Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    09/04/2015    0 recensioni
La storia comincia dopo l'uccisione di Sylar nella stagione 1. Gli Heroes ritornano alle loro vite, finché non sapranno che lui è ancora vivo e li cerca per rubargli i poteri! Mohinder vuole vendicarsi... è sempre più determinato ora che sa la storia di Molly, per farlo però deve avere pure lui un potere o non ci riuscirà. Questa cosa lo porterà a decidere se è più importante la morale o il vendicarsi. Perdono e vendetta non possono stare insieme! Cosa sceglierà? Lui sa sempre fare la scelta giusta (così crede)... se decide di andare oltre il limite deve sapere però che non può più ripensarci. L'ossessione lo divora. NELLA MIA STORIA HIRO NON ESISTE, QUEL PERSONAGGIO NON MI PIACE E CLAIRE NON E' FIGLIA DI NATHAN. I NOMI DEI TITOLI SONO LE FRASI CHE DICE MOHINDER ALL'INIZIO E ALLA FINE DEGLI EPISODI.
I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire Bennet, Matt Parkman, Maya Herrera, Mohinder Suresh, Niki Sanders
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 18.E' NELLA NOSTRA NATURA PROTEGGERE I NOSTRI FIGLI
Alla Primatech nel laboratorio del quinto livello, Mohinder fissa Molly senza vederla davvero completamente assorto nei propri pensieri.
Micah intanto ripensa all'uomo appeso al tubo in alto sul muro e quell'immagine gli fa paura.
L'unica volta che l'aveva visto a New York nella piazza del Kirby Plaza pareva una persona normale.
Già nel quartiere cinese quando aveva preso Molly era fuso mentalmente, lo aveva capito da quello che diceva... Mohinder va nell'ufficio di Angela e qui trova Noah, Peter, Niki e Nathan discutere per prendere Sylar.
”Lui vuole uccidere Suresh sempre per la stessa storia.”
“Nathan... devo aiutare Molly, è nel mio laboratorio con la febbre!”dice cercando di controllare l'aggressività.
“Gli sparerò io. Ha ucciso mia moglie Sandra!”
“No. Deve farlo il dottor Suresh, lo ha liberato e ora spetta a lui riprenderlo.”
“E... chi te la detto? Io non vado a prenderlo.”protesta.
“In tutte le stanze del livello cinque ci sono delle telecamere...”spiega Angela.
“Oh... ho una malattia sulla pelle, è arrivata pure nei polmoni.”dice Mohinder alzando la manica della camicia; sulla pelle le macchie non sono più marroni ma nere.
“Nel futuro eri diverso... forse hai fatto un'altra iniezione, prendendo il potere del cambiare forma...”lo interrompe Peter, ricordando l'incubo.
“Ed ero un mostro a macchie con la voce da animale?”domanda terrificato.
“Non eri un mostro, a macchie sì però...”tuttavia Peter evita di dirgli delle ossa. 
Sylar ormai libero partito per l'India va dalla signora Suresh la trova a casa sua, seduta sulla panca davanti alla fontana in giardino. ”Sai che Chandra mi ha detto tutto di vostra figlia Shanti? Con Mohinder non poteva parlarne perché era troppo fragile.”
“E' sensibile e gentile Mohinder, non fragile.”
“Se vedessi come rapisce le persone non lo diresti.”
“Non ne sarebbe capace! Per lui scienza e morale sono le cose più importanti...”
“Il Paziente 0... è così che mi chiamava tuo marito prima di ucciderlo nel suo taxi.”lei lo guarda senza mostrare emozioni, non vuole dargli la soddisfazione di pregarlo.
Si guardano.
Con il dito Sylar taglia la pelle della testa della donna, dopodiché fa una foto e l'invia al telefono del medico.
Compiuto lo scopo si affretta a fare ritorno in America ad Odessa.

Mohinder quando è solo nell'ufficio di Angela, cerca il fascicolo e legge dove abita la cheerleader.
Scoperto l'indirizzo non gli resta che andare là; intanto che si dirige a casa di Claire osserva quella foto: l'omicidio della signora Suresh sul telefono! QUEL MOSTRO VERRA' UCCISO DA ME E SE ANDRO' ALL'INFERNO NON AVRO' RIMPIANTI, SAPENDO CHE HO VENDICATO TUTTE LE PERSONE MORTE! Pensando questo aumenta la rabbia verso l'uomo che gli ha tolto tutto!

Arrivato a casa di Claire vede che l'abitazione non è vuota.
Va vicino al muro esterno in veranda, fa un bozzolo ed entra poco dopo Lyle si avvicina allo strano oggetto.
”CLAIRE... ESISTONO INSETTI CHE FANNO BOZZOLI COSI' GRANDI? PARE CI SIA UNA PERSONA MULATTA DENTRO. NON VEDO BENE!”
“Forse è Suresh... non ne sono sicura... chiamo papà! Stai fermo!”
“Chi è Suresh? Un mostro come te? Spero di no...”ma proprio in quel momento quasi a rispondere alla sua domanda, l'uomo esce dal bozzolo nudo e prende Lyle per la gola.
Stringe forte finché quello quasi soffoca.
”Lascia mio fratello, lui non c'entra! Prendi me!”
“Lo lascio andare solo se verrai con me alla Primatech e mi darai un po' del tuo sangue. Devo curare una bambina malata o morirà.”ascoltando la sua voce disperata lei accetta di andare con lui, anche se ha paura del medico. Dopo poco arrivano Noah e Sylar.”Papà... lavori con lui?! Ha aperto il cranio della tua Orsacchiotta!”
“E' stata Angela a metterci insieme Claire. Solo lui può fermare Suresh...”
“C'è una bambina malata alla quale serve il mio sangue. L'aiuterò e voi non mi fermerete!”
“Guarda con che mostro ti sei messo solo per fermarmi!”dice furente.
Claire e Mohinder stanno andando verso l'auto dell'uomo, quindi Sylar blocca la cheerleader sull'asfalto.
”Se lasci mia figlia ora, non ti sparerò.”il medico allora noncurante delle conseguenze spinge l'orologiaio lontano da lei e crea un bozzolo.
Prima di infilare Noah dentro ad esso, ruba la pistola alla fine spara a Sylar in testa!
Mohinder essendo ancora nudo, mette i vestiti del Killer Con Super Poteri maglia viola e pantaloni grigi.
”Dottor Suresh... non esiste nessuna bambina malata, vero? Devo curare te da qualche malattia.”
“Sì che esiste. È alla Primatech. Non volevo rapirti.”spiega triste guidando verso l'Impresa.
Quando arrivano al laboratorio del medico, fa sedere Claire sulla poltrona e poi la lega.
Riempe delle sacche con il sangue della cheerleader; per essere sicuro che non crei danni alla bambina, si fa una trasfusione.
Le macchie, l'aggressività e la pazzia sono sparite! È tornato se stesso.
”Hai fatto un gesto coraggioso ad iniettarti il sangue! Vuoi essere certo che non faccia del male a quella bambina... Mohinder!”dice ammirata dal suo gesto coraggioso, ovvero rischiare la vita per Molly.
Contemporaneamente però lei è spaventata di essere legata e dunque non potersi muovere, così il medico  slega Claire.
L'uomo porta le sacche a Niki, Maya ed infine all'amica.
Quando infila nelle loro braccia l'ago della flebo lo guardano speranzose. Mohinder in attesa di risultati, va nell'ufficio di Angela.
”Peter mentre il fratello porta tutte le persone non pericolose lontane da qui, può bruciare questo posto?”
“E quelli pericolosi come Sylar, Maya o Niki? Lì lasciamo morire nelle loro gabbie?”
“Maya e Niki le ho curate con il sangue di Claire, Sylar invece è morto.”in seguito all'esperimento riuscito, il medico ritorna a Brooklyn con Matt e Molly.
Preferisce non vedere più Maya anche se la ama, per questo lei decide di partire alla volta del Messico.

Intanto alla Primatech Angela telefona a Nathan.”Usa il tuo potere per portare le persone non pericolose via da qui.”il figlio volando porta le persone alle loro case, eseguendo la sua richiesta. La donna chiama subito dopo Peter.”Sì mamma, sto già incendiando tutto. Fatti trovare al laboratorio del dottor Suresh, là c'è pure Claire. Io e Nathan vi porteremo via...”dopo aver chiuso la chiamata e finito di incendiare l'edificio, l'infermiere porta Angela a New York. Nathan invece vola con Claire alla villetta dei Bennet e la lascia lì poi torna dal fratello. 
Lei vive ad Odessa, insieme al cane, Lyle ed infine all'ex agente dell'Impresa Noah; lei e Peter si vedono da amici; Niki con il figlio vivono felicemente a New York nel quartiere Cinese.
Le persone pericolose muoiono bruciate nella fabbrica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: hola1994