Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Aelora    08/04/2015    0 recensioni
Dopo una brutta rottura con l’amore della sua vita, Blaine Anderson, durante il suo ultimo anno di liceo, Kurt Hummel aveva praticamente rinunciato ai propri sogni, concentrandosi sulla realtà. Eppure, è difficile prendersi gioco dei sogni di quelle spose per cui progetti matrimoni, soprattutto una volta iniziato a lavorare per l’unico posto dove i sogni diventano realtà… il Disney Weddings Group a Disney World. Ma è ancora più difficile chiudere gli occhi ai sogni, quando Blaine ricompare nei panni del nuovo personaggio sexy della Disney, Principe Derek, che farà di tutto per riavere Kurt nella sue vita, …castelli incantati, fuochi d’artificio, fiabe e un gigante topo parlante. Blaine deve , però , prima abbattere le mura che Kurt si è costruito nel corso degli ultimi sei anni. La speciale magia della Disney sarà sufficiente a dimostrargli che i sogni possono davvero diventare realtà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta..
Non è questo il modo in cui le belle storie iniziano? Quelle piene di romanticismo e castelli, belle principesse e principi appassionati, spaventosi cattivi e le difficoltà che i nostri eroi ed eroine possono superare soltanto insieme.

C’era una volta un principe solitario, un emarginato nel suo regno, che si trovava al momento ...

No, cancella.

C’erano una volta due ragazzi che si amavano l’un l’altro molto, tanto, che sono stati portati insieme da un uccello  in una strana sorta di passaggio. Ma le cose erano andate male, come a volte fanno, e il finale della fiaba che avevano immaginato nei loro sogni ad occhi aperti era finita amaramente.

Tranne che non era davvero una fine.

C’erano una volta, due ragazzi che una volta si amavano l’un l’altro molto, tanto a cui era stata data una seconda possibilità per il  loro finale da favola. E proprio come prima, questa storia coinvolge di nuovo un uccello.


Disney World
Orlando, Florida
5 Marzo, 2018

Some day my prince will come
Some day we’ll meet again
And away to his castle we’ll go
To be happy forever I know.

Some day when spring is here
We’ll find our love anew
And the birds will sing
And wedding bells will ring
Some day when my dreams come true.—Snow White

( traduzione)
“Un giorno il mio principe verrà
Un giorno ci incontreremo di nuovo
E via al suo castello andremo
Per essere felici per sempre lo so.
 
Un giorno, quando la primavera sarà qui
Ritroveremo il nostro amore di nuovo
E gli uccelli canteranno
E campane di nozze suoneranno
Un giorno, quando i miei sogni.
  • Biancaneve”
 

“Non ti invidio, lo sai? Questo deve essere il momento più folle dell’anno per iniziare a lavorare qui. Beh, certo  che se ti sei scelto di iniziare nel mese di giugno… Sarebbe pazzesco, onestamente.

“Non è che avessi molta scelta,” Kurt risponde seguendo Janelle attraverso la sala principale del Padiglione di nozze e giù per un corridoio verso gli uffici, lisciandosi la parte anteriore della mano sul cardigan beige di  Maison Martin Margiela .

La maglia è un po’ calda e non era  necessaria , ma si sarebbe sentito nudo  senza. Mentre la cravatta a strisce bordeaux di  McQueen  aggiungeva un po’ di brio al vestito, senza un maglione o una giacca, l’insieme non avrebbe avuto senso. Vestirsi in modo appropriato per il primo giorno di lavoro è quasi stressante come il primo appuntamento.

“Suppongo che avrei potuto dire ‘oh, vi dispiacerebbe se aspetto fino a dicembre per iniziare? Solo tenetemi quel posto, per favore ‘, anche se non penso che avrebbe fatto un’ottima impressione. “

“Probabilmente no”, Janelle ammette con un sorriso, mentre dà un’occhiata oltre la spalla di lui. “Abbiamo avuto solo 273 candidati per questo lavoro.”

Solo. Kurt mette su  un sorriso rapido, anche se le sue mani stringono nervosamente sulla cinghia della sua  messenger bag di Prada.

Gli era stato detto che qualsiasi lavoro con il team Disney Wedding Groups era altamente competitivo, lui non aveva ancora capito quanta verità ci fosse stato in quella dichiarazione. In qualche modo, lo avevano scelto tra altri 273 candidati.

Il nervosismo che sente per il suo primo giorno di lavoro triplica improvvisamente.

Bene, ecco il tuo ufficio.” Janelle si appoggia allo stipite della porta per accendere la luce mentre Kurt entra.

Non è molto diverso dall’arredamento del resto del Padiglione di nozze; delicati mobili in rovere, tutto abbinato con gusto, con ripiani in granito in una miscela di colori caldi e freddi.

Le pareti sono tappezzate di complessi disegni di pesco su sfondo avorio tra profili bianchi. La scrivania è bellissima, e con dietro un sistema di scaffalature copre l’intera parete. C’è un tavolo e quattro sedie accanto a una doppia finestra con delicate tende di pizzo avorio. Le sedie sono coperte da seta pesca e verde floreale damascate. Kurt è abbastanza certo di poter vivere in questo ufficio; tutto ciò che serve è un po ‘di opere d’arte di buon gusto e di alcune piante sempreverdi.

“Ti piace?” Chiese Janelle con un sorriso che sa di risposta alternativa

“Si,” Kurt risponde, e con un sorriso entrò e poggiò la sua borsa sulla scrivania.

“Se hai bisogno di un nuovo computer, faccelo sapere. Il portatile e Blackberry dovrebbero arrivare domani. Se hai problemi, i numeri dei nostri tecnici Disney sono nel cassetto sotto il telefono. Inoltre, parla con la nostra assistente amministrativa, Marilyn, e lei ti assegnerà una carta di credito aziendale “.

Kurt guardò la sua nuova collega e le sorrise.

“Tu sai che questo è esattamente come la mattina di Natale, giusto?”

Janelle ride “Benvenuto a Disney, Signor Hummel.”

Kurt cominciò a preoccuparsi di non riuscire a recuperare completamente e a capire tutto quello che c’era da sapere sul suo nuovo datore di lavoro. Era solo così tanto, ed anche l’orientamento di una settimana non sembrava fosse sufficiente per prepararlo su tutto quello che avrebbe dovuto sapere.

Janelle gli assicurò che ci sarebbe voluto solo tempo, ma  quasi ogni volta che aveva fatto un passo fuori le porte del padiglione si era perso ,per non parlare dell’enormità della proprietà.

L’altra sera aveva guidato in giro per più di un’ora alla ricerca di una delle stazioni di servizio, ma continuava a ritrovarsi nel parcheggio del Caribbean Beach resort.

A Kurt sono stati dati i clienti dal planner precedente, di cui ha preso il posto; due matrimoni in arrivo la prossima settimana per i quali deve solo essere a disposizione, sei matrimoni nelle prossime tre settimane che richiedono un coordinamento con i vari reparti perchè tutto sia a posto e pronto per la festa nuziale e gli ospiti, e un totale di dieci matrimoni che ancora richiedono un po ‘di pianificazione, mentre guarda i file, Kurt si sentì leggermente nauseato.

Il peggiore è il matrimonio McCafferty; Lenore McCafferty è la figlia del senatore repubblicano della Florida, e attualmente il budget per il matrimonio è fissato a più di $ 100.000. Vuole sposarsi nel castello di Cenerentola, dopo la chiusura del parco, con carrozza e cavalli bianchi e l’intero pacchetto.

Quando Janelle glielo aveva spiegato, Kurt era diventato un po’ più pallido del solito. Lei gli aveva passato una bottiglia di acqua e lo aveva incitato ad  immergersi a capofitto nel lavoro, perché era il modo migliore per capire e vivere ciò che significava lavorare per la Disney Wedding.

Kurt non era sicuro che fosse così. Ora sta vagando nel Regno della Magia perché deve incontrare uno dei fotografi Disney vicino la giostra dietro il Castello di Cenerentola, fermandosi di tanto in tanto per guardare la cartina che ha in mano.

Davvero non ha idea di dove sta andando o quale sia la via migliore per arrivarci. Alzando lo sguardo,  si rende conto di essere rivolto al castello; c’è tanta gente di fronte a lui, che sta seguendo la performance sul palco.

Ricontrolla la mappa, pensando che probabilmente avrebbe dovuto prendere i tunnel come suggerito. Ma no, Kurt sente la necessità di imparare a modo suo tutti i parchi senza utili scorciatoie per i dipendenti per quei momenti in cui il parco è pieno di clienti, quindi, ora è bloccato, si è un filino perso.

Infilando la mappa nella tasca interna della sua giacca gessata di Dolce e Gabbana, Kurt passò ai confini del gruppo, guardando brevemente gli artisti sul palco che sembravano minuscole figure da un carillon, piroettare e danzare al ritmo di una musica poco chiara proveniente dagli altoparlanti.

Sentì una fitta momentanea di invidia; gli mancava esibirsi, molto. Per quanto ami pianificare matrimoni, la scelta dei tessuti, il design dei dolci anche a aiutare ogni tanto con l’abbigliamento, gli mancava il palco.

Gli mancava cantare le sue emozioni, qualcosa di un po ‘oltre il semplice farlo sotto la doccia o nella privacy della sua auto. C’è qualcosa nell’avere un pubblico, avere qualcuno che capisca quello che stai dicendo...

Smise al punto che capì che s’era messo a cantare canzoni come  Jagged Little Pill più spesso che mai

Mandando via dalla sua mente ricordi indesiderati, Kurt sorridendo chiese scusa attraversando la folla e scivolando lungo un sentiero verso la destra del palco, e fu così che lo sentì:

“Sing to me of right and wrong, of love’s lament, of summer’s swan…”
(“Cantami delle cose giuste e sbagliate, dei pianti d’amore, del cigno d’estate ...”)
 

Non sono le parole. Conosce le parole. Tutti le sanno. Il Principe Ardwin è il recente kolossal della Disney. Nemmeno un anno e ancora battono record attraverso la vendita di DVD, il merchandising e la vendita di album.

C’è un cartone animato in lavorazione per il canale Disney, e un musical di Broadway e..

“Lift me up on your wings, and together we’ll soar—”
(“Sollevami sulle tue ali, e insieme voleremo”)
 

“Oh dio...”
Kurt si gira verso il palco con sguardo fisso. Avrebbe riconosciuto quella voce ovunque.

Quell’incredibile voce mozzafiato che aveva cantato per lui solo una volta e lo aveva fatto cadere completamente e totalmente in amore.

Quella voce che ora odia con ogni fibra del suo essere.

La voce di Blaine Anderson.




NOTE DELLA TRADUTTRICE
Allora, come ho spiegato dal mio account "originale" questa è la mia traduzione della storia di Aelora; chiedo nuovamente scusa per l'errore, ma essendo la mia "prima" in assoluto, non sapevo molto i dettagli. Per quel che riguarda la storia, credo di pubblicare due volte a settimana e prometto di tenere Aelora informata su tutto, eventuali commenti o altro e, nel caso di sue "risposte" le posterò nei commenti..Spero la storia vi piaccia com'è piaciuta a me, e soprattutto spero di fare un buon lavoro ( io ce la sto mettendo tutta). Ora nel mio account personale, metterò il nuovo link della storia..A presto e se vi fa piacere... commentate :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Aelora