Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    09/04/2015    0 recensioni
Sapete,ogni tanto Kuro diventa una gatta. Può farlo parzialmente o completamente.
Però sapete perché si trasforma?
______________
[Indovina la coppia]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE CAT AND THE BOY




Kuro corse come se non ci fosse stato un domani.

Dietro di lei imperversavano le urla del pescivendolo furioso:-Quel maledetto gatto mi ha rubato di nuovo il pesce! Se lo prendo mi faccio una pelliccia!-.

Lei finì in strada,nel momento in cui una macchina stava per arrivare:ecco,tutto finito. Ora sarebbe stata tirata sotto.

Chiuse gli occhi aspettando l'impatto,che però non venne. Venne,invece,qualcosa di morbido che la prese in braccio e uno stridio di freni.

Aprì un occhio:era tra le braccia di un ragazzo in mezzo alla strada,tra l'auto,fermatasi a pochi metri,e il pescivendolo che sbraitava:-Lei non capisce, quella bestia mi ha rubato il pesce! Io devo vendere pesce per vivere!-.
-E allora glielo pago io il pesce che ha preso-replicò il ragazzo,a sorpresa-Quanto le devo?-.

Poi,dopo aver dato i soldi all'uomo,si rivolse a Kuro,in tono di dolce rimprovero:-Non lo fare mai più,è la quinta volta che rischi di venire investita. Ci siamo capiti bene?-.

Lei non rispose:tra le braccia del suo salvatore,facendo le fusa a occhi chiusi,sapeva che Tenchou l'avrebbe sempre salvata in tempo e recuperata.

Altrimenti perché,ragazza o gatta,rischiava apposta di essere investita,se non per venire abbracciata dal ragazzo che le piaceva?







 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta