Libri > Animorphs
Segui la storia  |       
Autore: amimy    23/12/2008    2 recensioni
La vita per Tobias non è certo stata facile. La guerra è finita,ma ci sono ancora delle scoperte che deve fare. E così l'Ellimist lo guiderà in un'ultima decisione,per mantenere una vecchia promessa...
[Aggiunto ultimo capitolo, vi sarei grata se gli deste almeno un'occhiata...]
Genere: Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elfangor-Sirinial-Shamtul, Ellimist, Tobias
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La decisione


Infatti,in quel momento l'Ellimist apparve. Non aveva un corpo,stavolta,non lo potevo vedere, ma potevo avvertire l'energia che emanava, una piccola parte del suo potere che era libera nell'aria, in tutto ciò che c'era intorno a noi. Dunque,è così il tuo vero aspetto, dissi. Lui non rispose,ma sorrise. Era un sorriso che non si vedeva con gli occhi,era un complesso insieme di parole ed emozioni trasmesso ,direttamente dentro di me,che mi faceva sentire felice e pieno di energia. E' ORA DI SCEGLIERE PER L'ULTIMA VOLTA .ALLORA,COSA FARAI?PUOI RIMANERE QUI O TORNARE NEL TUO MONDO. E ora? Lì c'era mio padre,ma sulla Terra c'erano gli Animorphs, c'era mia madre. Stavo per rispondere ,stavo per dire che avrei rifiutato, quando l'Ellimist intervenne: CAPISCO QUANTO POSSA ESSERE DIFFICILE QUESTA DECISIONE PER TE, PERCIO' SE ME LO PERMETTERAI TI AIUTERO'. QUESTO E' CIO' CHE AVRAI SE RIMARRAI QUI. All'improvviso, la nebbia che mi avvolgeva si aprii,formando una specie di porta. Stavo ancora cercando di dare un senso alle figure indistinte che riuscivo a scorgere,quando la vidi. Era una visione chiara,nitida;non era un'illusione o un fantasma,era reale,era tutto reale! Fui sopraffatto da un turbine di emozioni e piansi,piansi lacrime di nostalgia, di rabbia, di tristezza e, infine,di gioia. In quell'istante seppi esattamente come sarebbe stato il mio futuro,sapevo cosa decidere. Come per magia, la nebbia svanì del tutto e si formò una vera porta. Non esitai più: aprii la porta. Ed entrai, prendendo la mia decisione,una volta per tutte. Non mi voltai nemmeno a salutare il mio vecchio mondo,perchè finalmente capii di avere trovato il mio posto. Sentii una voce familiare esclamare: << Ciao, Tobias; mi sei mancato! >>; corsi ad abbracciarla e le risposi : "Anche tu mi sei mancata molto...Rachel."


Ecco, sono arrivata all'ulimo capitolo. questa è stata la mia prima ff, perciò sono un po' emozionata. Ringrazio di cuore chi mi ha seguita fino a qui, anche se so che questa non è una categoria molto frequentata! grazie a tutti quelli che hanno commentato o hanno messo la stoia fra le preferite! Alla prossima ff!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Animorphs / Vai alla pagina dell'autore: amimy