Videogiochi > The Last Story
Segui la storia  |      
Autore: TheLastStory__    09/04/2015    0 recensioni
Era sera e Zael non faceva altro che pensare a Calista...
Vagabondava per il castello senza uno scopo, come se volesse liberarsi di qualcosa, di un peso...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zael
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata una lunga giornata e Zael  non poteva fare a meno di pensare che, essendo sposato con la donna della sua vita, potevano finalmente esssere liberi. Stava arrivando la sera e non poteva fare a meno di pensare che, finalmente, avrebbe passato una notte con la sua amata, da soli e insieme... Aveva pensato a tutto! Voleva una cosa romantica. Voleva accontentare Calista. Salito al secondo piano, attraversò il ponte (o almeno quello che ne rimane) che conduce agli alloggi reali e guardò attentamente le tre porte pur sapendo che dove sarebbe dovuto andare era la seconda, ma si fermò comunque a guardare quella più a destra. La camera di Jirall. Jirall... Si domandava cosa voleva veramente quell'uomo nella vita... Forse potere. Forse fama. O forse solo una persona che si prendesse cura di lui... Chissà... Chissà se sarebbe riuscito a sopportare quel peso sulla coscienza... Chissà se sarebbe riuscito a sopportare le altre vite sulla sua coscienza... Ma calista aveva promesso che lo avrebbe aiutato a sopportare questo peso e lui, ovviamente, si fidava di lei...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last Story / Vai alla pagina dell'autore: TheLastStory__