Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    10/04/2015    1 recensioni
"Estuass Kidd."
Ecco, quando pronunciava il suo nome per intero, e non stavano facendo sesso, era sinonimo di guai.
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nami, Nojiko
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Estuass Kidd."
Ecco, quando pronunciava il suo nome per intero, e non stavano facendo sesso, era sinonimo di guai.
"Estuass Kidd se non vieni immediatamente qui ti taglio le palle, le infarino e le cucino!"
Sbuffò rumorosamente e si avviò da Nojiko.
"Cosa vuoi donna?"
Quando la vide era nuda, con indosso solo il grembiule che le aveva regalato al suo compleanno.
"Sai ho messo una torta nel forno ed ora è pronta."
Quando si chinò Kidd vide tutta la meraviglia di cui ne era dipendente.
Si spogliò velocemente e si avvicinò alla ragazza.
Quando la torta fu al sicuro nel ripiano della cucina e il forno chiuso, iniziò a palparla partendo dal seno.
Una mano vago fino l'intimità di Nojiko e non si sorprese a trovarla già umida.
"Eustass?"
Con quella voce, lo mandava in estasi.
Prese il suo membro tra le mani e lo posizionò nell'entrata calda.
Quando iniziò a pompare improvvisamente suonò il campanello.
"Chi è?"
Gridò il rosso.
"Kidd sono Nami, apri la porta, ho bisogno di parlare con mia sorella."
"Non puoi farlo tra due ore?"
Ruggì ma non si fermò a penetrare Nojiko, che ansimava contro il collo dell'amato.
"Smettetela di fare i porci! È una cosa seria!"
Sottovoce Nojiko promise che l'avrebbe ripagato a dovere, ma sua sorella aveva bisogno di lei.



Allora di la verità, ti è piaciuta come coppia vero?
Il tuo cuore lo sa già.
Sai che c'è modo di renderla ufficiale?
Non lo sai?
Beh allora te lo dico io, vai su aggiungi personaggi e appro la coppia.
E se sei ancora indeciso visita il forum 'onepiece-fanfiction&images', abbiamo una sezione per loro e il perché amiamo questa coppia.

E perché no?
Vota anche AcexPerona, grazie per il sostegno.
Così ti convincerai che loro insieme sono l'amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi