Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Abigail_Cherry    09/04/2015    0 recensioni
ATTENZIONE! Questa è una raccolta di fanfiction brevissime, ogni capitolo di questa raccolta sarà incentrata sempre sui Tokio Hotel ma ogni volta in un contesto diverso. Quindi tra i vari capitoli non ci sarà nessun collegamento. Spero apprezziate lo stesso, buona lettura! :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ballo a due smoking

Ballo di fine anno.

Bill si era vestito bene, con uno smoking nero e camicia azzurra e guardava sognante le coppie ballare nella palestra. Gli sarebbe piaciuto ballare con qualcuno, ma purtroppo l'unica persona a cui era interessato non gli aveva ancora chiesto di ballare. Era quasi una tortura vederlo divertirsi con quelle ragazze che continuavano a far svolazzare quelle sfarzose gonne colorate.

Ma, dopotutto, Bill non sapeva come avrebbero reagito le persone presenti se li avrebbero visti ballare assieme.

Si girò verso il barista ed ordinò una limonata. Ma, subito dopo aver preso il primo sorso, sentì qualcuno toccargli la spalla.

Quando Bill vide il viso di Tom il suo cuore ebbe un sobbalzo.

<< Vuoi ballare? >> chiese Tom, tendendogli la mano.

<< C-cosa? >> fece Bill, colto alla sprovvista. << No! No... non possiamo. >> e cominciò a gesticolare. << Cioè, io e te siamo... insomma, tu sei... >> sospirò. << Vabbè, hai capito. >>.

<< Se il problema è che non ho un abito bello come tutte quelle ragazze... lo posso procurare. >> Tom rise. << Ci metto meno di due secondi a far togliere un vestito ad una ragazza... >> e sorrise maliziosamente.

<< Oh! Piantala, sai benissimo che non è quello il problema! Se ci mettessimo a ballare ci guarderebbero tutti... >>.

<< E allora? Ho passato due ore a ballare con quelle galline solo perché poi non me l'avrebbero più chiesto di nuovo... >> Tom avvicinò il suo viso a quello di Bill. << ...e sarei potuto stare con te per il resto della serata... o della nottata. >> Tom strizzò l'occhio e fece sfiorare i loro nasi, sorridente, per poi andarsene.

Bill rimase immobile per qualche secondo. Poi sorrise, sollevato, si alzò dallo sgabello e corse verso Tom.

Gli strinse forte entrambe le mani e dopo lo baciò davanti a tutta la scuola.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Abigail_Cherry