,ma anche no,fratellini.Le nazioni saranno dei bravi fratelloni? O periranno davanti agli occhietti dolci e all'astuzia dei più piccoli?
Dedicata a tutti coloro che hanno fratelli o sono figli unici.
E' la mia prima FF...sono nervosa!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moi moi!
Come è andata la Pasqua?Quante uova avete mangiato?
Perchè parlo di cibo?Bhe centra con il nsotro nuovo capitolo!
Unitevi a Alfred e Matthew  che vengono raggirati dai genitori Arthur e Francine....o che raggirano i genitori .
 Decidete voi!



Alfred!Aaaalfred!!-
 Uno stanco Arthur si chinò sotto al tavolo cercando suo figlio che risultava disperso da quel pomeriggio.
Aveva controllato ovunque :in garage ,nella credenza in cucina, nel capanno degli attrezzi ma nulla, del biondo nessuna traccia,inutile era stata l’idea di rivolgersi a Matthew,che era stato tutto il tempo a tremare attaccato alla gonna della madre,spaventato da quell’improvvisa scomparsa.
Mon  dieu  Arthùr    -Aveva sospirato Francine sedendosi pesatamente su una poltrona Lila’ del salotto (da lei arredato)e prendendo in braccio suo figlio-Non urlare!
Lo ribeccò finemente la donna,stanca di tutto quel rumore che il marito faceva sempre ,ogni qualvolta che uno dei due bambini non si trovava .  Di solito era Matthew a sparire per ore,facendo preoccupare molto i famigliari ma quando si ritrovava era il primo a piangere vendono le facce preoccupate .
Ben altra faccenda era  quando Alfred  si allontanava,una volta si era cacciato nella cantina della vicina “scivolando”dalle finestre aperte e restandovi per tutto il pomeriggio. Alla sera Arthur aveva dovuto portarlo via a forza.
 
Spero proprio che Alfred torni a casa per cena!Altrimenti si raffredderà il suo Hamburger preso al McDonald! Sarebbe un vero peccato! E tutte quelle patatine?Andate a male …. Una melodrammatica Francine si lamentò in tono esagerato mentre delicatamente pettinava una ciocca del pargolo che teneva in grembo.
  La trappola era stata lanciata.
-Davvero?   Domando piano una vocina proveniente da dietro il divano.
Il tono era talmente basso che per un attimo i genitori pensarono che a parale fosse stato il più piccolo,Matthew ,abituati al suo comportamento mansueto che lo portava a parlar piano e a non essere notato ma a parlare non era stato lui,tranquillamente seduto sulle ginocchia materne .
A parlare era stato Alfred,che aveva fatto sbucare la propria testa da sotto la poltrona e guardava la donna con un misto di timore e speranza.
-Oi oi! Dad andrà a prendere un menù tutto per te ….vero’ papa?
-Che cavolo?AHHH certo!
 Nonostante i due genitori disapprovassero quel tipo di cibo spazzatura, lo usavano spesso per ricattare i figli e il più delle volte la tecnica funzionava anche!
Gli occhi blu di Alfred si illuminarono e il suo cuoricino fece una capriola facendolo uscire del tutto dal suo nascondiglio. Corse verso la madre tutto elettrizzato a chiedere conferma dell’incredibile cena , facendo quasi cadere il fratello.
-Mamman anche io v-vorrei un panino…
Pigolo piano il piccolo Matthew rimettendosi in piedi e spalancando quegli occhioni viola che si ritrovava,unendosi ai “Ti prego” cantati dal fratello.
-Oi oi…- si ritrovò a dover concedere esasperata guardando il marito che avviandosi  già alla porta prendeva le chiavi della macchina
Arhtur’ mon amour?Già che se fuori non faresti un salto al supermaket a prendermi gli assorbenti?
 Domando’ con nonchalance ridacchiando poiché conosceva bene il facile imbarazzo del compagno che divenne subito rosso e uscì sbattendo la porta sibilando imprecazioni
-FRANCINE!Mi farai morire!!!
-Che cosa sono gli assortenti mamman?
Domandarono in modo innocente i piccini incuriositi da quella strana parola che aveva fatto filare il loro papà fuori di casa ad una velocità supersonica.
-Nulla nulla. Piuttosto Alfred che ci facevi li sotto?...che cosa hai rotto questa volta?
Il sorriso del piccolo si congelò un attimo,non capendo come sua madre avesse indovinato la sua marachella del giorno poi,ridendo, alzò le spalline:
-Ma nulla!Una tazzina blu…di un qualche servizio da the di daddy…
Rispose vago giocando con qualche ciocca dei capelli biondi di Mattew che per dispetto scappo’ dietro alla poltrona inciampando sui suoi stessi passi e cadendo ,urtando il tavolino dove un orologio da tavolo  si incrinò pericolosamente.
Mentre i due ridevano Francine nascose gli occhi fra le mani …. sarebbe invecchiata prima dle dovuto con tutti quegli spaventi!


Precisazione:
Alfred è nascosto sotto una poltrona,poichè ho un ricorde di alcune poltrone a casa di mia nonna che permettevano cio'.Non preoccupatevi il nostro piccolo eroe non soffoca ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Regina Acqua