Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Julie Black    22/12/2008    2 recensioni
Sarah, ragazza normale, voti nella media, bellezza non dirompente. Robert, star interplanetaria. Due volti, solo due. Ma il cuore della ragazza è diviso dolorosamente in due fra la sua migliore amica, Clhoe e l'unico amore della sua vita. Come andrà a finire? Dal 3 Capitolo. ''- Tutto ok baby-sister? Ma ceeeerto! Ho solo baciato una star intremplanetaria sotto il vischio.Non è una cosa che capita ogni giorno?''
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è Prologo



Aereoporto di Londra, 22 Dicembre 2008


Sono qui intenta a scrivere su questa maledetta pagina di diario. Il viso inondato di lacrime mi fa sembrare una povera fanciulla smarrita schifata del mondo che l'ha tradita.
Beh, in effetti lo sono un pò.
Sono stata tradita da colui a cui avevo donato il mio cuore.
Sono stata accolta a braccia aperte da colei che io avevo tradito per quello..Per quello lì insomma.
Sono stata ingannata da lui.
E lei mi ha consolata senza chiedere nulla in cambio.
Lui...
Lei....
Alla fine è stato lui a volere che io facessi una scelta.
E io l'ho fatta.
Forse è meglio per tutti e due che sia finita in questo modo....Io ero solo un peso per lui e per la sua carriera.
Anche se....
Si, ormai non posso negarlo.

Sono la schiava di Robert Pattinson. Dire che lo amo è troppo poco.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Julie Black