Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: TheTooDarkLordTwo    08/04/2015    1 recensioni
Xantia é un' entità, ovvero un'essere completamente fatto di energia, presto Xantia assumerà il ruolo di Teadh l'entità della morte, contro la sua volontà si troverà ad uccidere tutti gli esseri viventi, ma un giorno una persona allieverà il suo dolore...
(storia completamente riscritta!)
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! 
Sono Shaun! Lo scrittore di The Death e questo é il capitolo speciale.
Vi spiegherò un paio di cose sulla storia. 
(Non vi frega nulla? Datevi Fuoco! )
Allora...The Death é nato nel 2000 e qualcosa,  vabbé quando facevo la terza elementare, (ne é passato di tempo, wow.) L'idea é nata giocando a Devil May Cry 3, infatti i primi nemici sono delli scheletri con una tunica viola e una falce.
All' inizio anche Teadh era così e non aveva una forma umana, ah e si chiamava semplicemente morte.
Era una gran testa di ca*** e all' epoca della psicologia dei personaggi mi fregava ben poco, Marylin era solo una comparsa e non una co-protagonista. 
-Tronin é liberamente ispirato al boss di crash 3 N.Trophy.
-Reaf all' inizio non doveva essere l'entità della paura ma solo un tizio fatto di vespe. (Si si The Payne MGS3 non rompete.)
-All' inizio doveva esserci solo Dio. E si chiamava proprio Dio e non Jonas, ma chi sono io per sminuire le altre religioni? 
-Garzett é ispirato alla carta di Yu-gi-ho Maju Garzett. (YOU DON'T SAY?)
Vi farei vedere dei disegni sulla storia, ma non so come si uploaddano, se ci sei, illuminami.
-Ah, la maggiorparte delle storie che scrivo sono pensate per essere trame di videogiochi, The Death compresa. 
-Ogni protagonista di ogni mia storia rispecchia un leto di me stesso.  Teadh compreso.
-questa storia é praticamente venuta fuori dalla mia mente da sola.
Per questo é la mia preferita.
-nel penultimo capitolo c'é un chiaro riferimento a Skyrim.

Adesso parliamo un pó dei personaggi. 
-Teadh/Xantia:  ho già spiegato la sua origine, i teschi fiammanti all' inizio dovevano essere zucche esplosive. (BLA BLA GOBLIN BLA BLA)
Il nome Teadh é ovviamente l'anagramma di Death (c'è gente che non l'ha capito. )
Mentre il nome Xantia é fatto appositamente per far si che i due fratelli abbiano nomi che cominciano per X e Y (Xantia e Yertron) 
E chi é Z? Eeeeeeh bella domanda. 
Leggete e saprete. 
-Yertron é nato come...ok non posso dirvelo che sennò spoilerò...continuate a leggere e capirete.
-Marylin:ahhhhhhh io adoro Marylin, e la mia versione femminile ed é anche molto ispirata alla mia amica Graziana che saluto calorosamente,  ciao Cappuccina! 
Lei rappresenta l'impotenza umana dinanzi ad una vita normale, una persona che per quanto fantastica, viene schiacciata inesorabilmente dal corso degli eventi. 
Tanto da alienarsi, ecominciare a domandarsi se Xantia esiste davvero o é effetivamente diventata pazza. (EH, MA NON HAI SPIEGATO PERCHÉ RIESCE A VEDERLA! invece sì!  La storia continua belli ;-) )
Tronin: lui rappresenta il mio "odio" verso il tempo, sembra un vecchietto indifeso e responsabile, ma in realtà cerca solo vendetta.
Io personalmente, ho più paura del tempo che della morte, é su questo che si basa la storia.
Reaf: (acronimo di Fear ovviamente) rappresenta un essere che come tanti, viene temuto, e odiato senza un motivo preciso, perché nessuno lo ha mai conosciuto, e ciò che non si conosce si teme, infatti Teadh Riesce a conoscerlo e a portarlo dalla sua parte, in quanto un pò lo compatisce.
Liovence:(anagramma di violence) personaggio che mi é venuto in mente dopo aver ascoltato Vicarious dei TOOL. 
Lui rappresenta il bisogno di violenza delle persone, infatti viene creato dalla violenza commessa dalla gente sulla terra.
Ifel: (anagramma di Life)
Ifel rappresenta la vita, che infatti pare ingiusta, perfetta ma irraggiungibile, e tutti la ammirano e la elogiano, ma spesso Teadh anche se sottovalutato e odiato, ha molte volte dimostrato di essere migliore sul campo di battaglia.  
Ovel: (anagramma di Love ) 
rappresenta il classico figaccione bonazzo senza cervello che però, spesso fa del bene innavertitamente, altre volte fa più danni che altro.
 non é forse così l'amore?
Efesto/Vulcano: il dio greco/romano del fuoco e fabbro.degli Dei.
In questa storia, come tutte le altre divinità Greco/Romane, lui é un'entità e non un Dio.
 É grazie a lui che gli Dei hanno sconfitto un male terribile (lo scoprirete nei prossimi episodi)
E nonostante la sua bravura e il suo massimo impegno in tutto ciò che fa, spesso viene allontanato o escluso dalla gente solo per il suo.aspetto non proprio avvenente e la sua gobba.
Ermes: tutti volevate vederlo crepare? Bene, é morto. 
AVVISO IMPORTANTE:
RESTATE SINTONIZZATI PER IL SEGUITO DI THE DEATH:
"The Death 2: Sibling Rivalry" 
RINGRAZIO QUELLI CHE HANNO RECENSITO LA MIA STORIA E INVITO COLORO CHE NON LO HANNO FATTO, A FARLO.
GRAZIE E BUON PROSEGUIMENTO 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: TheTooDarkLordTwo