Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: TheCrimsonGhost    08/04/2015    1 recensioni
Era quasi ora di cena, e dopo qualche minuto arriva la chiamata di mia moglie: “Dolcezza! Tesorino di mamma! Scendete in cucina, la cena è pronta”. Scesi in cucina, mia moglie aveva preparato per cena della carne e patatine fritte croccanti solo a vederle.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo compilando alcuni documenti per il lavoro, e nel frattempo ascoltavo le nostalgiche canzoni della mia giovinezza andata; ascoltare le canzoni di quando ero giovane mi dava sempre ottime idee sia al lavoro che nella mia vita quotidiana.

Abito in una classica famiglia di periferia, con una moglie (e madre) premurosa ed un figlio che probabilmente diventerà il bastone della mia vecchiaia; o l’auto che mi porterà nella casa di riposo locale, ma preferisco non pensarci.

Era quasi ora di cena, e dopo qualche minuto arriva la chiamata di mia moglie: “Dolcezza! Tesorino di mamma! Scendete in cucina, la cena è pronta”. Scesi in cucina, mia moglie aveva preparato per cena della carne e patatine fritte croccanti solo a vederle. Mio figlio, come sempre, si rifiutava di mangiare la carne: “Non voglio mangiare la carne! Anche loro hanno sentimenti… Tu non soffriresti a pensare di dover essere macellato?”. Ancora non so chi gli abbia messo quelle idee in testa, e ammetto che un po’ mi stufa dirgli ogni volta che gli esseri umani non hanno sentimenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: TheCrimsonGhost