Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NotFreddie   Capitolo: 1
'[...]Harry in ogni momento ricerca il contatto fisico con Louis, gli sussurra millequattrocentoquaranta volte al giorno che lo ama e si trasferisce da lui per sei mesi, il tempo che Nick trascorre all’estero per lavoro.
Quei sei mesi sono i più belli che Harry abbia mai vissuto: insieme a Louis fanno finta di essere sposati, di avere dei figli. Ogni mattina Louis lo sveglia con un vassoio pieno di frutta fresca tagliata e brioches, con un elegante “buongiorno, mister Brown” e poi lo porta nella casa vuota dei vicini – la famiglia Brown, appunto – in vacanza al mare con i bambini.
Ogni pomeriggio Harry lo accompagna al lavoro e resta per tutto il turno seduto al bancone, di fronte a lui, a guardarlo preparare cocktail e caffè per i clienti. Ogni volta che i loro occhi s’incontrano, si sorridono.
E tutto va meglio.'
Larry!AU; un minuscolo, insignificante accenno di mpreg; 5k+ words.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie