Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hermione92   Capitolo: 1
"Harry non rispose, continuò a baciare il suo collo. Amava la sua pelle, così fragile e sensibile... non avrebbe mai immaginato che fosse così morbida. Sentiva la sua mano, stava scendendo. Aveva capito benissimo che Draco non aveva ancora rinunciato a farlo impazzire, anzi... non era nemmeno all'inizio. Era una delle cose che gli piacevano di lui, ma ormai gli piacevano talmente tante cose che aveva anche smesso di farne la lista.
Draco si lasciava baciare il collo, amava la sensazione le labbra del moro riuscivano a provocargli. Era stato il primo complimento che gli aveva fatto: -Almeno sai baciare il collo, Potter. Il resto fa pena, ma è un inizio...-. Sorrise, al pensiero di quella nottata, la loro prima volta. Molto probabilmente quel Natale era completamente impazzito ed aveva bevuto troppo, ma visto dove l'aveva portato... gli andava bene così."
Buona lettura a tutti, fatemi sapere cosa ne pensate. Buon Natale, bacioni, Hermione92.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Hermione92